Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Spezia: "Persi 4 punti per strada. Di Maria è disponibile". Su Gatti, Paredes, Fagioli...

Post in rilievo

54 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ci sono utenti che a volte sono più intransigenti dei troll per eccessivo amore e passione. Quando si vede la propria squadra senza gioco e senza ambizioni, composta di personaggi con scarsissimo attaccamento alla maglia, con un allenatore incapace di organizzare i movimenti in campo ma pronto a sbeffeggiare il mondo in conferenza stampa, la rabbia sale per forza.

Questa è una vostra visione del mondo 

Io non credo affatto che allegri sbeffeggi la Juve o Tutti i giocatori siano nulla facenti  

 

Un esempio è rabiot che non sarà un fenomeno che può essere venduto e che  caratterialmente non è cazzuto ma non mi sembra che non ci tenga alla Juve e che non corra,  tanto da essere crocifisso ogni volta sulla pubblica piazza

 

Se uno ha la rabbia si fa curare per gestirla non può venire in un forum a gettare livore e tutta la sua frustrazione. 

 

 E lo dice uno che ha criticato e critica allegri, che non è stato d'accordo con il richiamarlo, e che ritiene tecnicamente diversi giocatori non da Juve. Non mi pare che io manchi di criticare e mi sono preso anche dei provvedimenti ma fino ad un certo punto. Ci sono utenti che superano ogni limite accettabile che poi sia trollaggio o disturbo di personalità non cambia molto

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa sera TIFO Juve e tifo ALLEGRI. Me ne fotto del prima, voglio i 3 punti e TIFO per quelli che il mr manderà in campo.

stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna puntare a vincere" OK mister, OK

Iniziamo ad avvicinarci in 4/5 giocatori all'area avversaria e poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha glissato su molte domande, in perfetto stile Allegri. 

Con un'analisi piu' critica, vero che abbiamo perso 4 punti per strada, ma con la Sampdoria praticamente non si e' giocato, mentre con la Roma siamo stati puniti su un'unica grave disattenzione difensiva dopo una partita gestita tutto sommato bene. Dal mio punto di vista, i punti persi sono 2 (quelli con la Roma), perche', ripeto, con la Samp abbiamo giocato davvero sottotono. 

Diventa fondamentale vincere stasera per mantenere un'andatura importante e rimanere a -2 dalla vetta.

 

Capitolo centrocampo: mi auguro che l'acquisto di Paredes (di cui io cmq non sono convinto) implichi la cessione imminente di Arthur. Considerando l'arrivo dell'argentino, avremmo 8 giocatori nel reparto che, considerando che si gioca ogni 3 giorni, non e' un male, soprattutto al netto di infortuni vari e dei 5 cambi a partita.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Questa è una vostra visione del mondo 

Io non credo affatto che allegri sbeffeggi la Juve o Tutti i giocatori siano nulla facenti  

 

Un esempio è rabiot che non sarà un fenomeno che può essere venduto e che  caratterialmente non è cazzuto ma non mi sembra che non ci tenga alla Juve e che non corra,  tanto da essere crocifisso ogni volta sulla pubblica piazza

 

Se uno ha la rabbia si fa curare per gestirla non può venire in un forum a gettare livore e tutta la sua frustrazione. 

 

 E lo dice uno che ha criticato e critica allegri, che non è stato d'accordo con il richiamarlo, e che ritiene tecnicamente diversi giocatori non da Juve. Non mi pare che io manchi di criticare e mi sono preso anche dei provvedimenti ma fino ad un certo punto. Ci sono utenti che superano ogni limite accettabile che poi sia trollaggio o disturbo di personalità non cambia molto

 

Al netto di trollaggio, rabbia repressa, frustrazioni accumulate, patologie psichiatriche, voglio vedere quanto si impiegherà a capire che, stante la situazione, un quarto posto risicato sarà già un lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Al netto di trollaggio, rabbia repressa, frustrazioni accumulate, patologie psichiatriche, voglio vedere quanto si impiegherà a capire che, stante la situazione, un quarto posto risicato sarà già un lusso.

È la tua opinione, rispettabile 

Io credo che possiamo fare meglio 

Vedremo alla fine 

Basta restare sul forum ed ammettere di aver sbagliato invece di eclissarsi e cambiare Nik come fanno molti di quelli a cui io mi riferisco. 

Perché di utenti iscritti da poco che vengono a fare i disfattisti ce ne sono a iosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

È la tua opinione, rispettabile 

Io credo che possiamo fare meglio 

Vedremo alla fine 

Basta restare sul forum ed ammettere di aver sbagliato invece di eclissarsi e cambiare Nik come fanno molti di quelli a cui io mi riferisco. 

