Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Sorteggi Uefa Champions league: Juve con Psg, Benfica e Maccabi Haifa

Recommended Posts

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Israele appartiene calcisticamente all'Europa, essendo affiliato all'UEFA 

Diciamo che la UEFA è l’unica che li accoglie. Nessuna squadra asiatica o africana accetterebbe mai di giocare contro di loro

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ma in base a cosa ci sono superiori? 

Al calcio che esprimono, ho visto dinamo kiev/benfica e samp/juve settimana scorsa e sinceramente non c'è paragone. 

Adesso, fab4gatto ha scritto:

Diciamo che la UEFA è l’unica che li accoglie. Nessuna squadra asiatica o africana accetterebbe mai di giocare contro di loro

Esattamente 

2 ore fa, MikP1 ha scritto:

Non esageriamo, ovvero attualmente con 3 dei 4 top infortunati ti potrei anche dare ragione, però resta che non passare contro il Benfica è fallimento, ovviamente non siamo così superiori ai portoghesi visto i risultati degli ultimi anni, e se non recuperiamo per quelle partire almeno Pogba diventa ancora più dura, però le carte per fare almeno 4 punti vs questi li abbiamo, ripeto sarà fondamentale avere sia Pogba, Di Maria e Vlahovic in quelle partite..

Si certo,  io parlo per quanto visto finora.

Infatti ho scritto AL MOMENTO  ci sono superiori,  poi le cose possono cambiare. 

14 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma cosa ci fa una squadra israeliana nella Champions League? Non dovrebbero essere tutte squadre europee??

È vero. Israele è in Asia. Ma quando iniziò il suo isolamento per via dell'ostilita' del mondo arabo, ebbe una sorta di wild card che permise alle compagini israeliane di giocare con le dirimpettaie europee...calcio , basket etc...

4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Giustamente aggiungerei 

• Mi Piace 2

2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Chi, il Benfica ? Seriamente?

In questo momento, soprattutto a livello di espressione di gioco corale, pure la Cremonese ci è superiore; figuriamoci il Benfica; se avremo la meglio sarà solo per le giocate di alcuni singoli, sempre che non siano infortunati

9 minuti fa, superdrake ha scritto:

Al calcio che esprimono, ho visto dinamo kiev/benfica e samp/juve settimana scorsa e sinceramente non c'è paragone. 

Ah, ok, in base a due partite a caso giocate contro avversari diversi... oooook

2 ore fa, krom ha scritto:

Si il Benfica ce lo mangiamo per colazione grazie alla garra di Rabiot.

Se non riusciamo a battere un Benfica allora è stato inutile arrivare lo scorso anno quarti....potevamo fare la conference league.... 

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ah, ok, in base a due partite a caso giocate contro avversari diversi... oooook

No in base alle ultime partite ufficiali, dove fra l'altro noi avevamo gli avversari più deboli. 

1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Se non riusciamo a battere un Benfica allora è stato inutile arrivare lo scorso anno quarti....potevamo fare la conference league.... 

Continuate a sottovalutare le squadre mi raccomando, non avete imparato nulla.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Cosa significa? Allora siccome non abbiamo battuto i vari lione porto eccetera cosa dovevamo fare la coppa del nonno? Il fatto di essere arrivati quarti (avessi detto...) non ci da alcuna garanzia che arriveremo davanti al benfica 

Oggettivamente siamo da terzo posto in questo girone. Poi se ci qualifichiamo come primi o come secondi sarei felice e sorpreso

3 ore fa, superdrake ha scritto:

Speriamo,  il benfica che ho visto con la dinamo kiev mi pare molto insidioso,  hanno un'organizzazione di gioco che ce la sogniamo. 

Ah beh credo che anche la cremonese sia più organizzata.. Io punto su qualche colpo dei singoli 

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah beh credo che anche la cremonese sia più organizzata.. Io punto su qualche colpo dei singoli 

Può essere,  la Cremonese non l'ho vista,  il benfica casualmente si 2 volte e mi ha lasciato una notevole impressione 

Adesso, superdrake ha scritto:

Può essere,  la Cremonese non l'ho vista,  il benfica casualmente si 2 volte e mi ha lasciato una notevole impressione 

Ma sicuramente le squadre portoghesi sono sempre rognose, anche perché tendono ad addormentare la partita.. Non è mai facile contro di loro, nemmeno quando sei molto più forte.. 

1 ora fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Se abbiamo paura del Benfica, meglio spostare il focus direttamente sull'EL.

No e che abbiamo paura del Benfica , e il gioco della Juventus che fa paura. Il no gioco voglio dire. 

1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Talmente probabile che quasi quasi me li vado a giocare .ghgh

È come se le avessi già viste. 

Sicuro dello 0-0?

Girone tosto il giusto, una squadra Conte la Juve oggettivamente non dovrebbe avere problemi a qualificarsi. Questa Juve probabilmente avrà grossi problemi a superare il Benfica invece. 

38 minuti fa, The pretender ha scritto:

Non faciamo piu paura a nessuno... 

Abbiamo il calendario delle partite ?

Siamo una squadra da 50 e 50 con tutti. Quindi, al di là se ne giocheremo 6 o 13 di partite in Champions, l'obiettivo è giocarle con la concentrazione di chi sa che è 50 e 50: mai favorito, mai sfavorito.

Mi spingo a dire anche potenzialmente mai sfavorita, perché senza infortuni questa squadra può dire il suo. Senza infortuni.

57 minuti fa, superdrake ha scritto:

detto che giochiamo da schifo, ma non prenderei per oro colato una partita contro una squadra che di fatto non si allena come la Dynamo Kiev vista la condizione in cui stanno, ecco