Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) "Centrocampo Juventus: verso la fumata bianca per Paredes, Zakaria dovrebbe rimanere con in partenza Arthur e Fagioli"

Recommended Posts

Paredes ormai qui dentro è diventato una specie di Messia vivente. Testimoni oculari asseriscono di averlo visto camminare di notte sulle acque della Senna.

Poi arriva da noi e in due mesi diventa un Arthur qualunque sefz 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

7 ore fa, Minor threat ha scritto:

Citami un po' di esempi 

Bale e Isco al Real Madrid, lo stesso Rabiot al PSG

Poi fosse Modric, ma Rabiot è il centrocampista più scarso che abbiamo, non ha davvero nulla: distratto e molle, non sa difendere e in attacco 0 gol 0 assist giocando sempre

• Mi Piace 1

Appena entra Paredes esce Rovella. Miretti (il più forte dei tre) e Fagioli non occupano un posto in lista UEFA, Rovella si. Poi magari esce anche Fagioli, ma non è scontato come Rovella per una questione puramente numerica. Arthur invece è praticamente fuori rosa, non conta. Buon per lui se parte.

21 minuti fa, barone ha scritto:

Paredes ormai qui dentro è diventato una specie di Messia vivente. Testimoni oculari asseriscono di averlo visto camminare di notte sulle acque della Senna.

Poi arriva da noi e in due mesi diventa un Arthur qualunque sefz 

Del Nilo. Fisicamente è a Parigi ma lui trascende.

14 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Sì certo così ci teniamo 8 centrocampisti per 3 posti. Ma cosa gli dice la testa?! Deve uscirne uno in più.

E teniamoci 8 centrocampisti, magari 1 lo azzecchiamo

8 ore fa, La Paura ha scritto:

Comunque a parte un paio di elementi, il napoli non è che abbia tutti questi centrocampisti incredibili giocatori completi.
Però gioca da paura.

Il problema non sono solo i giocatori.
Nella seconda stagione Conte (2012-2013) GIACCHERINI sembrava un giocatore forte forte. GIACCHERINI!

Quindi di cosa parliamo? Secondo me i giocatori li devi anche mettere in condizione di giocare al meglio.
Devi essere in grado di adattare il tuo modo di giocare in funzione dei giocatori che hai.

Quando venne preso Conte come allenatore si diceva di lui che fosse un integralista del 424 mentre poi invece dovette fare i conti con una rosa con caratteristiche diverse e così trovò la quadra con il 352 che esprimeva un'idea di calcio molto diversa da 424.

Il problema è che fu mandato via allegri, da super vincente, proprio perché non se ne poteva più della pochezza del calcio che giocava la sua Juve.
In 3 anni la società è stata capace di prendere prima Sarri, senza mai aver trovato un'intesa con questo che non vedeva l'ora di andarsene, nonostante vinse il campionato, poi di prendere Pirlo, prima messo ad allenare la primavera e poi senza mai aver allenato in una partita ufficiale fu messo in prima squadra, e infine per tornare ad Allegri, come se non esistesse nessun altro.

IL PROBLEMA E' L'ALLENATORE CHE CONDIZIONA LE SCELTE ASSURDE DI ACQUISTO DI GIOCATORI CHE POI NON FA NEMMNO GIOCARE AL MEGLIO.
Non ho mai visto un giocatore crescere in rendimento da quando c'è allegri sulla panchina della Juve.

Questo è abbastanza indicativo di che persona abbiamo alla guida della squadra.

Alla guida della squadra e alla guida della società: il binomio Agnelli-Allegri sono la “carie” dell’attuale Juve. Spero vengano quanto prima estirpati 

• Haha 1

14 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Auspicabile per tutti i giocatori in rosa…

ultimamente vedo Locatelli leggermente fuori ruolo e coperto di insulti da 3/4 di forum…

insulti che secondo me non merita,vusto che il mister gli chiede cose che non sa fare…

Brutta vita quella di un pesce a cui si chiede di salire sugli alberi…

Ma la vera domanda è: cosa cavolo sa fare Locatelli?

Del resto se nn ci sono soldi..qualcosa bisogna pur inventarsi..

Se avevamo soldi potevamo prendere un Casimiro...ed eravamo tutti bravi a comprarlo.

Su fate i bravi e cercate di non scassare più gli zebedei...siete di una banalità allucinante..

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Infatti,  ennesimo acquisto insensato, a cifre assurde 

Adesso, ciruzzo ha scritto:

Del resto se nn ci sono soldi..qualcosa bisogna pur inventarsi..

Se avevamo soldi potevamo prendere un Casimiro...ed eravamo tutti bravi a comprarlo.

Su fate i bravi e cercate di non scassare più gli zebedei...siete di una banalità allucinante..

Non ci sono soldi? Abbiamo pagato 35 milioni Locatelli...pensa te!

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ad oggi penso si possa dire che tra lui, Tonali e Barella, quello più scarso l'abbiamo comprato noi

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ad oggi penso si possa dire che tra lui, Tonali e Barella, quello più scarso l'abbiamo comprato noi

Magari da mezzala ci sorprenderà!

5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

O magari metti Locatelli a milan o inter e barella o tonali da noi e quelli scarsi giocano sempre da noi….

• Mi Piace 2

1 minuto fa, helsabot ha scritto:

Ma siete sicuri che Paredes sia un acquisto azzeccato? O è solo un Rabiot qualunque che ancora non ci ha fatto bestemmiare?

No, non siamo sicuri, ma come ha detto qualcuno, facendo collezione di centrocampisti, magari prima o poi uno decente lo becchiamo 

Adesso, Spencer ha scritto:

No, non siamo sicuri, ma come ha detto qualcuno, facendo collezione di centrocampisti, magari prima o poi uno decente lo becchiamo 

Oppure ad un certo punto di accorgi di non sapere più dove metterli😓

• Mi Piace 1

1 ora fa, gigle ha scritto:

O magari metti Locatelli a milan o inter e barella o tonali da noi e quelli scarsi giocano sempre da noi….

o magari lo metti mezzala dx e di colpo torna a giocare come sa...

17 ore fa, Ale0306 ha scritto:

L’importante è non cedere Zakaria, poi vediamo se sto Paredes ha poteri paranormali e riesce a dirigere nonostante l’assenza di movimento e idee… io non credo.

Tra Mckennie e Zakaria, a quel punto cederei l’americano.

Boh. Alla Roma non mi pareva facesse miracoli.

Milik idem, tra l'altro incompatibile con Vlahovic. Altra gente mediocre in rosa tanto per fare numero.

A me Paredes piace da sempre.

Ottimo acquisto.

Locatelli può fare la mezzala dove è molto meglio.

pogba Paredes locatelli

(Miretti rovella zakaria)

piu mckennie 

è un signor centrocampo

Raviot non lo calcolo perché non lo considero un calciatore professionista

A mio avviso sarebbe l’acquisto più importante della sessione.
Regista puro, metronomo della nazionale argentina, carattere da vendere e nel pieno della carriera.

Dopo Il maestro e miralem, finalmente un uomo d’ordine la in mezzo. 

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.