Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Abbiamo fatto una buona gara. Il campionato è lungo e queste partite rischiamo anche di perderle. Miretti ha giocato da veterano. E su Cuadrado..."

Post in rilievo

Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Lo stavo per scrivere.

L’insormontabile Samp deve cedere in 20 minuti ad una straripante Salernitana.

Ma ci rendiamo conto che qui si sta ribaltando la realtà quasi che davvero nella Juve giochino soltanto scarti di altre squadre?

 

Ha beccato 2 gol in 16 minuti e dopo 25 minuti, la Salernitana ha già pareggiato i tiri nello specchio della porta fatti in 90 minuti dalla Juve. Capisco che noi abbiamo degli scarsoni come Kostic e Vlahovic e non i fenomeni come Bonazzoli ma che la Samp fosse una squadra molto limitata, era evidentissimo. Purtroppo abbiamo fatto 90 minuti di passaggi tra Bremer, Rugani ed  i terzini. Poi Allegri viene a parlarci di Miretti che ha sbagliato la giocata e delle assenze che pesano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma bene che l'abbiamo vinto, bravo lui e i ragazzi a riuscirci comunque. Ma il problema stava a monte, perché si sapeva che avrebbe rotto con l'ambiente e sarebbe durato poco e il seguito è stato tutto un disastro perchè non hanno saputo scegliere cosa fare (prendere uno che faceva giocare la squadra come lui ma a differenza di lui un poppante per poi tornare alla sua antitesi). Non è un caso che il girone di ritorno con Sarri abbiamo fatto pochissimi punti, meno di quelli del girone di ritorno dell'anno scorso. Eravamo ai ferri corti da tempo.

L'ideale sarebbe stato, visto che volevano rivoluzionare il modo di giocare, prendere qualcun altro che avesse la stessa filosofia ma fosse meno rompicoglioni. 

Si sapeva un fico secco.

Se il nostro amato presidente neanche si siede al fianco durante la conferenza di presentazione si può sospettare tranquillamente che chi ha remato contro sia stato il nostro presidente nei suoi confronti e non viceversa.

 

Sarri era venuto alla Juve con le migliori intenzioni e voleva fare bene.

 

Se poi il presidente decide a prescindere che sarri non andava bene il problema è stato il suo non di chi ci ha allenato e ci ha cmq portato a vincere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha beccato 2 gol in 16 minuti e dopo 25 minuti, la Salernitana ha già pareggiato i tiri nello specchio della porta fatti in 90 minuti dalla Juve. Capisco che noi abbiamo degli scarsoni come Kostic e Vlahovic e non i fenomeni come Bonazzoli ma che la Samp fosse una squadra molto limitata, era evidentissimo. Purtroppo abbiamo fatto 90 minuti di passaggi tra Bremer, Rugani ed  i terzini. Poi Allegri viene a parlarci di Miretti che ha sbagliato la giocata e delle assenze che pesano. 

Ma figurati...si stanno ancora trastullando per 45 minuti giocati discretamente e che cmq non hanno portato i 3 punti.

Ridimensionamento mentale prima che tecnico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si sapeva un fico secco.

Se il nostro amato presidente neanche si siede al fianco durante la conferenza di presentazione si può sospettare tranquillamente che chi ha remato contro sia stato il nostro presidente nei suoi confronti e non viceversa.

 

Sarri era venuto con alla Juve con le migliori intenzioni e voleva fare bene.

 

Se poi il presidente decide a prescindere che sarri non andava bene il problema è stato il suo non di chi ci ha allenato e ci ha cmq portato a vincere.

 

 

Con le migliori premesse insultandoci e facendo le battutine da napolazzo ad ogni conferenza stampa (mai visto un allenatore che irride la squadra che allena).  .uah

Come se solo lui facesse giocare la squadra in un certo modo, pur di averlo con noi dovevamo sorbirci le sue sparate da antijuventino.  .ghgh

 

Lasciamo stare dai, ho capito che stravedi per lui e non sei obiettivo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Con le migliori premesse insultandoci e facendo le battutine da napolazzo ad ogni conferenza stampa (mai visto un allenatore che irride la squadra che allena).  .uah

Come se solo lui facesse giocare la squadra in un certo modo, pur di averlo con noi dovevamo sorbirci le sue sparate da antijuventino.  .ghgh

 

Lasciamo stare dai, ho capito che stravedo per lui e non sei obiettivo. 

