Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felice Cavallotto

Ufficiale: Arkadiusz Milik è bianconero, il comunicato della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, AleJdp10 ha scritto:

prendere Depay avrebbe significato sostituire Dybala ed avere un giocatore tecnicamente forte ma che avrebbe dato lo stesso problema di Paulo...cioè trovargli la collocazione giusta. 
Milik ha la sua collocazione....è un attaccante, riserva, che puo' risolvere qualche gara come facevano i vari Kovacevic e Llorente

Mi dispiace ma non posso essere contento di questo arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Padre George11 ha scritto:

Non si tratta di essere elastici.Si tratta di essere meno presuntuosi.

Qui dentro nessuno vive il quotidiano dell'ambiente Juve.Non sappiamo decine di sfumature personali,familiari,di relazione,contrattuali e in generale di dinamiche finanziarie societarie.Eppure si ha la presunzione di dare dei dilettanti a gente che ha curriculum ed esperienze che nessuno mai raggiungerà a meno di qualche clamorosa eccezione.

Arrivabene che tipo di curriculum ha in ambito calcistico?

Lo sa che si gioca in 11 vs 11?

 

Ma a parte questo, mi confermi esattamente ciò che avevo scritto prima:

" non si può disturbare nè criticare chi decide".

Nemmeno un politico riuscirebbe più a esprimere (senza ridere) una "difesa" del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleJdp10 ha scritto:

prendere Depay avrebbe significato sostituire Dybala ed avere un giocatore tecnicamente forte ma che avrebbe dato lo stesso problema di Paulo...cioè trovargli la collocazione giusta. 
Milik ha la sua collocazione....è un attaccante, riserva, che puo' risolvere qualche gara come facevano i vari Kovacevic e Llorente

Depay a differenza di Dybala che mi piaceva, può giocare meglio da esterno anche sx ed ha probabilmente più forza fisica, a metà strada

tra Dybala e Tevez per quanto si vede.

Poteva giocare con Dusan credo meglio di Milik, in più ruoli dell'attacco.

Ha fantasia che come abbiamo visto ci manca.

 

Vedremo, spero il meglio per noi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Premessa: auguro il meglio a Milik da noi, che possa essere un cannoniere top per la ns amata JUVENTUS.

 

Domando: 12 mln per l'aquisto, 3,5 min netti ovvero 7 min se non erro lordi di stipendio per 4 anni, tot 40 min di spesa.

Depay invece? 15 min lordi per 3 anni?

La differenza, qualora ci fosse, è come spalmiamo la spesa negli anni? Cioè nel caso ci attacchiamo a pochi mln mentre regaliamo

in prestito gratuito giocatori tipo Cambiaso?

Solo per capire.....

 

mah..........

 

Infatti resta un mistero perché non abbiamo chiuso con Depay, che evidentemente interessava di più, come confermato da Nedved 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Premessa: auguro il meglio a Milik da noi, che possa essere un cannoniere top per la ns amata JUVENTUS.

 

Domando: 12 mln per l'aquisto, 3,5 min netti ovvero 7 min se non erro lordi di stipendio per 4 anni, tot 40 min di spesa.

Depay invece? 15 min lordi per 3 anni?

La differenza, qualora ci fosse, è come spalmiamo la spesa negli anni? Cioè nel caso ci attacchiamo a pochi mln mentre regaliamo

in prestito gratuito giocatori tipo Cambiaso?

Solo per capire.....

 

mah..........

 

forse il problema e che se non rendono vedo Ramsey Arthur Rabiot sono calciatori che con un determinato stipendo non rivenderai mai se prendi Depay a 7.5 mil pure se con decreto crescita qualora faccia male te lo dovrai tenere fino all'ultimo giorno e dargli fino all'ultimo centesimo perche se fa male nessun club dara mai i 7.5 mil a Depay per prenderselo da noi 

Si è voluto evitare evidentemente questo rischio di trovarsi un calciatore che poi ti rimaneva come un peso 

Nel caso di Milik se va male hai buttato un milione e l'ingaggio (che è un ingaggio umano) stop non lo riscatti il discorso finisce li 

Le dinamiche e le conseguenze in determinate condizioni come vedi sono completamente diverse per me se uno come Depay mi chiede 7.5 mil che al massimo puo legare i lacci a un Tevez  mi alzo dal tavolo senza manco salutare 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Infatti resta un mistero perché non abbiamo chiuso con Depay, che evidentemente interessava di più, come confermato da Nedved 

Sono due dinamiche completamente diverse togliamo un attimo il valore dei calciatori (per quanto possa essere superiore tecnicamente Depay non parliamo di un Suarez Tevez Aguero ecc...) economicamente sono due operazioni diversissime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Arrivabene che tipo di curriculum ha in ambito calcistico?

