Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kostic si presenta: "Ho fatto di tutto per venire alla Juve. Sono una persona che lavora molto, non ho neanche aperto i bagagli per dare priorità alla squadra"

Post in rilievo

solite risposte preconfezionate (alla prima, per esempio non risponde neppure ma parte in quarta con una risposta che non centra nulla così, tanto per...) ma fa il calciatore e non l'oratore.. quindi l'importante è che sul campo fornisca palle in modo più creativo delle sue risposte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Oltre che un ottimo esterno, Filip è anche una persona molto seria e di sani princìpi. È molto legato alla cittadina dov’è nato e cresciuto e ha fatto molte opere di beneficienza per i ragazzini del posto per avviarli a pratiche sportive. Cosa di cui non si fa vanto. E non è nemmeno un assiduo frequentatore dei social. Della sua vita privata, moglie e prole, non si sa quasi nulla. Ha una mentalità operaia, quella che piace alla Juve. Spero proprio che ci dia delle soddisfazioni. 

Sono cose che fanno sempre piacere sentire. D’altronde mentalità e spirito di abnegazione sono caratteristiche che di solito non mancano ai giocatori balcanici e questa è una cosa che apprezzo molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.