Perché di utenti iscritti da poco che vengono a fare i disfattisti ce ne sono a iosa

Iscritto da settembre 2010. Sempre con lo stesso nome.

Allegri non lo volevo neanche come post-Conte, figurati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Al netto di trollaggio, rabbia repressa, frustrazioni accumulate, patologie psichiatriche, voglio vedere quanto si impiegherà a capire che, stante la situazione, un quarto posto risicato sarà già un lusso.

la juve al completo vince lo scudetto in scioltezza, con e malgrado Allegri.

La juve che sta scendendo in campo ora invece deve effettivamente lottare per la zona CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, prozac ha scritto:

io questa sera TIFO Juve e tifo ALLEGRI. Me ne fotto del prima, voglio i 3 punti e TIFO per quelli che il mr manderà in campo.

stop.

È quello che dovrebbe fare ogni vero tifoso della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la juve al completo vince lo scudetto in scioltezza, con e malgrado Allegri.

La juve che sta scendendo in campo ora invece deve effettivamente lottare per la zona CL.

Stasera per la 4^ giornata su 4 il centrocampo è lo stesso imbarazzante reparto dello scorso anno, con l'unico consolante miglioramento della crescita di Miretti (!).

Non è che uno vuol trovare per forza delle scuse, ma se si ritiene chissà quanto più forte una rosa che per prendere Bremer e Gatti ha perso De Ligt e Chiellini, che per prendere Milik (arrivato a fine mercato) ha perso Morata, che a centrocampo ha preso Pogba e Paredes non ancora scesi in campo e che è ancora in attesa dell'apporto di Di Maria e Chiesa (e specialmente per il secondo non si sa quando potrà contarci), beh io qualche dubbio lo avrei.

Una partita alla volta, cerchiamo di fare nostra la gara di stasera.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Stasera per la 4^ giornata su 4 il centrocampo è lo stesso imbarazzante reparto dello scorso anno, con l'unico consolante miglioramento della crescita di Miretti (!).

Non è che uno vuol trovare per forza delle scuse, ma se si ritiene chissà quanto più forte una rosa che per prendere Bremer e Gatti ha perso De Ligt e Chiellini, che per prendere Milik (arrivato a fine mercato) ha perso Morata, che a centrocampo ha preso Pogba e Paredes non ancora scesi in campo e che è ancora in attesa dell'apporto di Di Maria e Chiesa (e specialmente per il secondo non si sa quando potrà contarci), beh io qualche dubbio lo avrei.

Una partita alla volta, cerchiamo di fare nostra la gara di stasera.

 

Non condivido, la rosa, al netto degli infortuni, è più forte e completa dello scorso anno e senz'altro da scudetto. L'unica incognita è la resa dei nuovi centrali difensivi, soprattutto di Gatti direi, perchè non ho dubbi che Bonucci e Bremer possano formare una valida coppia di difesa. Quanto al centrocampo poi, anche senza Pogba e Paredes (che comunque arriveranno) non è così scarso come lo si vuole far passare, almeno per il campionato italiano, dove, ricordiamolo, il Milan ha vinto uno scudetto non certo schierando dei fenomeni, ma degli ottimi giocatori ben amalgamati. A questo aggiungiamo che veniamo già da un anno di lavoro con lo stesso allenatore, che dovrebbe rappresentare di per sè un qualcosa in più rispetto allo scorso anno e una lieta sorpresa come Miretti, che nonostante la giovane età sembra già poter dare molto alla squadra. In attacco abbiamo un vice Vlahovic di tutto rispetto e lo stesso attaccante serbo è alla sua prima stagione intera alla Juventus, quindi, di fatto, se non è un nuovo acquisto poco ci manca. C'è poi Di Maria che in termini di qualità dovrebbe darci più di quanto dava Dybala e a sinistra Kostic è un ottimo innesto. Insomma, io credo che almeno per il campionato non possano esserci alibi, quest'anno bisogna competere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sarà un inizio disastroso come l’anno scorso, ma con una vittoria e due pareggi non si è certo partiti col piede giusto.

 

Fa riflettere il fatto che nell’unica vittoria il migliore in campo sia stato Perin.

 

Inutile anche prendersela con l’allenatore. È una rosa da sesto posto, se arriva quarto ha fatto pure molto bene. Ma non sarà facile.

È la verità, anche se a molti non piace

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, prozac ha scritto:

io questa sera TIFO Juve e tifo ALLEGRI. Me ne fotto del prima, voglio i 3 punti e TIFO per quelli che il mr manderà in campo.

stop.

