Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

7 minuti fa, headstones ha scritto:

Probabilmente sara proprio così … spero che ciò non accada perché spero di vincere qualcosa quest’anno anche se la vedo dura , parecchie squadre si sono rinforzate facendo una campagna acquisti di qualità senza spendere una follia ( vedi Napoli)… nel mercato bisogna arrivare sui giocatori di talento prima degli altri … e noi su questo non siamo molto bravi purtroppo…

Bisognerebbe per prima cosa avere un DS all'altezza.

Poi avere uno scouting serio 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

Bisognerebbe per prima cosa avere un DS all'altezza.

Poi avere uno scouting serio 👍

Sono perfettamente d’accordo con te … il succo del discorso è proprio questo …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Sei minoranza ormai, fattene una ragione. Il tuo re e' nudo, tutta la mediocrita' del tuo vate di livorno e' venuta a galla e anche coloro che lo hanno sempre difeso stanno incomiciando a vacillare. I suoi successi con la Juve per il 90% frutto del nulla cosmico da parte degli avversari in Italia. Gli concedo solo la stagione 2017, stagione nella quale la juve andava col pilota automatico vista la presenza dei vari Higuain, Kedira, Pjianic, Dani Alves, Dybala, etc etc.

Adesso che hai sentenziato e classificato le opinioni altrui come minoranza, hai svolto il tuo compito quotidiano?

 

Hai parlato di una persona che nel calcio non è riuscito, e vuoi giustificare necessariamente la tua opinione con cosa di preciso?

Io non conosco persone che non sono riuscite nel calcio che hanno il palmares di Allegri, piaccio o meno l'allenatore o la persona.

Non stai parlando di Montella o Zeman.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Samoa said:

Certo, ovvio, che stupido, io che ancora pensavo che lo stipendio di un calciatore dipendesse dalle prestazioni.... spesso me ne dimentico...

ma che c entra, pure io se mi offrono un lavoro dove non ho voglia di andare, sparo altissimo, ben sapendo che rifiuteranno, e se accettano bene per i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Sei minoranza ormai, fattene una ragione. Il tuo re e' nudo, tutta la mediocrita' del tuo vate di livorno e' venuta a galla e anche coloro che lo hanno sempre difeso stanno incomiciando a vacillare. I suoi successi con la Juve per il 90% frutto del nulla cosmico da parte degli avversari in Italia. Gli concedo solo la stagione 2017, stagione nella quale la juve andava col pilota automatico vista la presenza dei vari Higuain, Kedira, Pjianic, Dani Alves, Dybala, etc etc.

Al di là di allegri,  pirlo, sarri, guardiola, tom e jerry, se avessi la considerazione che hai tu dei successi della JUVENTUS (e non di allegri o di paperino) avrei da un pezzo tolto la targhetta "tifoso della juve". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Sei minoranza ormai, fattene una ragione. Il tuo re e' nudo, tutta la mediocrita' del tuo vate di livorno e' venuta a galla e anche coloro che lo hanno sempre difeso stanno incomiciando a vacillare. I suoi successi con la Juve per il 90% frutto del nulla cosmico da parte degli avversari in Italia. Gli concedo solo la stagione 2017, stagione nella quale la juve andava col pilota automatico vista la presenza dei vari Higuain, Kedira, Pjianic, Dani Alves, Dybala, etc etc.

Bravo adesso hai fatto il capo tifoso che sminuisce tutto senza ricordarti che quando avevamo la squadra abbiamo fatto due finali di Champions, ma per te era solo perchè non avevamo avversari come il PSG o il Bayern a casa loro. Adesso fa quel che può con quello che ha in mano. Gli acquisti li abbiamo fatti e se si sono infortunati non è colpa sua ma sicuro per te non è così.

 

Poi mi spieghi cosa ci hai guadagnato. Ti sei sfogato? Bravo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, devil88bg ha scritto:

per me Rabiot fa una buona stagione. Deve trovare il pollo che gli fa il contrattone di nuovo, quindi deve darsi una svegliata. 

