Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) "Centrocampo Juventus: verso la fumata bianca per Paredes, Zakaria dovrebbe rimanere con in partenza Arthur e Fagioli"

Recommended Posts

5 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ben venga Paredes.

Quello che mi sconcerta è aver visto Arrivabene fare la parte del sergente Hartman solo con Dybala per poi farsi sodomizzare dai vari Rabiot e Arthur. 

Rabiot sta facendo esattamente come Dybala, va a scadenza. Con la differenza che Dybala poi ha pianto mentre Rabiot sorride felice ma il risultato è lo stesso perché non verrà rinnovato. Arthur invece partirebbe ma il suo stipendio è una zavorra pesante.

• Mi Piace 1

paredes

Locatelli 

pogba

Arthur 

rabiot

rovella

fagioli

miretti

zakaria 

mckennie 

per un centrocampo a 3 l' ideale sarebbero 7 giocatori tra cui un giovane

quindi presumo

arthur - fagioli - rovella OUT

19 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Vedi, come ti ho detto ieri ne adatterà uno per coprire numericamente altri reparti a cui ne manca uno. 

La cosa più intelligente in termini di completamento rosa sarebbe cederne uno per poi prendere un terzino sinistro che consenta a Cuadrado di fare esclusivamente l'ala ed il vice Di Maria. 

Al di là del valore tecnico vedo un problema grande per noi che è la stabilità di gruppo. 

Ci sono poche certezze. Milik arriva e sa che l'anno prossimo potrebbe non esserci più. Idem Paredes. O Rabiot e Sandro che sono in scadenza. Zakaria che sa di essere in discussione. 

Abbiamo Bremer, Vlahovic e Locatelli. Avremo Chiesa. Volendo largheggiare Bonucci e Danilo.

Sì alla fine credo tu abbia visto come ragionerà la società. Sono completamente in disaccordo. Giocare 4-3-3 e avere 2 ali di ruolo è un abominio.

42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Arthur te lo tieni fino a scadenza. 

Paredes nulla di che, ma almeno si spera venga utilizzato nel ruolo che gli compete. 

Sarebbe bello se rimanesse anche Rovella che una volta entrato, insieme a Miretti, è stato l’unico a dare qualche segno di vita. Purtroppo non riuscendo a piazzare gente come il brasiliano e Rabiot, toccherà veder partire in prestito un paio di giovani. 

Auspicabile per tutti i giocatori in rosa…

ultimamente vedo Locatelli leggermente fuori ruolo e coperto di insulti da 3/4 di forum…

insulti che secondo me non merita,vusto che il mister gli chiede cose che non sa fare…

Brutta vita quella di un pesce a cui si chiede di salire sugli alberi…

• Mi Piace 1

Arthur deve uscire ad ogni costo. Non ha mercato, è solo un peso. Altra scelta scellerata degli ultimi anni come ora sarà prendere Paredes che poi farà le radici. Poi se rimane solo il diritto di riscatto e la prossima stagione arriva a zero Jorginho è tutta un'altra storia.

Fagioli ancora in prestito è l'ennesima stupida idea che hanno in sede.

34 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La buona notizia è questa: Rovella e Miretti sono il nostro futuro insieme a Locatelli

Davvero dici?

48 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Bene Paredes.

In Italia Di giocatori come Zakaria ce ne sono a bizzeffe. Evidentemente Allegri ha chiesto che resti per la prestanza fisica che fa valere in ogni contrasto...😂

Difficile piazzare Arthur ma sono fiducioso. Dispiace di Fagioli

Quindi Rovella e Miretti restano???

Semmai si trova casualmente a passare da lì. Io lo vedo costantemente fuori dal gioco. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Alla fine rimarranno rabiot e Arthur, e come premio avranno anche la convocazione nella lista Champions... 

Che disagio!!! 

Rabiot resta sicuramente, Arthur andrà in prestito con stipendio in parte pagato da noi. Molto probabilmente andrà così perché realmente la situazione non permette altro. L'errore è in origine 

• Mi Piace 1

46 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Arthur lo presteremo a Gattuso, secondo me, pagandogli 2/3 dell'ingaggio.

