Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SALERNITANA -- Domenica 11 settembre 2022 ore 20.45

Post in rilievo

ATTENZIONE: PER MOTIVI TECNICI TUTTE LE FUNZIONALITÀ DEL SERVIZIO MY SEASON PASS PER QUESTA GARA SARANNO DISPONIBILI FINO A 48 H PRIMA DEL MATCH

 

Per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-salernitana-serie-a-2022-2023

 

Il calendario di serie A fino alla sosta per i mondiali verrà reso noto il 30 Agosto 

 

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle ore 14:00 del 22/08 alle ore 11:59 del 23/08/2022

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: Dalle ore 12:00 del 23/08 alle ore 9:59 del 24/08/2022

 

Vendita libera: Dalle ore 10:00 del 24/08/2022 -

In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera nelle tribune NORD e SUD non sarà consentito ai residenti nella provincia di Salerno (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)

Settore ospiti: In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del

 titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa FAMIGLIA sarà selezionabile solamente da Donne e Under 30 (sono considerati under 30 tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento).

 

Per questa gara sarà attiva la procedura di richiesta omaggi Under 14. Scopri di più.

https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

 

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera nelle tribune NORD e SUD non sarà consentito ai residenti nella provincia di Salerno (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Curva 12€ più cara di Juve-Spezia, cambiamento di prezzo probabilmente dovuto al fatto che con lo Spezia si gioca di mercoledì.

poi magari la programmano al lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andreasv said:

poi magari la programmano al lunedì...

Credo non sia possibile perchè sia la settimana precedente che quella successiva ci saranno turni di Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 o 7 settembre ci sarà la prima giornata di Champions e il 13 o 14 la seconda giornata.

Il 25 agosto è previsto il sorteggio dei gironi Champions e le date ufficiali si conosceranno quel giorno.

 

Secondo voi è possibile che la partita con la Salernitana venga anticipata al venerdi 9 settembre ?

 

Di conseguenza, dovrei lasciare passare la prelazione member per acquistare i biglietti in vendita libera (sperando che ne rimangano), una volta la data della gara stabilita. Data della partita con la Salernitana che verrà ufficializzata solo il 30 agosto da parte della Lega.

 

Magari, potevano aspettare almeno il sorteggio di Champions per fissare le diverse date di fase di vendita... Almeno uno si faceva un idea e se la prima di CL fosse il mercoledi 7 non ci sarebbero dubbi e un anticipo al venerdi sarebbe escluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino_83 said:

Il 6 o 7 settembre ci sarà la prima giornata di Champions e il 13 o 14 la seconda giornata.

Il 25 agosto è previsto il sorteggio dei gironi Champions e le date ufficiali si conosceranno quel giorno.

 

Secondo voi è possibile che la partita con la Salernitana venga anticipata al venerdi 9 settembre ?

 

Di conseguenza, dovrei lasciare passare la prelazione member per acquistare i biglietti in vendita libera (sperando che ne rimangano), una volta la data della gara stabilita. Data della partita con la Salernitana che verrà ufficializzata solo il 30 agosto da parte della Lega.

 

Magari, potevano aspettare almeno il sorteggio di Champions per fissare le diverse date di fase di vendita... Almeno uno si faceva un idea e se la prima di CL fosse il mercoledi 7 non ci sarebbero dubbi e un anticipo al venerdi sarebbe escluso

È improbabile ma è gà successo che la Juventus giocasse martedì, venerdì e di nuovo martedì. Soprattutto se l'ultima partita è contro una grande squadra. Rimane comunque un'ipotesi remota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

È improbabile ma è gà successo che la Juventus giocasse martedì, venerdì e di nuovo martedì. Soprattutto se l'ultima partita è contro una grande squadra. Rimane comunque un'ipotesi remota.

Grazie. Pero, mi sembra di ricordare che di solito i giorni di CL si alternano tra le prime giornate. Cioè, se si gioca la prima martedi, la seconda sarà mercoledi o vice versa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino_83 said:

Grazie. Pero, mi sembra di ricordare che di solito i giorni di CL si alternano tra le prime giornate. Cioè, se si gioca la prima martedi, la seconda sarà mercoledi o vice versa

Sì hai ragione. Quando era successo in effetti era stata una partita di campionato o di coppa al martedì. Io fossi in te rischierei e comprerei il biglietto. Soprattutto se in curva, è una cifra che si può rischiare, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sì hai ragione. Quando era successo in effetti era stata una partita di campionato o di coppa al martedì. Io fossi in te rischierei e comprerei il biglietto. Soprattutto se in curva, è una cifra che si può rischiare, penso.

Eh ma io verrei dall'estero, anche se la partita capiterà nel bel mezzo delle mie vacanze, devo organizzare la prima e seconda settimana e solo una la trascorrero' probabilmente in Italia. Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino_83 said:

Eh ma io verrei dall'estero, anche se la partita capiterà nel bel mezzo delle mie vacanze, devo organizzare la prima e seconda settimana e solo una la trascorrero' probabilmente in Italia. Vediamo

Ah io ho sottinteso che tu non volessi che la partita fosse al venerdì.

