Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Novità VecchiaSignora.com: il bot Telegram che vi tiene costantemente aggiornati e il nuovo calendario Google!

Post in rilievo

Novità in casa VecchiaSignora.com!

 

Nasce infatti il nostro bot Telegram ufficiale. 

 

Potete aprirlo cliccando su questo link:

 

                 >>>BOT JUVENTUS<<<

 

oppure scannerizzando il QR-code con il vostro smartphone

 

photo_2022-08-24_01-15-06.jpg

 

 

oppure semplicemente cercando su Telegram @calendarioJuveVSbot

 

 

photo_2022-08-24_00-47-05.jpg

 

Il bot è programmato per rispondere ad ogni vostra esigenza riguardo il mondo bianconero, a partire dai prossimi eventi della Juventus, passando per il calendario Google completo fino ad arrivare alle news sulla Juve estratte da Twitter in real-time e da fonti selezionate!

 

Niente notifiche indesiderate o messaggi che non vi interessano: siete voi stessi a fare le richieste al bot!

 

Ovviamente il bot è appena nato quindi ci saranno novità in futuro, ma il menu è già ricco e soprattutto sempre a portata di... Tap!

 

photo_2022-08-24_00-47-03.jpg

 

La parola chiave di questo bot è "automatizzazione", infatti tutte le informazioni sono estratte in tempo reale da diverse fonti, garantendovi così un costante e completo aggiornamento delle informazioni che vi vengono mostrate!

 

E proprio parlando di automatizzazione le sorprese non finiscono qui: il calendario Google che usate da sempre, da oggi è completamente automatizzato, riportandovi così tutti gli eventi dell'anno che sono già programmati e gli orari appena ufficializzati, tutto real-time. Una volta aggiunto al vostro dispositivo si integrerà con i vostri calendari personali, rendendovi facile la pianificazione degli eventi privati rispetto alle partite della nostra Juventus!

 

image.png

 

 Il calendario Google è lo stesso che avete da sempre, sarà solo più aggiornato e performante, ma per chi non lo avesse mai aggiunto ecco il link ► calendario Google Juventus

 

 

Queste due novità si aggiungono all'ormai storico canale Telegram con quasi diecimila iscritti, che vi aggiorna sempre in tempo reale su tutto ciò che riguarda la Juventus. Un pacchetto completo di opzioni per avere la Juventus sempre a portata di smartphone!

 

 

Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo a questo topic.

 

Adesso potete iniziare, il nuovo bot vi sta aspettando! 

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2022 Alle 01:19, VS Info ha scritto:

Il calendario Google

per me è vitale
I miei appuntamenti ruotano intorno a questo calendario
Non vi ringrazierò mai abbastanza!!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

per me è vitale
I miei appuntamenti ruotano intorno a questo calendario
Non vi ringrazierò mai abbastanza!!

Adesso dovrebbe essere aggiornato in tempo reale appena escono gli orari! Tutto in versione beta però i presupposti per una cosa molto utile ci sono

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Io ho già il calendario in Google, non devo fare nulla, giusto?

Giusto, lo vedrai più aggiornato e completo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo il calendario google e mi sono sempre trovato bene. Ora con il bot telegram vi siete superati. Complimenti davvero e soprattutto grazie, non è scontato usufruire di un servizio così. Quindi grazie grazie grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...come mai se apro questo link di Google Calendar riesco a vedere le date delle partite ma non le vedo più quando entro nell'app di Google Calendar?

Eppure l'account è lo stesso e la casella "partite della Juventus" è spuntata...

Grazie a chi mi saprà aiutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Scusate la domanda...come mai se apro questo link di Google Calendar riesco a vedere le date delle partite ma non le vedo più quando entro nell'app di Google Calendar?

Eppure l'account è lo stesso e la casella "partite della Juventus" è spuntata...

Grazie a chi mi saprà aiutare!

Quando entri nell'app dal menu a sinistra verifica che ci sia la spunta su "le partite della Juventus" poi premi aggiorna in alto

In seguito vai su "impostazioni" e poi sempre su "le partite della juventus" e verifica che sia attiva la sincronizzazione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ufo

 

Nell'app Google Calendar su Android non si vedono gli sfondi (immagine dello stadio) e l'indirizzo dello stadio a partire da Juve-Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, *Michel le Roi* ha scritto:

Mi raccomando dateci feedback, idee, consigli, impressioni... :)

E' prevista la versione Juventus Women? @@

23 minuti fa, *Michel le Roi* ha scritto:

cosa?

Fino

Alla

Fine

Forza

Juventus

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LE6END ha scritto:

.ufo

 

Nell'app Google Calendar su Android non si vedono gli sfondi (immagine dello stadio) e l'indirizzo dello stadio a partire da Juve-Spezia.

Al momento resta così per non sovraccaricare le operazioni di aggiornamento. Diciamo che la parte più importante del calendario è partita e orario 

13 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

E' prevista la versione Juventus Women? @@

Fino

Alla

Fine

Forza

Juventus

 

.ghgh

1) una cosa per volta

2) grazie per il tutorial per boomer sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche perché con huawei non avevo più il calendario sincronizzato anche se ho l'account Google sincronizzato e non lo vedevo più non so perché. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.