Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kostic si presenta: "Ho fatto di tutto per venire alla Juve. Sono una persona che lavora molto, non ho neanche aperto i bagagli per dare priorità alla squadra"

Post in rilievo

 

Filip Kostic ha parlato in conferenza stampa. TuttoJuve ha seguito l'evento in diretta: 

 

Cosa ti ha colpito maggiormente della Juve? 

"Si sicuramente sono molto molto felice di essere qui. Sono entrato sul 3-0 contro il Sassuolo e questo è stato il momento in cui sono stato più felice".

 

Il fatto che in Italia giochino tanti serbi ha influito sulla tua scelta? 

"No. Sono molto felice di essere qui e poi c'è anche Dusan qui".

 

Un che posizione ti piace giocare? 

"Decide il mister dove devo giocare".

 

Hai parlato con Dusan prima di venire qui? Ci racconti un'azione che vorresti fare magari con gol poi di Vlahovic? 

"Si quando siamo stati in nazionale Dusan mi ha raccontato tante cose e mi ha chiesto cosa ne pensavo della Juve. Mi ha detto che sarebbe stato felice se fossi venuto qui. E poi quando sono arrivato qui ho capito che le cose che mi aveva detto erano vere. Mi piacerebbe fare un assist di 16 metri e poi Dusan può chiudere l'azione". 

 

Cosa pensi della mentalità della Juve che vuole vincere sempre?

"La mentalità dei giocatori e della Juventus è chiaramente quella di vincere sempre. Noi dobbiamo avere sempre questo tipo di mentalità e dobbiamo fare una partita alla volta. So che cosa ci si aspetta da me e sono pronto a dare il massimo".

 

Perché hai scelto la Juve?

"Non ho seguito tantissimo la trattativa dal primo contatto fino al contatto finale. Io volevo venire qui e ho fatto di tutto per venire qui, questo si".

 

Sei stato scelto per riportare la fame di vittorie? 

"Io seguo la Juve e la Serie A da quando sono piccolo e il mio compito sarà quello di fornire la migliore palla agli attaccanti. E sono arrivato qui per questo per dare il miglior supporto alla squadra e a mettermi a disposizione del mister".

 

Sei pronto per Genova? Hai già parlato con Allegri? 

"Abbiamo parlato di sistemi di cose normali. Io sto facendo di tutto per inserirmi, sono una persona che lavora molto. Non sono riuscito ancora ad aprire i bagagli perchè sto dando priorità al campo ed alla Juventus".

 

Perchè il 17?

"Non c'è una ragione specifica per il numero 17 sulla maglia. Era il numero disponibile in nazionale ed ho deciso di mantenerlo per la Juve. Non faccio molto caso a queste cose"

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se e quanto ci sarà utile per i futiri successi, ma di una cosa sono sicuro, che questo è un ragazzo disposto al sacrificio e con un grande carattere e direi che sono caratteristiche giuste per giocare nella Juve. Benvenuto Filip!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che un ottimo esterno, Filip è anche una persona molto seria e di sani princìpi. È molto legato alla cittadina dov’è nato e cresciuto e ha fatto molte opere di beneficienza per i ragazzini del posto per avviarli a pratiche sportive. Cosa di cui non si fa vanto. E non è nemmeno un assiduo frequentatore dei social. Della sua vita privata, moglie e prole, non si sa quasi nulla. Ha una mentalità operaia, quella che piace alla Juve. Spero proprio che ci dia delle soddisfazioni. 

  • Mi Piace 13
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo da Juve… da apprezzare a prescindere… ricordarsi sempre cosa rappresenta la Juve prima di acquistare soggetti tipo Ramsey Rabiot…. Da non confondere con de sciglio e artur che avranno limiti tecnici ma sotto il profilo umano non criticabili

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo, a pelle, mi piace tantissimo, serio, posato, con la faccia da Juve, ci darà tante soddisfazioni, ne sono certa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona solare e gioiosa .asd 

Intervista... SI-NO-SI-SI-NO .muttley 

 

Scherzi a parte speriamo si riveli un grandissimo colpo perché ne abbiamo tanto bisogno @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace personalmente dei 4 acquisti fatti e quello che più mi entusiasma di questi tempi con 12 mil + bonus a titolo definitivo non ci compri manco le figurine di Di Livio a mio avviso il calciatore che più gli si avvicina di quelli che hanno giocato con la JUVE

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oltre che un ottimo esterno, Filip è anche una persona molto seria e di sani princìpi. È molto legato alla cittadina dov’è nato e cresciuto e ha fatto molte opere di beneficienza per i ragazzini del posto per avviarli a pratiche sportive. Cosa di cui non si fa vanto. E non è nemmeno un assiduo frequentatore dei social. Della sua vita privata, moglie e prole, non si sa quasi nulla. Ha una mentalità operaia, quella che piace alla Juve. Spero proprio che ci dia delle soddisfazioni. 

mi fa piacere leggere queste righe.

Vai Filippone! fai vedere chi sei!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell’assist da 16 metri non l’ho mica capita, comunque a me gli assist vanno bene tutti, anche da altre distanze sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bum 3 partite normali e diventa brocco.

Aspettiamo almeno una decina di partite e poi diamo qualche giudizio....per adesso che ha fatto???? 3 cross tesi per nessuno e una mezza sgroppata....un po' presto per definirlo un grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Questa cosa dell’assist da 16 metri non l’ho mica capita, comunque a me gli assist vanno bene tutti, anche da altre distanze sefz 

Io in realtà non ho capito quasi nulla sefz

Le domande chiedevano una cosa e le risposte erano altra cosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Bum 3 partite normali e diventa brocco.

Aspettiamo almeno una decina di partite e poi diamo qualche giudizio....per adesso che ha fatto???? 3 cross tesi per nessuno e una mezza sgroppata....un po' presto per definirlo un grande....

Ha fatto più lui in 10 minuti con quei lanci “per nessuno” come dici tu

 

che Bernardeschi e company in 4 anni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io in realtà non ho capito quasi nulla sefz

Le domande chiedevano una cosa e le risposte erano altra cosa .ghgh

L’unico riferimento sensato ai 16 metri è quello all’area di rigore, per il resto l’importante è che di assist ne faccia a iosa 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo chiedere un interprete che abbia una minima dimestichezza col calcio e che quindi per esempio sappia che Serie A non va tradotta in series a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia uno di quei giocatori poche parole e tanta sostanza, con quell'umiltà e quella fame che ci è mancata e che serve per dare il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che mi fa ben sperare e comunque , sicuramente un upgrade rispetto a Bernardeschi, non che ci voglia molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Speriamo sia uno di quei giocatori poche parole e tanta sostanza, con quell'umiltà e quella fame che ci è mancata e che serve per dare il massimo 

Mi sembra che Kostic e Gatti corrispondano al profilo da te descritto 

Poi come sempre il campo parlerà in positivo o negativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il tipo di cross teso indietro verso i 16 metri che fa è fondamentale l'inserimento a rimorchio dei centrocampisti,

spero che Allegri ce li faccia lavorare perchè ogni cross è una potenziale occasione da rete.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.