 

Di quale obbiettivita parli?

State a frignare su l'ultimo allenatore che ci ha portato lo scudo, non so se vi rendete conto.

Se sarri fosse quel mostro descritto da voi stai pur certo che avrebbe mandato tutto a putt... e non si sarebbe certo impegnato per farci vincere lo scudo, nonostante sapesse da mesi che non ci sarebbe stata possibilità di un ravvedimento del grande capo che lo aveva licenziato prima di fargli firmare il contratto.

 

Le prese di posizione del nostro presidente ci hanno portato al punto in cui ci troviamo adesso.

 

Un gruppo dirigenziale con un pedigree inesistente e l'amico degli amici come allenatore.

 

Questi sono i fatti di quanto successo negli ultimi 3 anni.

 

La cacciata di sarri è stata una *.ta fuori da ogni logica tecnico-tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Di quale obbiettivita parli?

State a frignare su l'ultimo allenatore che ci ha portato lo scudo, non so se vi rendete conto.

Se sarri fosse quel mostro descritto da voi stai pur certo che avrebbe mandato tutto a putt... e non si sarebbe certo impegnato per farci vincere lo scudo, nonostante sapesse da mesi che non ci sarebbe stata possibilità di un ravvedimento del grande capo che lo aveva licenziato prima di fargli firmare il contratto.

 

Le prese di posizione del nostro presidente ci hanno portato al punto in cui ci troviamo adesso.

 

Un gruppo dirigenziale con un pedigree inesistente e l'amico degli amici come allenatore.

 

Questi sono i fatti di quanto successo negli ultimi 3 anni.

 

La cacciata di sarri è stata una *.ta fuori da ogni logica tecnico-tattica

"State"

"Frignate"

"Vi rendete"

 

Solita tattica del minestrone di utenti atto a screditare un parere che non rispecchia il proprio dogma.

 

Io tifo la Juve non gli allenatori, a me di Sarri, Conte, Allegri non frega una mazza. Bravi se vincono, ma se un allenatore si permette di insultare la mia squadra ripetutamente (la squadra che allena poi) può essere pure Dio sceso in terra (e Sarri non lo era e non lo è, manco avesse vinto solo lui con noi, anzi lo ha fatto meno di altri) mi starà sempre sul *. E probabilmente avrà pensato la stessa cosa anche la societá. Avessero preso un altro allenatore con la stessa filosofia ma meno rompiballe forse non ne avremmo dovuto cambiare uno ogni anno e non sarebbero stati costretti a scegliere di fretta (e questa dirigenza si sa che non è buona a farlo). Questo è il mio pensiero, e non c'entra nulla assimilarlo a quello di non meglio identificati altri utenti. 

 

Ora se accetti il mio parere bene, se dobbiamo andare avanti ancora a lungo con l'elogio di Sarri manco parlassimo di Lippi, ,e  rispondere con minestroni e frasi fatte anche no. Che saremmo pure OT tra l'altro.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Pensa che ora gli tocca far giocare Miretti, lui sperava andasse male per tornare a piangere ed invece ora è spalle al muro 😂

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, German ha scritto:

Anche quest'anno a novembre farà i suoi conti sul punteggio scudetto e ci dirà che non possiamo ambire. 

 

Film già visto. 

 

In casa con la roma

Fuori casa con la Samp

 

Sono 4 punti persi. Non lo vinci lo scudetto così. Non arrivi neanche quarto. 

Esatto. La forza della Sampdoria si è vista oggi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

Benta e Kulu cacciati quasi a pedate perché considerati osceni.

infatti, si vede adesso al Tottenham quanto erano scarsi.

Ma non sarà mica che tutto ciò che il vate tocca, lo trasforma in cenere?

ma la volete finire con sto benta e kulu? peri i quali tra l'altro ci hanno dato la bellezza di 70mln nn li abbiamo regalati,kulu fa 1 gol ogni 10 partite,a sentire voi pare sia capocannoniere in premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma non riuscite ancora a capire che Sarri aveva rotto con il mondo Juve dopo due settimane (e per mondo Juve intendo da Elkann fino al magazziniere).