Io tiferò Juve con tutto il cuore ed il fegato che avrò, come SEMPRE da sessant'anni a questa parte.

Poi mi riservo il diritto di esprimere criticamente quello che non condivido, forte anche della mia ormai lunghissima esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Iscritto da settembre 2010. Sempre con lo stesso nome.

Allegri non lo volevo neanche come post-Conte, figurati...

Non ce l'avevo con te controllo sempre i miei interlocutorisefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io tiferò Juve con tutto il cuore ed il fegato che avrò, come SEMPRE da sessant'anni a questa parte.

Poi mi riservo il diritto di esprimere criticamente quello che non condivido, forte anche della mia ormai lunghissima esperienza

infatti prima si tifa e poi ( al limite) si critica. Qui ormai si fa il contrario dimenticandosi di tifare...quanto alla tua esperienza è ormai anche la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Iscritto da settembre 2010. Sempre con lo stesso nome.

Allegri non lo volevo neanche come post-Conte, figurati...

ah quindi se nn lo volevi manco post conte (come il 99% dei tifosi tralaltro) il tuo parere è evidentemente super partes. 

 

Oppure siete talmente accecati dall'odio che potrebbe dire qualsiasi cosa in conferenza che verrebbe criticato in ogni caso.

 

Oggi è la volta delle analisi psicoanalitiche - freudiane e di come distrugge la psiche dei calciatori per due frasi in croce dette su Miretti. 

 

Ok. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2022 Alle 14:46, Manny Calavera ha scritto:

Intende sicuramente che dopo la gara contro la Roma avrà ricevuto una sacco di elogi ed essendo giovane può montarsi la testa mentre deve restare tranquillo. 

Ovvio. 

ok...ha un senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Stasera per la 4^ giornata su 4 il centrocampo è lo stesso imbarazzante reparto dello scorso anno, con l'unico consolante miglioramento della crescita di Miretti (!).

Non è che uno vuol trovare per forza delle scuse, ma se si ritiene chissà quanto più forte una rosa che per prendere Bremer e Gatti ha perso De Ligt e Chiellini, che per prendere Milik (arrivato a fine mercato) ha perso Morata, che a centrocampo ha preso Pogba e Paredes non ancora scesi in campo e che è ancora in attesa dell'apporto di Di Maria e Chiesa (e specialmente per il secondo non si sa quando potrà contarci), beh io qualche dubbio lo avrei.

Una partita alla volta, cerchiamo di fare nostra la gara di stasera.

 

Insomma, diciamo che la versione "c" della squadra, quella solo con un big, non è di grande spolvero...vale il 4 posto?

Ma se tutti fossero a disposizione...si può affermare che potrebbe veramente insidiare le milanesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ah quindi se nn lo volevi manco post conte (come il 99% dei tifosi tralaltro) il tuo parere è evidentemente super partes. 

 

Oppure siete talmente accecati dall'odio che potrebbe dire qualsiasi cosa in conferenza che verrebbe criticato in ogni caso.

 

Oggi è la volta delle analisi psicoanalitiche - freudiane e di come distrugge la psiche dei calciatori per due frasi in croce dette su Miretti. 

 

Ok. 

 

 

Aveva bruciato Pirlo al Milan, non mi pareva un personaggio equilibrato. I fatti e i numeri successivi mi hanno dato torto, e lo ammetto.

Continuo a pensare sia un formidabile distruttore di talenti, che cede senza remore per tenere i suoi protetti, in genere devoti soldatini di scarso talento.

Appena tornato, Ronaldo è scappato.

Ai tempi, Tévez gli ha dato del * e Higuain si è avvelenato il fine carriera.

Secondo me non allena, né fisicamente, né tecnicamente. Zero schemi. Nessun atleta è migliorato con lui, anzi.

Non mi piace, penso sia un pessimo allenatore.

Non è che lo odio visceralmente, ho un sacco di argomenti per dire che è un allenatore non valido.

Freud lasciamolo tranquillo.

