Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 1 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

Regalati 60 minuti di grandissimo ottimismo; poi il solito "controllo" partita che
non siamo in grado di fare dato il nostro scarsissimo livello tecnico.
Nota a margine: il goal che ci hanno annullato grida vendetta!

  • Mi Piace 10
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito problema Juve. Se giochiamo bene nel primo tempo, caliamo SEMPRE nella ripresa. E non sappiamo piú gestire come prima, forse perché ci mancano i giocatori di esperienza tipo Bonucci, Barzagli, Chiellini eccettera...per questo se non facciamo il 2-0, soffriamo sempre. SEMPRE.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

@Bob Kelso indicami cortesemente le 3-4 CHANCE NETTE oltre al gol e al gol annullato. Basta che mi dici a che minuto sono. 

 

Aspetto io. 

2:17, 3:45, 4:17

io aspetto i 4 tiri in porta della Roma

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rapportiamo allo zero cosmico fatto dalla Rometta, allora possiamo dire che il 1 tempo abbiamo anche giocato discretamente. 

 

Il gol annullato è la solita pagliacciata var che contro di noi va sempre a spulciare l'impensabile

 

Nel 2 tempo abbiamo ricominciato a non giocare, a non ripartire più e a lasciare vlahovic perennemente solo

 

Cosi avviene che una squadra che ha fatto il suo primo tiro in porta al 68mo, segna su calcio d'angolo in mischia (anche il Lucento può segnarsi da calcio d'angolo)

 

Cosi come con la samp, che non ha mai superato la metacampo, alla fine torni a casa con un pareggio

 

Togliere Miretti e togliere Vlahovic a 5 minuti dalla fine (cos'è? Turn over a 5 minuti dalla fine) quando gli avevi almeno affiancato un'altra punta milik e dovevi fare il forcing finale, proprio contro una squadra che non ti stava minimamente impensierendo, significa che non hai le palle per provare a vincere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

2:17, 3:45, 4:17

io aspetto i 4 tiri in porta della Roma

Ahahahah sisi ho letto di la. Pensavo parlassi sul serio. 🤣🤣🤣🤣 

 

Quelle sono chance nette da gol? Ci vuole coraggio per dire una castroneria del genere. Tanto coraggio e faccia tosta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Ahahahah sisi ho letto di la. Pensavo parlassi sul serio. 🤣🤣🤣🤣 

 

Quelle sono chance nette da gol? Ci vuole coraggio per dire una castroneria del genere. Tanto coraggio e faccia tosta. 

anche a dire che quelli della Roma son tiri in porta

che i tiri cross son tiri in porta .ghgh poi se il primo di Cuadrado non è chance netta vabbè... però allo stesso tempo la quella di Abraham che cicca .ghgh

coerenza incredibile .ghgh

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

2:17, 3:45, 4:17

io aspetto i 4 tiri in porta della Roma

Concordo, nel primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0....però se nel secondo tempo ti ritiri "completamente" dalla battaglia cambiando modulo pure per difendere un 1-0.. adios...e così è stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Concordo, nel primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0....però se nel secondo tempo ti ritiri "completamente" dalla battaglia cambiando modulo pure per difendere un 1-0.. adios...e così è stato...

non ci siamo ritirati, eravamo stanchi, ma non ho visto una squadra bassa o ritirata

più lunga e meno mobile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So l'ho notato che eravamo stanchi, ma cambiare modulo dal 4-3-3 è stato dannoso, ha dato spazio e fiducia ad una Roma che era già nello spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo dovevamo chiuderla...

 

Nel secondo era ovvio che mourinho  l'ha sfangasse... con la solita complicità di Sandro che su un corner in difesa marca dybala a 3 metri di distanza.. #genio

 

Dalla prossima però poche storie, titolari terzini cuadrado dx e de sciglio sc e sopratutto miretti e rovella titolari

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, German ha scritto:

Ahahahah sisi ho letto di la. Pensavo parlassi sul serio. 🤣🤣🤣🤣 

 

Quelle sono chance nette da gol? Ci vuole coraggio per dire una castroneria del genere. Tanto coraggio e faccia tosta. 

Anche io allora mi sento molto coraggioso e con la faccia tostissima. Specialmente la prima e l'ultima di Cuadrado sono clamorose. Il tiro di Abrahm invece mi sembra una cacatina che poteva anche non stare negli highlights.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica certezza juventus women che porta avanti la nostra tradizione vincente, per i maschietti ho la sensazione che bisogna aspettare altri due anni e mezzo, sta crescendo in me sempre più forte questa sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

La Grande Roma invece che ha fatto ? 

Ha rischiato di vincere la partita e ha tirato in porta più di noi. 

  • Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tocco di braccio c'è però......lieve ma c'è......avranno considerato come vantaggio.... peccato perché Locatelli aveva fatto un gran gol * mign@tta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Sicuro?

Screenshot_2022-08-27-21-52-33-70_4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg

🤣🤣 si... C'è scritto.... Tiri in porta Roma 4, tiri in porta Juve 3...

 

Ti perculi da solo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Solito problema Juve. Se giochiamo bene nel primo tempo, caliamo SEMPRE nella ripresa. E non sappiamo piú gestire come prima, forse perché ci mancano i giocatori di esperienza tipo Bonucci, Barzagli, Chiellini eccettera...per questo se non facciamo il 2-0, soffriamo sempre. SEMPRE.

il 2-0 lo avevamo fatto a mio modestissimo avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, German ha scritto:

🤣🤣 si... C'è scritto.... Tiri in porta Roma 4, tiri in porta Juve 3...

 

Ti perculi da solo? 

3 erano passaggi per TEk.

Dai siamo seri...abbiamo fatto passi in avantissima rispetto a Genova.

Abbiamo ancora infermeria piena di top.

Salviamo almeno il salvabile.

Io stasera sono moderatamente contento.

Spiace perchè la Roma non meritava in pareggio e la solita disattenzione ci ha puniti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

 

 

Togliere Miretti e togliere Vlahovic a 5 minuti dalla fine (cos'è? Turn over a 5 minuti dalla fine) quando gli avevi almeno affiancato un'altra punta milik e dovevi fare il forcing finale, proprio contro una squadra che non ti stava minimamente impensierendo, significa che non hai le palle per provare a vincere

Poi però si rompono e piangiamo. Ci stava levarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zoro85 ha scritto:

Poi però si rompono e piangiamo. Ci stava levarli

Ah...meglio togliere i migliori per evitare che si facciano male, piuttosto che provare a vincere  una partita che stavi controllando tranquillamente contro una squadra che non ha mai superato la metacampo

 

Miretti ha 20 anni....vlahovic lo ha tolto a 5 dalla fine....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.