Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

8 ore fa, el titan ha scritto:

In Italia ha dominato con l'Inter pur spendendo poco

Eh, sì, pochissimo... hanno soltanto dovuto fare 100 milioni di plusvalenze, subito dopo lo scudetto, per evitare un passivo mostruoso e chiudere comunque a - 140 .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

 

Ma veramente qualcuno vuole sto psicopatico che dopo un anno comincia a rompere le palle e poi se ne va? 

Vabbè... 

 

Che brutta fine Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 

 

Che brutta fine Ronaldo

Ieri è rientrato negli spogliatoi poco prima dell'inizio del recupero quando ha capito che non sarebbe entrato

 

Opinione personale; paradossalmente questa situazione lo sta aiutando in ottica Mondiale; ci arriverà riposato e soprattutto rabbioso per le tante panchine, conoscendolo sarà un carburante per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Eh, sì, pochissimo... hanno soltanto dovuto fare 100 milioni di plusvalenze, subito dopo lo scudetto, per evitare un passivo mostruoso e chiudere comunque a - 140 .ghgh

 

Vabbè ma pure tu che rispondi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ieri è rientrato negli spogliatoi poco prima dell'inizio del recupero quando ha capito che non sarebbe entrato

 

Opinione personale; paradossalmente questa situazione lo sta aiutando in ottica Mondiale; ci arriverà riposato e soprattutto rabbioso per le tante panchine, conoscendolo sarà un carburante per lui

Può darsi ma andarsene via prima come un bimbo capriccioso... 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, el titan ha scritto:

Ultimo scudetto vinto a giugno 2021 -> "non sono più quelli di un tempo" ahah

Principalmente erano Allegri e Pogba ad essere nei miei pensieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Può darsi ma andarsene via prima come un bimbo capriccioso... 

Mah

Vabbè il carattere è quello, ormai non penso che cambierà a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Eh, sì, pochissimo... hanno soltanto dovuto fare 100 milioni di plusvalenze, subito dopo lo scudetto, per evitare un passivo mostruoso e chiudere comunque a - 140 .ghgh

 

Da notare che le plusvalenze le ha fatte perché ha migliorato qualsiasi giocatore ci fosse in quella squadra.

Tutti i prezzi dell'Inter di oggi prima erano la metà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, el titan ha scritto:

In Italia ha dominato con l'Inter pur spendendo poco.

Lukaku 70 milioni, Barella 37 milioni, Hakimi 40 milioni, Bastoni 30 milioni, Sensi 25 milioni, senza contare gli acquisti precedenti (Lautaro e Perisici all'inter non li hanno regalati).

Unica cessione Icardi, mi pare 50 milioni.

Io considero Conte un grandissimo allenatore e se avessi una squadra sarebbe uno dei primi nomi a cui penserei, però non é che uno deve parlare per teoremi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Da notare che le plusvalenze le ha fatte perché ha migliorato qualsiasi giocatore ci fosse in quella squadra.

Tutti i prezzi dell'Inter di oggi prima erano la metà 

E questo cosa c'entra col fatto che non è vero che hanno speso pochissimo per vincere lo scudetto (e uscire ai gironi di CL 2 anni su 2)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ieri è rientrato negli spogliatoi poco prima dell'inizio del recupero quando ha capito che non sarebbe entrato

 

Opinione personale; paradossalmente questa situazione lo sta aiutando in ottica Mondiale; ci arriverà riposato e soprattutto rabbioso per le tante panchine, conoscendolo sarà un carburante per lui

Si ma il rischio è che ci arrivi fin troppo riposato :d
Il ritmo partita dev'essere sempre mantenuto e se non giochi è difficile.. poi sicuramente lui non ha bisogno di mantenere la "tensione" perché su questo è un mostro, però è pur sempre vero che se non giochi poi è più difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri partitaccia del Tottenham, che deve ringraziare un Loris pazzesco.

Detto questo lo United ha segnato con autogol il primo, e grazie ad una fortunosa carambola in area il secondo.

Antonio purtroppo si è perso nei meandri del risultatismo, e organizza sontuosi catenacci tatticissimi che 

alla lunga producono effetti certi nell'arco di 38 partite, con lo scotto di fare comunque addormentare lo spettatore.

 

Rispetto ad allegri porterebbe più ordine nella fase difensiva ma una eguale fatica nella fase offensiva.

 

Pessima l'immagine di insultare il proprio giocatore durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Lukaku 70 milioni, Barella 37 milioni, Hakimi 40 milioni, Bastoni 30 milioni, Sensi 25 milioni, senza contare gli acquisti precedenti (Lautaro e Perisici all'inter non li hanno regalati).

Unica cessione Icardi, mi pare 50 milioni.