E' stato miracolato a finire la stagione, ma non poteva restare un giorno in più

Sarri ha rotto perché diceva grandi verità. E ha molti questo non piaceva... e infatti dopo di lui.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo avere visto la Samp oggi sono ancora più in depressione per la ns fase realizzativa

12 ore fa, robros ha scritto:

Ma come fa una squadra ad essere più pericolosa, a creare di più, a segnare di più, se ha solo un attaccante buono, zero seconde punte, zero rifinitori, zero giocatori di fantasia e imprevedibilità?

 

Siamo appesi ad un 34enne che l'anno prox chiude e ad uno che non si sa come e quando rientrerà. Rendiamoci conto.

La Samp ne ha prese 4 oggi

 

noi non abbiamo tirato in porta al Marassi :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, WesAndserson ha scritto:

5 punti in 3 gare da 9 facili

 

vai a dormire Allegri

La Roma si è rafforzata più di tutte le altre e sarebbero 3 punti facili? Passo in avanti gigantesco, solo un orbo non vede, o uno che non vuole vedere. Si gioca senza 3 titolarissimi e non ci si accorge che siamo a corto di giocatori... Ad Allegri va imputato di non voler assolutamente schierare Fagioli.. per il resto, può non piacere, ma sta migliorando sensibilmente la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

"State"

"Frignate"

"Vi rendete"

 

Solita tattica del minestrone di utenti atto a screditare un parere che non rispecchia il proprio dogma.

 

Io tifo la Juve non gli allenatori, a me di Sarri, Conte, Allegri non frega una mazza. Bravi se vincono, ma se un allenatore si permette di insultare la mia squadra ripetutamente (la squadra che allena poi) può essere pure Dio sceso in terra (e Sarri non lo era e non lo è, manco avesse vinto solo lui con noi, anzi lo ha fatto meno di altri) mi starà sempre sul *. E probabilmente avrà pensato la stessa cosa anche la societá. Avessero preso un altro allenatore con la stessa filosofia ma meno rompiballe forse non ne avremmo dovuto cambiare uno ogni anno e non sarebbero stati costretti a scegliere di fretta (e questa dirigenza si sa che non è buona a farlo). Questo è il mio pensiero, e non c'entra nulla assimilarlo a quello di non meglio identificati altri utenti. 

 

Ora se accetti il mio parere bene, se dobbiamo andare avanti ancora a lungo con l'elogio di Sarri manco parlassimo di Lippi, ,e  rispondere con minestroni e frasi fatte anche no. Che saremmo pure OT tra l'altro.  .ghgh

Ma qui non si tratta di pareri, stiamo discutendo di fatti.

Tu come me tifi la Juve e quando la tifo spero che a fine anno si portino a casa dei trofei.

 

A te sarri può stare sulle balle, ma i fatti dicono che il toscano è stato l'ultimo che ha vinto il campionato allenando la Juve.

 

Il resto sono opinioni e chiacchiere da bar.

 

Non sono stato io quello che in conferenza di presentazione di sarri ha preferito presenziare in quattordicesima fila l'evento.

 

Sarri avrà il suo carattere come lo abbiamo tutti, ma alla fine della giostra il toscano è stato tra tutti quelli che ha mostrato più maturità nel gestire una situazione di odio che tutti hanno percepito nei suoi confronti.

 

I tifosi che al pronti e via lo definivano benzinaio li ricordo bene, sono gli stessi che frignano se qualcuno osa chiamare acciuga allegri.

 

Mi pare evidente che sarri non sia stato messo nelle condizioni di poter aprire un ciclo, ma ciò è successo semplicemente perché il padrone della baracca ha sofferto di vedovanza cronica sin dal primo giorno che allegri non c'era più a Vinovo.

 

Lo stesso trattamento, seppur senza astio o odio, è stato riservato a Pirlo, prima preso per giocare un certo tipo di calcio e poi rsonareto per far posto all'amico degli amici che nel frattempo ha passato due anni limonando e senza minimamente cercare di aggiornare il suo bagaglio conoscitivo.

 

I risultati li abbiamo sotto gli occhi: zero vittorie dopo 10 anni.