Lo sa che si gioca in 11 vs 11?

 

Ma a parte questo, mi confermi esattamente ciò che avevo scritto prima:

" non si può disturbare nè criticare chi decide".

Nemmeno un politico riuscirebbe più a esprimere (senza ridere) una "difesa" del genere.

Briatore conosceva qualcosa sui motori?

Oppure vuoi che ti dica che il mio amministratore delegato non sa assolutamente nulla di quello che vendiamo?

Evidentemente non conosci come funziona un'azienda di certe dimensioni oppure sei fermo all'associazione grande calciatore=grande allenatore=grande amministratrore delegato di una società di calcio......

 

Il punto è che il 90% delle critiche sono semplicemente ridicole e fatte da chi non conosce nulla o quasi.Il che non vuol dire che non si possano fare,

ma ovviamente nessuno mai darà credito alle sciocchezze.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Premessa: auguro il meglio a Milik da noi, che possa essere un cannoniere top per la ns amata JUVENTUS.

 

Domando: 12 mln per l'aquisto, 3,5 min netti ovvero 7 min se non erro lordi di stipendio per 4 anni, tot 40 min di spesa.

Depay invece? 15 min lordi per 3 anni?

La differenza, qualora ci fosse, è come spalmiamo la spesa negli anni? Cioè nel caso ci attacchiamo a pochi mln mentre regaliamo

in prestito gratuito giocatori tipo Cambiaso?

Solo per capire.....

 

mah..........

 

Ti prendi Paredes a 5 milioni in prestito e gli paghi l' ingaggio con quello che risparmi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto spero mi smentisca,ma per ora con Pogba e Dimaria,non è successo infortunati appena arrivati,basta che se succede qualcosa a livello fisico non si dia la causa alla sfiga...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

forse il problema e che se non rendono vedo Ramsey Arthur Rabiot sono calciatori che con un determinato stipendo non rivenderai mai se prendi Depay a 7.5 mil pure se con decreto crescita qualora faccia male te lo dovrai tenere fino all'ultimo giorno e dargli fino all'ultimo centesimo perche se fa male nessun club dara mai i 7.5 mil a Depay per prenderselo da noi 

Si è voluto evitare evidentemente questo rischio di trovarsi un calciatore che poi ti rimaneva come un peso 

Nel caso di Milik se va male hai buttato un milione e l'ingaggio (che è un ingaggio umano) stop non lo riscatti il discorso finisce li 

Le dinamiche e le conseguenze in determinate condizioni come vedi sono completamente diverse per me se uno come Depay mi chiede 7.5 mil che al massimo puo legare i lacci a un Tevez  mi alzo dal tavolo senza manco salutare 

Condivisibile il tuo ragionamento.

Però nel calcolo delle probabilità, i citati tre moschettieri erano ad alto rischio come si sono poi dimostrati a differenza di Depay.

Sui lacci a Tevez concordo anche se non è scarso, tutt'altro.

A noi manca un giocatore che aiuti nel gioco e lui lo poteva fare, Milik non credo.

 

Non hanno poi una minima programmazione anzi sarei curioso di leggere la lista degli attaccanti sotto osservazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre George11 ha scritto:

Briatore conosceva qualcosa sui motori?

Oppure vuoi che ti dica che il mio amministratore delegato non sa assolutamente nulla di quello che vendiamo?

Evidentemente non conosci come funziona un'azienda di certe dimensioni oppure sei fermo all'associazione grande calciatore=grande allenatore=grande amministratrore delegato di una società di calcio......

 

Il punto è che il 90% delle critiche sono semplicemente ridicole e fatte da chi non conosce nulla o quasi.Il che non vuol dire che non si possano fare,

ma ovviamente nessuno mai darà credito alle sciocchezze.