Credo che sarà molto probabile che sia sabato o domenica, di più ad ora non si può dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Ah io ho sottinteso che tu non volessi che la partita fosse al venerdì.

Credo che sarà molto probabile che sia sabato o domenica, di più ad ora non si può dire.

Si si, infatti hai capito bene. Spero che la partita non sia di venerdi 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FabAlf ha scritto:

Eccoli i €35 in curva, una est centrale 1 anello €135? Ma sono impazziti?

Media prezzi abbonamenti quasi rispettata...non c'è di che stupirsi purtroppo...mi scuso per o.t.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Il 6 o 7 settembre ci sarà la prima giornata di Champions e il 13 o 14 la seconda giornata.

Il 25 agosto è previsto il sorteggio dei gironi Champions e le date ufficiali si conosceranno quel giorno.

 

Secondo voi è possibile che la partita con la Salernitana venga anticipata al venerdi 9 settembre ?

 

Di conseguenza, dovrei lasciare passare la prelazione member per acquistare i biglietti in vendita libera (sperando che ne rimangano), una volta la data della gara stabilita. Data della partita con la Salernitana che verrà ufficializzata solo il 30 agosto da parte della Lega.

 

Magari, potevano aspettare almeno il sorteggio di Champions per fissare le diverse date di fase di vendita... Almeno uno si faceva un idea e se la prima di CL fosse il mercoledi 7 non ci sarebbero dubbi e un anticipo al venerdi sarebbe escluso

Scusate io sono anni che non vado allo stadium. Mi spiegate ora come funziona? C'è ancora bisogno della tessera del tifoso? E se uno non è iscritto a nessuna member deve comprare il biglietto nella fase della vendità libera? e dove si compra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, trap78 ha scritto:

Scusate io sono anni che non vado allo stadium. Mi spiegate ora come funziona? C'è ancora bisogno della tessera del tifoso? E se uno non è iscritto a nessuna member deve comprare il biglietto nella fase della vendità libera? e dove si compra?

Il biglietto si compra dall'Official Ticket Shop Juventus

 

solo online

 

leggi il primo post del topic , dovrebbe chiarire almeno un po' di dubbi 

 

c'è anche un link che rimanda ai prezzi e successivamente all' Official Ticket Shop

 

se leggi nelle indicazioni vendita libera scrivono "in attesa di disposizioni Autorità Pubblica Sicurezza"

 

vuol dire che per la vendita libera potrebbe essere richiesta Tessera Tifoso / Juventus Card

 

per tutti? per i residenti in Campania? solo per alcuni settori dello Stadium?  ancora non lo sappiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Il biglietto si compra dall'Official Ticket Shop Juventus

 

solo online

 

leggi il primo post del topic , dovrebbe chiarire almeno un po' di dubbi 

 

c'è anche un link che rimanda ai prezzi e successivamente all' Official Ticket Shop

 

se leggi nelle indicazioni vendita libera scrivono "in attesa di disposizioni Autorità Pubblica Sicurezza"

 

vuol dire che per la vendita libera potrebbe essere richiesta Tessera Tifoso / Juventus Card

 

per tutti? per i residenti in Campania? solo per alcuni settori dello Stadium?  ancora non lo sappiamo 

Si ho letto.Io entro nell'official ticket shop con le credenziali del sito on line della Juventus. Non so se è corretto ma credo di si perché ho provato a registrarmi e non mi ci fa registrare. Ma sulla questione tessera del tifoso mi hanno detto che non serve, più me lo ha detto un tifoso del Toro mio collega di lavoro qui in Emilia Romagna a Comacchio. Ora non so se per assistere alla partite della Juventus la società Juve la chiede ancora. Io c'è l'avevo ma poi mi è scaduta e non l'ho più rinnovata anche perchè con la pandemia non ne valeva la pena. Abito lontano da Torino e vedere le partite della juventus è complicato. Akcuni anni fa ero iscritto al club Emilia bianconera e ci sono andato qualche volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trap78 ha scritto:

Ma sulla questione tessera del tifoso mi hanno detto che non serve, più me lo ha detto un tifoso del Toro mio collega di lavoro 

la necessità di avere la tessera del tifoso (o come si chiama ora  Juventus Card) varia di partita in partita 

 

se (approssimativamente solo per dare un idea... ) nel 90% delle partite allo Stadium non serve per il pubblico Juventino, non è detto che non serva mai 

 

potrebbe esserci una richiesta da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza in caso di determinate partite : Juventus Salernitana? dato il solitamente numeroso pubblico Salernitano al seguito... Juventus Napoli?  Juventus Torino? Juventus inter? ecc...