Paredes ci serve.

Fagioli lo avrei tenuto e provato, rinunciando invece a Zackaria o Rabiot, ma Allegri non lo vede. Credo sia evidente. Scartato un anno fa e adesso 

Però non ho capito questi fagioli perché goda di tutta questa stima.

a differenza di miretti e rovella non ha mai giocato in A.

O tutti vi siete guardati la serie B della cremonese l’anno scorso e avete visto qualcosa che io non ho visto in quelle due partite che ho guardato l’anno scorso.

Tra l’altro se pure chi li vede tutti i giorni lo mette dietro agli altri due un motivo ci sara

• Mi Piace 1

Mi pare giusto andare a prendere un Paredes e non dare spazio a Fagioli. Ricordiamoci sempre che il guru che abbiamo in panchina è  lo stesso che fece scappare per fortuna nostra Pirlo dal Milan.

1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

a Torino sperano di piazzare Arthur con Fagioli che dovrebbe seguirlo in prestito.

Quindi Arthur fa tutt'uno con Fagioli? 

1 ora fa, Dustjustice ha scritto:

Piazzare Arthur, ma dove?

ci sorprenderanno. in negativo più che in positivo, ma i margini di manovra sono veramente pari allo zero. dovremo pagare parte dell'ingaggio, c'è poco da fare. e darlo in prestito gratuito.

Comunque era stato detto a chiare lettere (in maniera a mio avviso onesta e ragionevole) che si sarebbe puntato su 1, massimo due giovani a centrocampo.

Cosa sacrosanta, considerando che alla voce "centrocampisti centrali" tra la A di Arthur e la Z di Zakaria abbiamo Fagioli, Locatelli, McKennie, Miretti, Pogba, Rabiot, Rovella.
Nove elementi per due, massimo tre maglie da disputarsi...e una di queste 2-3 maglie che, lo speriamo tutti, avrà tra un mesetto un padrone, cioè Paul Pogba.

Quali prospettive può avere un giovane? Tre millennials si toglierebbero spazio a vicenda.

Trovo pertanto giustissimo sbolognare Arthur (a prescindere dal discorso giovani) e collocare Fagioli a fare ulteriore esperienza, mantenendone la proprietà (quindi prestito secco).

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si va verso un centrocampo con Paredes vertice basso, Pogba e Locatelli mezzali; occhio però, se Manuel non si sveglia, Miretti può rubargli il posto

miretti e rovella io li vedrei comunque, insieme a McKennie, come titolari aggiunti, sempre pronti a subentrare...

50 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Speriamo arrivi presto 

e speriamo Arrivibene 😅

C'è ancora chi crede che l'acquisto di Ronaldo sia stata una sciagura. 

Probabilmente non considera quello di Arthur... 

1 hour ago, Gobbo88 said:

Paredes è grasso che cola vista la nostra situazione. Non voglio più vedere in regia dei giocatori che si nascondono dietro gli avversari, fa male come Juventino e come appassionato di questo gioco. Mi dispiace per Fagioli, ma avere un regista è diventata una disperata priorità. Arthur dubito si riuscirà a cedere.

Ben venga Paredes che almeno è un regista di ruolo, ma non credere che basti un giocatore a far giocare una parvenza di calcio alla squadra; se nessuno si muove senza palla, si smarca e detta il passaggio diventa dura anche per Pirlo figuriamoci per Paredes...

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Sì certo così ci teniamo 8 centrocampisti per 3 posti. Ma cosa gli dice la testa?! Deve uscirne uno in più.

E sarà sicuramente Rovella in prestito 

continuo a non capire come mai non si sia forzata l'uscita di Rabiot, arrivavano soldi e ti liberavi di un elemento inutile e che tra 12 mesi finalmente se ne va lo stesso.

Davvero inspiegabile, ancor di più contando che abbiamo dei ragazzi giovani molto interessanti da lanciare

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.