O, al massimo, chiamiamolo come consulente... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AresTest ha scritto:

non nostro suo , ma visto che qua si parla di Allegri bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare

 

io comincio a credere che qua di tifosi juventini ce ne sono veramente pochi 

 

riassumo il pensiero comune del forum 

 

Allenatore : uno scappato di casa

Dirigenza : dilettanti

giocatori : braccia rubate all'agricoltura

Guarda, premetto di non amare Allegri, anche se le sue conferenze stampa sono spassose . Credo che se allenasse una squadra meno importante probabilmente chiederebbe ai suoi giocatori altre cose. La necessità di ottenere risultati , perchè alla Juventus vincere è l'unica cosa che conta, lo porta a dover fare scelte che possono sembrare "riduttive", dal momento che gli impegni ravvicinati (ormai tra coppe varie e campionati si gioca ogni 3 giorni) obbligano a dover pensare sempre a quello che verrà dopo. Ricordo che in passato anche Trap in qualche modo fu contestato per atteggiamenti "poco spettacolari"; allora non esistevano i social e la cassa di risonanza era minore. Riguardo alla dirigenza:  non conoscendo quali siano i paletti che ha messo la proprietà non possiamo decidere se siano bravi o meno: in fondo la scorsa stagione è stata la prima priva di titoli dopo 10 (dieci) . Per quanto mi riguarda me li tengo stretti. Infine i giocatori: non credo che tutti siano spassionatamente attaccati alla maglia, ma sono professionisti e cercano di fare del loro meglio, almeno lo si spera. Forse aver vinto tanto porta qualcuno a prendere certe gare un pochino sottogamba (Sampdoria, ad esempio) . E se entri in campo poco concentrato e poi incontri delle difficoltà diventa praticamente impossibile raddrizzare la baracca , anche perchè dall'altra parte ci sono avversari che contro di noi giocano sempre al massimo e si galvanizzano ulteriormente se si rendono conto di averti messo in difficoltà. Ecco, la cosa difficile per l'ambiente , inteso come società ed allenatore è fare capire che chi gioca alla Juventus deve essere sempre sulla corda, non può e non deve distrarsi mai. E questa credo che sia una cosa umanamente impossibile da ottenere. Riguardo i tifosi juventini, ed io ne sono un rappresentante paradigmatico, sono abituati a vincere, quindi hanno un po' (forse sarebbe meglio dire tanta) di puzza sotto il naso. Allo stadium sono esposti copie dei palloni d'oro vinti da giocatori bianconeri; ecco, per molti di noi quelli sono i giocatori "da juventus"  che rappresentano la regola, quando invece si tratta di bellissime eccezioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Guarda, premetto di non amare Allegri, anche se le sue conferenze stampa sono spassose . Credo che se allenasse una squadra meno importante probabilmente chiederebbe ai suoi giocatori altre cose. La necessità di ottenere risultati , perchè alla Juventus vincere è l'unica cosa che conta, lo porta a dover fare scelte che possono sembrare "riduttive", dal momento che gli impegni ravvicinati (ormai tra coppe varie e campionati si gioca ogni 3 giorni) obbligano a dover pensare sempre a quello che verrà dopo. Ricordo che in passato anche Trap in qualche modo fu contestato per atteggiamenti "poco spettacolari"; allora non esistevano i social e la cassa di risonanza era minore. Riguardo alla dirigenza:  non conoscendo quali siano i paletti che ha messo la proprietà non possiamo decidere se siano bravi o meno: in fondo la scorsa stagione è stata la prima priva di titoli dopo 10 (dieci) . Per quanto mi riguarda me li tengo stretti. Infine i giocatori: non credo che tutti siano spassionatamente attaccati alla maglia, ma sono professionisti e cercano di fare del loro meglio, almeno lo si spera. Forse aver vinto tanto porta qualcuno a prendere certe gare un pochino sottogamba (Sampdoria, ad esempio) . E se entri in campo poco concentrato e poi incontri delle difficoltà diventa praticamente impossibile raddrizzare la baracca , anche perchè dall'altra parte ci sono avversari che contro di noi giocano sempre al massimo e si galvanizzano ulteriormente se si rendono conto di averti messo in difficoltà. Ecco, la cosa difficile per l'ambiente , inteso come società ed allenatore è fare capire che chi gioca alla Juventus deve essere sempre sulla corda, non può e non deve distrarsi mai. E questa credo che sia una cosa umanamente impossibile da ottenere. Riguardo i tifosi juventini, ed io ne sono un rappresentante paradigmatico, sono abituati a vincere, quindi hanno un po' (forse sarebbe meglio dire tanta) di puzza sotto il naso. Allo stadium sono esposti copie dei palloni d'oro vinti da giocatori bianconeri; ecco, per molti di noi quelli sono i giocatori "da juventus"  che rappresentano la regola, quando invece si tratta di bellissime eccezioni. 

Guarda anche a me Allegri non piace particolarmente e mai lo avrei richiamato anche per altri motivi ma da qua a quello che si scrive in questo forum ci passano degli oceani in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.