Lo spero anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

I risultati certificano il valore solo a chi non ha gli strumenti per esprimere altrimenti un giudizio tecnico. 

La competizione più importante al mondo è ad eliminazione diretta... nemmeno il valore delle squadre è CERTIFICATO dai risultati visto che una sola partita storta può voler dire eliminazione.

E tu non solo porti i risultati a testimonianza del valore delle squadre nel loro complesso... ma addirittura solo ad una loro componente.

Per sbugiardare i Pistocchi e gli Adani bisogna entrare nel merito avendo idea di cosa si sta parlando, altrimenti si è dei quaquaraqua peggio di loro

Mi sembra inutile continuare la discussione. I grandi allenatori sono quelli che vincono per quello che mi riguarda. Poi non tutti quelli che vincono sono grandi allenatori. Ma di grandi allenatori che non vincono non me ne ricordo sinceramente. Tutte le tue belle chiacchiere di prima o sono funzionali alla vittoria o, rimangono, appunto solo chiacchiere. Abbiamo due visioni diverse. Mi tengo la mia. Allegri è uno che vince, quindi un grande allenatore. Per vincere bisogna saper gestire grandi giocatori, grandi spogliatoi, grandi personalità, la comunicazione interna ed esterna, ecc. ecc. ecc. Tutto il resto è noia per quanto mi riguarda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Toxic Avenger said:

Se non lo provi alla seconda di campionato significa che hai praticamente tutta la stagione per farlo.

Per me il ragionamento dietro alla scelta è quello e non farebbe una piega.

Non c'è molto da aggiungere da parte mia, anche perché non ho niente contro Gatti.

Certamente ci saranno altre occasioni, ma questa sarebbe ideale data la mancanza del titolare e il fatto che giochi una partita sulla carta abbastanza abbordabile in una fase non decisiva. In ogni caso ovviamente rispetto la tua opinione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi dite nulla ma Allegri non lo reggo più.presuntuoso e banale come pochi (a proposito della risposta che ha dato co gli infortuni .redcard).

Poi,ovvio,finchè sarà il nostro mister lo sosterrò.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in giro in auto, ho sentito in radio una parte della conferenza di allegri, mi sembrava di sentire un imitatore che lo prendeva in giro, non lui......prima della sosta bisogna giocare 20 partite perche' erano 21 , ne abbiamo giocata una eee ora ce ne sono da giocare 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a far giocare uno come Rabiot dopo i casini che ha combinato la sua mamma-agente? Ma che società è? Con Boniperti e Moggi questo soggetto non vedeva più il campo.

Roba da non credere in che mani siamo finiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brando88 ha scritto:

Come si fa a far giocare uno come Rabiot dopo i casini che ha combinato la sua mamma-agente? Ma che società è? Con Boniperti e Moggi questo soggetto non vedeva più il campo.

Roba da non credere in che mani siamo finiti!

Chiedilo ad Allegri …..è lui sicuramente che avrà preteso il reintegro in squadra. Senza di lui si sente nudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può fare lo spiritoso e le battute in conferenza stampa, ma devi avere la faccia ed essere il TIPO per fare le battute....e lui è tutto forche il tipo per fare lo spiritosello!!! Ma lo fa lo stesso, e non fa ridere nemmeno i polli!!! Per altro battute da bambino dell'asilo!!! Ormai si è accomodato, parla troppo,ride sempre e fa pure lo sciolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peter Steele ha scritto:

10 coppe internazionali tra il 1977 e il 1997. Nessuna tra il 1998 e il 2022 (non conto l'Intertoto). Veda un po' lei...

Ricordo bene che al Comunale si cantava "solo noi / solo noi / tutte le coppe le abbiamo noi", ma si parlava delle prestazioni in coppa nel nuovo millennio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

Non addosso le colpe a Allegri, dico solo che e' troppo aziendalista e si fa andare bene tutto.

