Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Paci*

Rimborso albergo per COVID

Post in rilievo

Non sapevo dove chiedere consiglio, spero di trovare qualcuno qui. Settimana prossima dovevo andare in vacanza ma siamo stati bloccati da due casi covid in famiglia e ovviamente non possiamo andare. Su internet ho letto che in caso di impossibilità sopraggiunta (come un caso positivo) l'albergo è tenuto a rimborsare la caparra. Ho chiamato la struttura e mi hanno detto che non effettuano procedure di rimborso neanche per le disdette nei giorni precedenti. Cosa dovrei fare, o a chi devo rivolgermi? Considerate che sulla mail di conferma non era indicato nulla sui non rimborsi. Grazie a chi mi aiuterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un obbligo da parte dell'albergatore, devi verificare se c'era qualche clausola al momento della prenotazione , oppure avresti dovuto fare una polizza assicurativa di viaggio con rimborso cancellazione covid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'albergatore non sia tenuto a restituire la caparra, a meno che non sia esplicitamente scritto nel contratto oppure tu abbia sottoscritto un'assicurazione Covid.

Ad esempio, quando ho prenotato qualche mese fa mi era stata prospettata la possibilità dell'associazione Covid pagando il 3% in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.