Io considero Conte un grandissimo allenatore e se avessi una squadra sarebbe uno dei primi nomi a cui penserei, però non é che uno deve parlare per teoremi.

Lukaku 70 mln, ammortamento annuale cartellino con contratto di 5 anni è di 14 mln, valore residuo dopo due stagioni è 42 mln, rivenduto a 113 mln = plusvalenza di 71 mln dopo due stagioni con scudetto e 64 gol.

 

Barella 37 mln valore attuale al momento dell'addio di conte 70 mln (fonte Transfermarkt).

 

Hakimi 40 mln contratto di 5 anni, ammortamento cartellino di 8 non annuo, residuo dopo un anno di 32 mln, rivenduto a 66,5 mln con plusvalenza di 34,5 mln dopo uno scudetto e 7 gol e 11 assist in un anno.

 

Bastoni 30 mln valore attuale al momento dell'addio di conte 60 mln (fonte Transfermarkt)

 

Sensi 25 mln valore al momento dell'addio di conte 13 mln, dopo svariati infortuni.

 

Io porto fatti, tu solo parole e anche false

11 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E questo cosa c'entra col fatto che non è vero che hanno speso pochissimo per vincere lo scudetto (e uscire ai gironi di CL 2 anni su 2)? 

C'entra col fatto che è tutto relativo, se spendo 100 per uno che mi fa vincere e mi alza il valore di quello che ho a 200 è molto più conveniente che spendere 50 per uno che ti abbassa il valore di quello che hai.

Ma avete mai fatto business in vita vostra?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Ieri partitaccia del Tottenham, che deve ringraziare un Loris pazzesco.

Detto questo lo United ha segnato con autogol il primo, e grazie ad una fortunosa carambola in area il secondo.

Antonio purtroppo si è perso nei meandri del risultatismo, e organizza sontuosi catenacci tatticissimi che 

alla lunga producono effetti certi nell'arco di 38 partite, con lo scotto di fare comunque addormentare lo spettatore.

 

Rispetto ad allegri porterebbe più ordine nella fase difensiva ma una eguale fatica nella fase offensiva.

 

Pessima l'immagine di insultare il proprio giocatore durante la partita.

L'episodio di Krasic lo abbiamo dimenticato? 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Io porto fatti, tu solo parole e anche false

Quei giocatori sono costati tanto anche d'ingaggio, i loro valori sono virtuali (per dire Skriniar e DeVrij se se ne vanno via a zero cosa ci guadagna l'inter?)

I bilanci dell'inter sono lì da vedere.

Dire che Conte all'inter ha vinto uno scudetto "senza fargli spendere soldi" é un'evidente forzatura.

Tant'é che appena gli han detto che non si poteva più investire e quindi mettere altri soldi ha salutato.

Questo mica significa dire che Conte non é bravo, significa solo voler evidenziare che, come TUTTI gli allenatori, ha bisogno di certe spese per i giocatori per creare squadre vincenti, anche solo per l'Italia (vale per tutti Guardiola; Klop, Tuchel; Allegri...nessuno può vincere con squadre costruite al risparmio....vediamo se ci riuscirà Spalletti quest'anno col Napoli).

Comunque ti hanno risposto anche altri, io penso che se manca un minimo di obbiettività e si vuole portare avanti solo tesi precostituite con atteggiamenti da bullo, é inutile partecipare ai forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quei giocatori sono costati tanto anche d'ingaggio, i loro valori sono virtuali (per dire Skriniar e DeVrij se se ne vanno via a zero cosa ci guadagna l'inter?)

I bilanci dell'inter sono lì da vedere.

Dire che Conte all'inter ha vinto uno scudetto "senza fargli spendere soldi" é un'evidente forzatura.

Tant'é che appena gli han detto che non si poteva più investire e quindi mettere altri soldi ha salutato.

Questo mica significa dire che Conte non é bravo, significa solo voler evidenziare che, come TUTTI gli allenatori, ha bisogno di certe spese per i giocatori per creare squadre vincenti, anche solo per l'Italia (vale per tutti Guardiola; Klop, Tuchel; Allegri...nessuno può vincere con squadre costruite al risparmio....vediamo se ci riuscirà Spalletti quest'anno col Napoli).

Comunque ti hanno risposto anche altri, io penso che se manca un minimo di obbiettività e si vuole portare avanti solo tesi precostituite con atteggiamenti da bullo, é inutile partecipare ai forum.

Che vadano a zero è una scelta dell'Inter eh, anche perché se non li vendono è perché li ritengono campioni.

Se tu compri 1 kg d'oro a 30 mln e dopo due anni avendo lavorato (investito come con conte) bene il valore è 70 non ma non lo vendi non è che vale 0 perché hai paura di perderlo a 0 tra molti anni.. valore è quello attuale subito al termine del lavoro di conte.