 

Io per inciso tifo Juve, tifo per una squadra che amo vederla vincere ed essere protagonista, come la storia ci ha insegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Sarri ha rotto perché diceva grandi verità. E ha molti questo non piaceva... e infatti dopo di lui.....

A qualcuno dello spogliatoio dava fastidio essere tacciati per fannulloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark777 ha scritto:

La Roma si è rafforzata più di tutte le altre e sarebbero 3 punti facili? Passo in avanti gigantesco, solo un orbo non vede, o uno che non vuole vedere. Si gioca senza 3 titolarissimi e non ci si accorge che siamo a corto di giocatori... Ad Allegri va imputato di non voler assolutamente schierare Fagioli.. per il resto, può non piacere, ma sta migliorando sensibilmente la squadra.

miretti lo mette titolare,fagioli nn fa un minuto,perchè? nn vorrei dire l'avevo detto,ma.....l'avevo detto,miretti è un predestinato,fagioli inadeguato per la juve e faticherà anche nella squadra in cui verrà mandato in prestito,ad oggi ha grandissimi limiti fisici,una buona tecnica nei fondamentali nn basta a farne un calciatore di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

Se fai solo 3 tiri in porta ed in area avversaria c’è solo Vlahovic, qualcosa l’allenatore la potrà correggere o no?

L'allenatore non può correggere le caratteristiche dei singoli. Se tu in avanti adesso hai Cuadrado e Kostic che non hanno attitudine al gol, cosa può farci l'allenatore? Se ieri avessimo avuto Di Maria e Chiesa dubito che avremmo fatto solo un gol. Ripeto, io critico Allegri quando giochiamo male, ma non posso rimproverargli nulla se la squadra gioca un primo tempo come quello di ieri e sono i singoli ad essere poco precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'allenatore non può correggere le caratteristiche dei singoli. Se tu in avanti adesso hai Cuadrado e Kostic che non hanno attitudine al gol, cosa può farci l'allenatore? Se ieri avessimo avuto Di Maria e Chiesa dubito che avremmo fatto solo un gol. Ripeto, io critico Allegri quando giochiamo male, ma non posso rimproverargli nulla se la squadra gioca un primo tempo come quello di ieri e sono i singoli ad essere poco precisi.

Quando non hai grandi marcatori e comunque qui andrebbe discusso su questa cosa perchè questi due, i loro gol li possono fare ampiamente in un contesto che funziona, anche 7-8 a testa in campionato, allora ci arrivi col gioco corale. Se si palleggia di continuo e si attacca sempre sugli esterni con continui cross, si diventa prevedibili e si ridimensionano le possibilità dei singoli. Siamo troppo monotematici e lì davanti si continua a vivere sulle invenzioni dei singoli. Allegri non pul continuare in questo modo. Il calcio non è semplice come pensa. Gli avversari le studiano tutte per bloccarti e non farti segnare. A quel punto devi valorizzare i campioni che hai rispetto agli altri. Con Cuadrado e Kostic e di punta Vlahovic, non puoi tornare a casa con zero gol contro la Sampdoria. Con la Roma è girato meglio il centrocampo e parlo del primo tempo. Miretti e Rabiot hanno giocato benissimo e ne hanno beneficiato anche gli altri ma con il solito Vlahovic lasciato nelle fauci, da solo, dei difensori avversari. Abbiamo una punta straordinaria e la sfruttiamo per nulla e guardate che anche Milik e Kean sono giocatori da doppia cifra in campionato. Con Allegri le punte sono totalmente lasciate in pasto ai difensori avversari. Dunque bisogna inventarsi altri schemi, provarli e sperare bene durante la partita. Altro che il calcio è semplice. Certo, se si palleggia e si passa solo sugli esterni, ovvio che diventa banale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'allenatore non può correggere le caratteristiche dei singoli. Se tu in avanti adesso hai Cuadrado e Kostic che non hanno attitudine al gol, cosa può farci l'allenatore? Se ieri avessimo avuto Di Maria e Chiesa dubito che avremmo fatto solo un gol. Ripeto, io critico Allegri quando giochiamo male, ma non posso rimproverargli nulla se la squadra gioca un primo tempo come quello di ieri e sono i singoli ad essere poco precisi.