 

 

Manco il mio,ma fa staccare dei signori dividendi a fine anno e premio produzione ai dipendenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Manco il mio,ma fa staccare dei signori dividendi a fine anno e premio produzione ai dipendenti 

è pagato per quello.

Ma qui credono che Arrivabene sia pagato per il 4-4-2 o insegnare a Kean come si stoppa la palla......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Ti prendi Paredes a 5 milioni in prestito e gli paghi l' ingaggio con quello che risparmi 😉

vedi... allora facciamo la colletta per questa juve scritta volutamente in piccolo o meglio azionariato popolare...

ed i soldi non presi per i vari Cambiaso regalati in prestito?

tribuna per Arthur e Rabiot prima del mondiale, vediamo, si convincono?

che amarezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Padre George11 ha scritto:

Briatore conosceva qualcosa sui motori?

Oppure vuoi che ti dica che il mio amministratore delegato non sa assolutamente nulla di quello che vendiamo?

Evidentemente non conosci come funziona un'azienda di certe dimensioni oppure sei fermo all'associazione grande calciatore=grande allenatore=grande amministratrore delegato di una società di calcio......

 

Il punto è che il 90% delle critiche sono semplicemente ridicole e fatte da chi non conosce nulla o quasi.Il che non vuol dire che non si possano fare,

ma ovviamente nessuno mai darà credito alle sciocchezze.

 

 

Le critiche (legittime) sono legate al fatto che questi in 3 anni hanno distrutto un vantaggio tecnico ed economico mostruoso, possiamo criticare da tifosi o è vietato? Ricordati che questi non sono dei scesi in terra solo perché prendono stipendi mostruosi, sai quanta gente che conosco prende più di me e può venire a legarmi le scarpe?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono due dinamiche completamente diverse togliamo un attimo il valore dei calciatori (per quanto possa essere superiore tecnicamente Depay non parliamo di un Suarez Tevez Aguero ecc...) economicamente sono due operazioni diversissime 

Perché a quelle cifre non lo riscattato Milik? Alla fine cambia la forma ma la sostanza è molto simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Se non fosse PURTROPPO per la sua cartella clinica un operazione con queste cifre per un attaccante con la sua media goal sarebbe un operazione da incorniciare 

Purtroppo la cartella clinica è reale e si deve solo sperare che sia aggiorni il meno possibile 

Ci si vuole lamentare che non piace come tipologia di calciatore ok

Ci si vuole lamentare perchè si teme per il suo lato fisico ok 

Ma sentire dare dello scarso tecnicamente a uno come Milik come da alcuni non sta in cielo e ne in terra 

Da parte mia do un grosso benvenuto perchè so che il Milik di inizio carriera quello pre infortuni difficilmente sarebbe stato scalzabile dalla formazione titolare altro che vice 

Ma insomma si può sapere la verità su questa cartella clinica, tu ed altri lo presentate quasi come un rottame mentre una gran parte parla di 37 presenze e una ventina di gol lo scorso campionato almeno qualcuno che citi qualche fonte ufficiale per esempio la ligue 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Padre George11 ha scritto:

Briatore conosceva qualcosa sui motori?

Oppure vuoi che ti dica che il mio amministratore delegato non sa assolutamente nulla di quello che vendiamo?

Evidentemente non conosci come funziona un'azienda di certe dimensioni oppure sei fermo all'associazione grande calciatore=grande allenatore=grande amministratrore delegato di una società di calcio......

 

Il punto è che il 90% delle critiche sono semplicemente ridicole e fatte da chi non conosce nulla o quasi.Il che non vuol dire che non si possano fare,

ma ovviamente nessuno mai darà credito alle sciocchezze.

 

 

Capisco. Ottima mentalità.

Moderna oserei dire..

 

Persino Garrison ti guarderebbe "con sospetto"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Capisco. Ottima mentalità.

Moderna oserei dire..

 

Persino Garrison ti guarderebbe "con sospetto"..

La tua mentalità qual è?Scrivere sciocchezze a vanvera senza conoscere nulla?E' tipica dell'italiano medio,purtroppo su qualsiasi cosa anche più

importante del futbol.Infatti sei perfetto per il bar.Il RE del bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.