Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Conferenza stampa Milik: "Sono stato vicino alla Juve 2 anni fa, se il mister vuole posso giocare in coppia con Vlahovic come faccio in nazionale con Lewandowski"

Post in rilievo

Sinceramente non capisco il sarcasmo ed il pessimismo di molti tifosi in questo forum... Ok.. Non sarà un giocatore che possieda i requisiti di esaltare i cuori e fsr sognare il popolo bianconero.. ma vediamolo giocare poi... Potremo esprimere un eventuale giudizio... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILIK A DAZN: "Sono qui per giocare, non per fare il vice di qualcuno. Gli infortuni mi hanno frenato durante la mia carriera, ma alla Juventus voglio lavorare per migliorare ogni giorno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ElBrujo said:

Non so perchè ma ho l'impressione che segnerà gli stessi gol di lord Bendtner e Anelka.

Hai un’impressione errata

38 minutes ago, John camp said:

Sinceramente non capisco il sarcasmo ed il pessimismo di molti tifosi in questo forum... Ok.. Non sarà un giocatore che possieda i requisiti di esaltare i cuori e fsr sognare il popolo bianconero.. ma vediamolo giocare poi... Potremo esprimere un eventuale giudizio... 

metà forum critica a prescindere

statistica per difetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

metà forum critica a prescindere

statistica per difetto

Nell'attesa che la mamma prepari la fetta di pane con la Nutella si critica a prescindere, non sapevi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, lo affiancherei a Vlahovic in attesa di recuperare i vari Di Maria, Pogba e Chiesa. Questo lo schieramento:

 

Milik Vlahovic

Miretti

Kostic Rabiot Locatelli Cuadrado

Danilo Rugani Bremer

Szczesny

 

In modo tale da riempire l’area di rigore, dato che qui si segna solo quando Vlahovic s’inventa qualcosa e non possiamo andare avanti così.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, John camp ha scritto:

Sinceramente non capisco il sarcasmo ed il pessimismo di molti tifosi in questo forum... Ok.. Non sarà un giocatore che possieda i requisiti di esaltare i cuori e fsr sognare il popolo bianconero.. ma vediamolo giocare poi... Potremo esprimere un eventuale giudizio... 

Preghiamo soltanto che non si faccia male. In caso contrario, per me può rivelarsi una grande sopresa se torna ai livelli di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Anche questa storia......Kostic è uno che in carriera ha fatto decine di assist vincenti se adesso dopo 2 partite non è ancora riuscito ad essere concreto non bisogna subito infierire. 

Kostic a me non dispiace, ma sta giocando in un ruolo non suo, cioè da ala pura. E in quel ruolo devi anche dribblare, saltare l’uomo, segnare. Mentre lui è più giocatore da fascia, sacrificio, cross. Normale che il giudizio non sia lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli era veramente forte purtroppo gli infortuni gli hanno pregiudicato ben altra carriera, speriamo possa avere una seconda parte importante da noi.

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Non so perchè ma ho l'impressione che segnerà gli stessi gol di lord Bendtner e Anelka.

Non esageriamo, a Marsiglia ne ha fatti 30 in 55 partite, quelli che citi non erano più calciatori.

 

Delamentis in realtà ai tempi ci aveva visto giusto, solo che si è rotto subito e a lungo ma avrebbe fatto bene anche lì.

 

Di certo meglio che Kean..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Non so perchè ma ho l'impressione che segnerà gli stessi gol di lord Bendtner e Anelka.

Milik i gol li ha sempre fatti e li farà anche quest'anno...se gli arriverà qualche palla giocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, larry ha scritto:

speriamo che kostic non butti sempre palloni addosso agli avversari..

E' appena arrivato.

 

I numeri che aveva in Bundesliga sono dati oggettivi.

 

Ci sono tutte le condizioni affinché possa fare bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Non so perchè ma ho l'impressione che segnerà gli stessi gol di lord Bendtner e Anelka.

Speriamo di Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che Allegri provi a schierare due prime punte contemporaneamente e se proprio lo facesse, chiederebbe ad una delle due di giocare defilato a sinistra e in posizione arretrata a copertura del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Okboomer ha scritto:

morata un pistolero ad acqua che piangeva ogni gol fallito

Come al solito c’è la moda di offendere chiunque viene ceduto o non arriva alla Juve, fare considerazioni tecniche senza andar sul personale non si può fare, che poi vorrei vederti dirgliele davanti a Morata certe cose 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, urbyemanuelson said:

MILIK A DAZN: "Sono qui per giocare, non per fare il vice di qualcuno. Gli infortuni mi hanno frenato durante la mia carriera, ma alla Juventus voglio lavorare per migliorare ogni giorno"

Sono solo io che vedo un problema con questa dichiarazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.