Salernitana - Samp 4-0, abbiamo giocatori troppo scarsi noi evidentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Sarri ha rotto perché diceva grandi verità. E ha molti questo non piaceva... e infatti dopo di lui.....

se è per questo prima di Sarri era stato cacciato Allegri che aveva chiesto un profondo rinnovamento di quella rosa per lui giunta al capolinea.... Sarri poi, e questa resta la mia personale  opinione, è un allenatore inadeguato per una grande squadra. E' monomodulo, come del resto hanno ampiamente detto anche i giocatori del Chelsea. Se gli bloccano il suo modulo non ha un piano B. Va benissimo per una media formazione, di fatti oggi allena la Lazio non il Real, il PSG o una qualsiasi squadra di premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'allenatore non può correggere le caratteristiche dei singoli. Se tu in avanti adesso hai Cuadrado e Kostic che non hanno attitudine al gol, cosa può farci l'allenatore? Se ieri avessimo avuto Di Maria e Chiesa dubito che avremmo fatto solo un gol. Ripeto, io critico Allegri quando giochiamo male, ma non posso rimproverargli nulla se la squadra gioca un primo tempo come quello di ieri e sono i singoli ad essere poco precisi.

le partite durano 90 minuti non 60 o 70, lo so che per una volta che allegri per caso non fa una partita di melma si tende a scondarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Salernitana - Samp 4-0, abbiamo giocatori troppo scarsi noi evidentemente 

Nulla a che vedere con i noti fenomeni della Salernitana. I 90 mln dovevamo spenderli per Bonazzoli, altro che Vlahovic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma qui non si tratta di pareri, stiamo discutendo di fatti.

Tu come me tifi la Juve e quando la tifo spero che a fine anno si portino a casa dei trofei.

 

A te sarri può stare sulle balle, ma i fatti dicono che il toscano è stato l'ultimo che ha vinto il campionato allenando la Juve.

 

Il resto sono opinioni e chiacchiere da bar.

 

Non sono stato io quello che in conferenza di presentazione di sarri ha preferito presenziare in quattordicesima fila l'evento.

 

Sarri avrà il suo carattere come lo abbiamo tutti, ma alla fine della giostra il toscano è stato tra tutti quelli che ha mostrato più maturità nel gestire una situazione di odio che tutti hanno percepito nei suoi confronti.

 

I tifosi che al pronti e via lo definivano benzinaio li ricordo bene, sono gli stessi che frignano se qualcuno osa chiamare acciuga allegri.

 

Mi pare evidente che sarri non sia stato messo nelle condizioni di poter aprire un ciclo, ma ciò è successo semplicemente perché il padrone della baracca ha sofferto di vedovanza cronica sin dal primo giorno che allegri non c'era più a Vinovo.

 

Lo stesso trattamento, seppur senza astio o odio, è stato riservato a Pirlo, prima preso per giocare un certo tipo di calcio e poi rsonareto per far posto all'amico degli amici che nel frattempo ha passato due anni limonando e senza minimamente cercare di aggiornare il suo bagaglio conoscitivo.

 

I risultati li abbiamo sotto gli occhi: zero vittorie dopo 10 anni.

 

Io per inciso tifo Juve, tifo per una squadra che amo vederla vincere ed essere protagonista, come la storia ci ha insegnato

Va bene, continui a scambiare le opinioni per i fatti vedo. Hai ragione tu dai, visto che deve essere per forza come dici tu va bene così (basta leggere le frasi sulla vedovanza, su chi si offende per chi chiama Allegri acciuga, sui cattivoni che gli davano del benzinaio e ste fesserie varie, che nulla c'entrano col discorso che facevo io, i fatti appunto: i motivi per i quali Sarri non poteva restare, non importa chi è arrivato dopo, quello è un altro discorso).

Ma per te si doveva comunque continuare con lui nonostante ormai non lo sopportasse più nessuno. E non è un opinione eh, ma un fatto, figuriamoci.  .ghgh

 

I fatti per te sono "Sarri genio incompreso" e tutto il resto è fuffa (problemi della squadra, il suo rapporto con l'ambiente, il fatto che ormai si fosse bruciato...). Questa la sostanza.

Convinto tu...viva i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.