Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

24 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma il Chelsea ce la fa a finire dentro le prime 4? .ghgh

Mi sa che Tuchel saluta a fine anno (o magari prima). Ma hanno portato a casa una Champions, mannaggia a loro.

Mica solo una nel breve periodo

 

Cmq Tuchel paga lo Sgarbi a Conte .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto altrove male ha fatto il Chelsea a non prendere De Light o quantomeno a provarci,difesa orribile,centrali a fine carriera (T.Silva) o che vanno bene per una di centroclassifica,Koulibaly non adatto alla premier e fino ad ora ha combinato solo disastri,inoltre sono senza un centravanti di ruolo,uno ne avevano e lo hanno regalato alla merdeka ,faranno fatica ad arrivare in Uefa League e ben gli sta,presi a pallonate dal Southampton .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che Tuchel sia ai ferri corti. 

E no, non cominciate con "prendiamolo noi" che partono i coltelli. 

Chelsea partito male, come il Liverpool; oltre al solito City, la parte del leone in queste primissime battute la stanno facendo Andonio, e soprattutto l'Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che Tuchel sia ai ferri corti. 

E no, non cominciate con "prendiamolo noi" che partono i coltelli. 

A questo punto tenevano Lukaku; per me non è in bilico a meno di mettersi contro la squadra, ma dare via un giocatore che hai preso da un anno a più di 100 mln proprio per quell'allenatore vuol dire che  la società segue totalmente il tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, J Solo ha scritto:

Mica solo una nel breve periodo

 

Cmq Tuchel paga lo Sgarbi a Conte .sisi

 

capra capra capra

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chelsea partito male, come il Liverpool; oltre al solito City, la parte del leone in queste primissime battute la stanno facendo Andonio, e soprattutto l'Arsenal

se l'arsenal vince lo scudetto con jesus da centravanti scaricato dal city per prendere halaand si ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che Tuchel sia ai ferri corti. 

E no, non cominciate con "prendiamolo noi" che partono i coltelli. 

è un tecnico che gode di buona stampa

cadrà sempre in piedi anche se fa risultati scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

capra capra capra

se l'arsenal vince lo scudetto con jesus da centravanti scaricato dal city per prendere halaand si ride

Bah penso che alla distanza caleranno, in pieno stile Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chelsea partito male, come il Liverpool; oltre al solito City, la parte del leone in queste primissime battute la stanno facendo Andonio, e soprattutto l'Arsenal

Vabbè c’è anche da dire che l’Arsenal ha avuto un calendario imbarazzante fino ad ora , già dalla prossima vedremo se saranno i soliti contro lo United 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Casadei , pagato 20  milioni con 0 presenze tra i professionisti, è già alla terza esclusione consecutiva dai convocati della prima squadra , nonostante il Chelsea sia in emergenza totale a centrocampo riciclando per la panchina gente come Ampadu ( che oggi dovrebbe passare allo spezia ) e Gilmour, un giorno qualcuno ci spiegherà il perché di tutto questo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Altre 2 pere di Halland....

3 pere

6 ore fa, Styno91 ha scritto:

Comunque Casadei , pagato 20  milioni con 0 presenze tra i professionisti, è già alla terza esclusione consecutiva dai convocati della prima squadra , nonostante il Chelsea sia in emergenza totale a centrocampo riciclando per la panchina gente come Ampadu ( che oggi dovrebbe passare allo spezia ) e Gilmour, un giorno qualcuno ci spiegherà il perché di tutto questo 

È chiaramente un favore..magari tra Oeaktree e la nuova proprietà americana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

3 pere

È chiaramente un favore..magari tra Oeaktree e la nuova proprietà americana.

Credo proprio di sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.