Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Juve, Nedved: "Depay può servirci, è un nome che stiamo valutando"

Recommended Posts

Quindi Arrivabene ha deciso con il suo pugno duro prima delle 23?.the

Forse sto pareggino sterile ci porta Depay, anche se finché abbiamo tutti sti infortuni e quest'organizzazione servirà solo a prolungare l'agonia.

• Mi Piace 1

tre mesi di tempo per sistemare la rosa , tre mesi . come ogni anno non riescono a completare la rosa in tempo . indecifrabili.

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

mi raccomando soldi sul centrocampo non mettiamone che sono tutti fortissimi.

Infatti, centrocampo pietoso e abbiamo fatto in solo acquisto in quel reparto, Pogba, che pure si è rotto.. ...

• Mi Piace 2

Stiamo valutando di entrare sul mercato.... Con i risultati degli ultimi 2 anni non dovevate mai uscire... TIRATE FUORI I SOLDI così vi evitare le scenate imbarazzanti che fate in tribuna

4 minuti fa, pingu79 ha scritto:

non ho mai capito cosa ci ha visto agnelli in nedved. non ha nessuna qualità manageriale, non incide in nessun modo.

Tra tutti e due non se ne salva uno

Adesso, Furia Ceka 77 ha scritto:

Stiamo valutando di entrare sul mercato.... Con i risultati degli ultimi 2 anni non dovevate mai uscire... TIRATE FUORI I SOLDI così vi evitare le scenate imbarazzanti che fate in tribuna

I soldi ci sono catzo è questo che mi fa imbestialire 

Adesso, Furia Ceka 77 ha scritto:

Proprio cosi

Qui purtroppo ci vuole un fallimento totale, cioe' non entrare in champions, per liberarci di Agnelli e di tutta questa gente che ha fatto diventare la juventus la barzelletta d'italia.

Dopo tre mesi di mercato scendiamo in campo con lo stesso centrocampo ridicolo dello scorso anno, da anni ci serve un regista ma ancora non l'hanno preso, sono li a contare gli spiccioli per fare il mercato ma buttano soldi su Cambiaso per poi prestarlo al Bologna, intanto noi giochiamo con un ex giocatore, Sandro, perche' hanno dato in prestito pure la sua riserva, non serve essere un addetto ai lavori per rendersi conto che non sanno quello che fanno.

• Mi Piace 1

22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Può servirci soprattutto cambiare la guida tecnica caro Pavel 

Credo che con lui sfondi una porta aperta. Ma ha le mani legate

1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Qui purtroppo ci vuole un fallimento totale, cioe' non entrare in champions, per liberarci di Agnelli e di tutta questa gente che ha fatto diventare la juventus la barzelletta d'italia.

Dopo tre mesi di mercato scendiamo in campo con lo stesso centrocampo ridicolo dello scorso anno, da anni ci serve un regista ma ancora non l'hanno preso, sono li a contare gli spiccioli per fare il mercato ma buttano soldi su Cambiaso per poi prestarlo al Bologna, intanto noi giochiamo con un ex giocatore, Sandro, perche' hanno dato in prestito pure la sua riserva, non serve essere un addetto ai lavori per rendersi conto che non sanno quello che fanno.

Quoto ed approvo anche le virgole. Quelli de "abbiamo le idee chiarissime"

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Tra tutti e due non se ne salva uno

I soldi ci sono catzo è questo che mi fa imbestialire 

Hanno abbassato il.monte ingaggi..il mercato e in attivo...adesso pretendo che investano..mi sembrerebbe il minimo per evitare lo schifo di queste prestazioni

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.