Scusa allegri? Cos'ha vinto allegri2 con spese importantissime?

 

Io penso che la tua è mancanza di oggettività e asservimento a idee preconfezionate solo per principio, o ignoranza, ma credo e mi auguro il tuo sia il primo caso.

Tu fai passare la spesa come un segno meno a bilancio a prescindere, tipico di una persona senza visione e che probabilmente non è abituata a ragionare in termine di investimento.

Ripeto ogni spesa non è un segno meno, soprattutto in un mercato volatile e estremamente aleatorio come quello calcistico.

Quelle che tu chiami spese per allenatori e calciatori (ci metto.anche dirigenti) sono in realtà da chiamare investimenti.

 

Gli investimenti possono tramutarsi in grandi o piccoli errori o grandi o piccole intuizioni.

 

Poi certo c'è chi spende per arrivabene/allegri/Locatelli 

 

E c'è chi spende per Marotta/conte/hakimi

 

La persona miope o prezzolata le chiama spese, la persona onesta intellettualmente le chiama investimenti e valuta poi il risultato degli investimenti negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Eh, sì, pochissimo... hanno soltanto dovuto fare 100 milioni di plusvalenze, subito dopo lo scudetto, per evitare un passivo mostruoso e chiudere comunque a - 140 .ghgh

 

e dovendo scappare(ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

e dovendo scappare(ancora)

Dipende come si intende la vita.

C'è gente che preferisce rubare lo stipendio a prescindere rimanendo nel posto fisso, consapevole che non può trovare niente di meglio.

C'è gente che ha alta considerazione di se e non subisce passivamente la vita, se sa che non può dare il massimo in determinate condizioni lascia a suo rischio molti soldi e contratto sicuro e va alla ricerca di altro, mettendosi in gioco.

 

Dipende sempre se ci si sveglia leoni o pecore alla mattina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Dipende come si intende la vita.

C'è gente che preferisce rubare lo stipendio a prescindere rimanendo nel posto fisso, consapevole che non può trovare niente di meglio.

C'è gente che ha alta considerazione di se e non subisce passivamente la vita, se sa che non può dare il massimo in determinate condizioni lascia a suo rischio molti soldi e contratto sicuro e va alla ricerca di altro, mettendosi in gioco.

 

Dipende sempre se ci si sveglia leoni o pecore alla mattina.

Se domani dai 15 milioni ad un altro (persona a caso), vedrai che va via anche lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

La persona miope o prezzolata le chiama spese, la persona onesta intellettualmente le chiama investimenti e valuta poi il risultato degli investimenti negli anni.

Mah, ripeto, i tuoi sono solo atteggiamenti da bulletto da tastiera per cui la tua "visione" é quella giusta e intelligente, quella degli altri miope e da salami e che dicono solo "falsità".

Ti hanno risposto anche altri.

La verità é che, come sempre, ogni risposta ed ogni topic deve essere trasformata nella battaglia dei "buoni" (quelli anti Allegri ed anti Agnelli) anche quando non c'entra palesemente un *, come nel topic del calcio estero.

Si può apprezzare molto sia Conte sia Allegri, come faccio io e tanti altri, senza pensare a compartimenti stagni o scrivere per voler dimostrare una tesi (che tra parentesi...non frega niente a nessuno e per cui non si vincono premi).

Ora spero si possa ricominciare a parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se domani dai 15 milioni ad un altro (persona a caso), vedrai che va via anche lui .ghgh

Chiaramente mi riferivo a due persone ben note :d

e una per me non si muoverebbe neanche con certe richieste.

non è una critica, ognuno sceglie di vivere come preferisce.

però certo come allenatore preferisco uno che pensa H24 al calcio rispetto a uno che pensa alle donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, ripeto, i tuoi sono solo atteggiamenti da bulletto da tastiera per cui la tua "visione" é quella giusta e intelligente, quella degli altri miope e da salami e che dicono solo "falsità".

Ti hanno risposto anche altri.

La verità é che, come sempre, ogni risposta ed ogni topic deve essere trasformata nella battaglia dei "buoni" (quelli anti Allegri ed anti Agnelli) anche quando non c'entra palesemente un *, come nel topic del calcio estero.

Si può apprezzare molto sia Conte sia Allegri, come faccio io e tanti altri, senza pensare a compartimenti stagni o scrivere per voler dimostrare una tesi (che tra parentesi...non frega niente a nessuno e per cui non si vincono premi).

Ora spero si possa ricominciare a parlare di calcio.

No la differenza è che io porto numeri e tu solo parole.

Inizia a portarmi numeri dove conte non ha giustificato gli investimenti fatti su di lui e ti posso dare ragione.

 

Comunque parlare di allenatori della premier fa parte del calcio estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.