Se tu societa' dai 9 milioni a un allenatore significa che sei convinta che con quell'allenatore farai grandi cose. Quindi se Allegri si facesse sentire un po' di piu' per quanto riguarda il mercato, magari le cose potrebbero un tantino cambiare.

E' mai possibile che noi  (a differenza delle squadre che ci hanno preceduto in campionato) avevamo un assoluto bisogno di colmare le lacune in rosa e siamo arrivati al 22 Agosto con quasi piu' lacune dello scorso anno?

terzini?centrocampista centrale? esterno sinistro alto? vice Vlahovic?

e niente, lui va in conferenza stampa con quel sorriso odioso e dice che va "tutto bene"....che "bisogna fare una buona partita  tecnicamente"... che butta la monetina e o "gioca il gatto o il cane"....e che "bisogna soffrire per fare punti a Genova". 

Ma secondo te non ne parlano nelle sedi opportune? Preferisci un allenatore che sputtana la società che lo paga dicendo a tutto il mondo che ha dei giocatori inadeguati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era evidente che una volta saltata la trattativa col Man U, sarebbe tornato non solo in rosa, ma addirittura titolare.

Come se nulla fosse successo.

 

Mi stupisce chi si stupisce.

Sappiamo quanto è stimato dal nostro Mister..

 

Mi dispiace piuttosto che tolga spazio ai nostri giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

Ma secondo te non ne parlano nelle sedi opportune? Preferisci un allenatore che sputtana la società che lo paga dicendo a tutto il mondo che ha dei giocatori inadeguati?

ma ci sono modi e modi di farsi sentire. E' ovvio che non lo dovrebbe fare platelmente....ma almeno andare in conferenza e dire che ci sono problemi, e non farsi sempre quattro risatine e tutto va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

ma ci sono modi e modi di farsi sentire. E' ovvio che non lo dovrebbe fare platelmente....ma almeno andare in conferenza e dire che ci sono problemi, e non farsi sempre quattro risatine e tutto va bene.

Considera che la società per cui sta lavorando lo paga fior di milioni. Mi sembra il minimo che uno debba aziendalista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Anche col Barcellona per 3 a 0 e col Real all andata nel 2015? Col Borussia di Klopp a Dortmund nel 2015 ed a Monaco nel 2017 in semifinale dove è che saremmo stati con l'acqua alla gola?

4 partite (leggasi QUATTRO PARTITE) in 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Beh ricorderai come è andata quella partita no? Risultato a dir poco bugiardo fermo restando che con la squadra che avevamo non potevamo certo aspettarci di più,pensa a chi usciva coi turchi con pirlo vidal pogba tevez e la bbc all'apice

Io non amo Conte e non lo rivorrei più alla juve,  non per le ragioni che hanno molti, ma perchè lo ritengo molto limitato a livello europeo dove mi interessa maggiormente, ma dovresti ricordare pure COME uscimmo con i turchi e in che condizioni giocammo, questo per onesta di cronaca, dato che citi sempre quella partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

4 partite (leggasi QUATTRO PARTITE) in 5 anni.

Ho citato solo le migliori in Europa,ce ne sono state altre,soprattutto in Italia ma i tifosi a volte hanno la memoria corta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh certo senza Chiesa fino a Gennaio e con Pogba e Di Maria già out non ha scusanti...

Lo scorso anno fino a gennaio kean e morata in attacco,rendiamoci conto,poi che siamo la Juve e dobbiamo sempre giocare per fare il mazzo a tutti ok ma di certo non partiamo favoriti 

I giocatori (pogba e Di Maria) li ha scelti lui, lo staff dei preparatori lo ha scelto lui, inoltre se il mercato non sarà completo (ma lo davo per scontato), non è una scusante, ma un'aggravante, perchè Allegri lo sa sin da quando è venuto da noi che questo sarebbe stato l'andazzo.

 

Chiesa si è fatto male una prima volta muscolarmente a novembre e poi si fece male il 9 gennaio... ti ricordo che a fine gennaio acquistarono ad Allegri il capocanoanniere in quel momento del campionato per 92M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.