 

se poi conosci un abbonato Juventino che vuol cederti il suo posto per una partita la Juventus Card serve sempre

 

altro discorso sono i biglietti per settore ospiti Juventus quando si gioca fuori casa in Serie A / Coppa Italia 

 

anche in questo caso non c'è sempre obbligo di avere Juventus Card, ma almeno nel 50% dei casi è richiesta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trap78 ha scritto:

entro nell'official ticket shop con le credenziali del sito on line della Juventus. Non so se è corretto ma credo di si perché ho provato a registrarmi e non mi ci fa registrare.

Juventus.com e tickets.juventus.com sono due siti differenti pur se collegati 

 

serve quindi un account anche su tickets.juventus.com 

 

se vuoi utilizzare stessa mail e stessa password per comodità puoi farlo, ma devi comunque registrarti su Official Ticket Shop

 

se hai altre domande su Official Ticket Shop o su Juventus Card utilizza per favore appositi topic , qui rimaniamo in tema biglietti Juventus Salernitana

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2022 Alle 14:03, Juventino_83 ha scritto:

 

Il 25 agosto è previsto il sorteggio dei gironi Champions e le date ufficiali si conosceranno quel giorno.

 

 

Il calendario di serie A fino alla sosta per i mondiali verrà reso noto il 30 Agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2022 Alle 14:03, Juventino_83 ha scritto:

Il 6 o 7 settembre ci sarà la prima giornata di Champions e il 13 o 14 la seconda giornata.

Il 25 agosto è previsto il sorteggio dei gironi Champions e le date ufficiali si conosceranno quel giorno.

 

Secondo voi è possibile che la partita con la Salernitana venga anticipata al venerdi 9 settembre ?

 

Di conseguenza, dovrei lasciare passare la prelazione member per acquistare i biglietti in vendita libera (sperando che ne rimangano), una volta la data della gara stabilita. Data della partita con la Salernitana che verrà ufficializzata solo il 30 agosto da parte della Lega.

 

Magari, potevano aspettare almeno il sorteggio di Champions per fissare le diverse date di fase di vendita... Almeno uno si faceva un idea e se la prima di CL fosse il mercoledi 7 non ci sarebbero dubbi e un anticipo al venerdi sarebbe escluso

In genere è piuttosto facile intuire il giorno di una partita che precede un turno di Champions.

Premessa: l'anticipo del venerdì è in alternativa al posticipo del lunedì (non per un turno che precede una altro turno infrasettimanale), e tendenzialmente le TV preferiscono il lunedì (se poi cambiano in corsa lo schema, non è possibile saperlo).

Delle 4 squadre che giocano in Champions, sicuramente 3 anticipano al sabato. Di solito, lo schema è: le due che giocano la Champions il martedì; e quella che gioca il mercoledì in trasferta (se giocano entrambe in trasferta al mercoledì, quella che ha la trasferta più lontana anticipa al sabato).

In conclusione: se la Juventus giocherà la prima di Champions al martedì, giocherà sabato. Se giocherà la Champions al mercoledì, bisogna vedere se in casa o in trasferta. Considerando poi che la Salernitana non è una big, potrebbe starci domenica alle 12.30 oppure magari anche alle 15.00.

Tornando all'anticipo del venerdì prima della Champions, di solito viene richiesto dalla società prima di un mega incontro, oppure in caso di partita decisiva per il passaggio del turno.

Per sapere data e orario ufficiali, bisognerà aspettare il 30 agosto (se le date che ha indicato la Lega al momento del sorteggio del calendario verranno rispettate).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2022 Alle 15:00, FabAlf ha scritto:

Eccoli i €35 in curva, una est centrale 1 anello €135? Ma sono impazziti?

Erano eccezioni Sassuolo (data infame di ferragosto) e Spezia (mercoledì). La Salernitana sarà quasi certamente sabato o domenica.

Nonostante l'andazzo del trattamento vergognoso degli abbonati (molti più commenti nel topic di Juve-Sassuolo) alla fine della stagione  almeno 1 Euro in meno rispetto alla somma dei biglietti singoli lo devono far pagare agli abbonati.

Io da abbonato tengo il conto del mio settore, e "grazie" a Juve-Roma sono ancora in leggero vantaggio.

Alla fine della stagione vedrò quanto leggero, considerando che (concettualmente) un abbonato che caccia i soldi tutti e subito senza nemmeno conoscere le date, dovrebbe avere un risparmio di almeno il 40% rispetto alla somma dei biglietti singoli.

Purtroppo non sarà così, considerando il numero di partite collocate in date e orari assurdi che favoriranno prezzi "relativamente" più "bassi".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Il calendario di serie A fino alla sosta per i mondiali verrà reso noto il 30 Agosto 

Si si lo so e l’ho scritto che la Lega fisserà le fate delle giornate successive il 30 agosto

 

Ho scritto anche il 25 agosto che è la data del sorteggio dei gironi di Champions con le relative date delle partite 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 24/08/2022 – In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera nelle tribune NORD e SUD non sarà consentito ai residenti nella provincia di Salerno (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)

Juventus.com

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.