Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 hour ago, Federico87 said:

Breve storia triste/felice.

 

Belgio, Jupiler Pro League. Si gioca l'ultima giornata dei play-off. Genk - Antwerp e Union SG - Club Brugge. Classifica:

Anversa 46

Union SG 46

Genk 45

Brugge 33

 

MInuto 45 - Vantaggio Genk che diventa 1° in classifica

Minuto 46 - Vantaggio Union, ora 1° in classifica

Minuto 76 - Torna in vantaggio il Genk, ma non basta

Minuto 89/93 - Pareggio e vantaggio Brugge, Genk che torna campione

Minuto 94 - Arriva proprio lui, Toby Alderweireld, professione difensore centrale nativo di Anversa col gol della vita.

 

 

Finisce così, Anversa campione dopo 66 anni, Union SG beffato e fermo al 1935.

Fun fact: a inizio stagione l'Anversa mette fuori rosa e poi cede per aver fumato una sigaretta elettronica in panchina mister diversamente intelligente Radja Nainggolan .ghgh

Sono queste le cose che amo del calcio, le emozioni che sa regalare, cosa che non è accaduta in questi anni con la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho visto la sintesi della finale di Fa Cup e non ho potuto fare altro che pensare a De Gea, una sciagura pari se non superiore al testone Meguire (per una questione economica le colpe se le prende tutte lui). 

 

Lo spagnolo da giovane sembrava un futuro fenomeno, ma alla fine si è rivelato un fuoco di paglia durato sino ai 26-forse 28 anni. Praticamente ex giocatore prima ancora di compiere 30 anni, fatto gravissimo per un portiere. 

Quella di De Gea è proprio una

storia triste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Federico87 ha scritto:

Finisce così, Anversa campione dopo 66 anni, Union SG beffato e fermo al 1935.

Fun fact: a inizio stagione l'Anversa mette fuori rosa e poi cede per aver fumato una sigaretta elettronica in panchina mister diversamente intelligente Radja Nainggolan .ghgh

E anche stavolta vincerà un trofeo la prossima volta .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Tra Dortmund e Union, non so chi ha fatto peggio……🤦🏻‍♂️

Diciamo che l'Union è riuscita a perdere anche la Champions arrivando terzo .uhm

 

2 ore fa, Arianna V. ha scritto:

E anche stavolta vincerà un trofeo la prossima volta .ghgh

Gli rimane il "Mai perso allo Stadium col Cagliari" come highlight di carriera .lollo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'altro giorno ho visto la sintesi della finale di Fa Cup e non ho potuto fare altro che pensare a De Gea, una sciagura pari se non superiore al testone Meguire (per una questione economica le colpe se le prende tutte lui). 

 

Lo spagnolo da giovane sembrava un futuro fenomeno, ma alla fine si è rivelato un fuoco di paglia durato sino ai 26-forse 28 anni. Praticamente ex giocatore prima ancora di compiere 30 anni, fatto gravissimo per un portiere. 

Quella di De Gea è proprio una

storia triste. 

Non mi pare questa sciagura, è un portiere forte tra i pali ma parecchio scarso nelle uscite.

Come tutti commette errori, lui ne commette abbastanza per non considerarlo tra i top.

Idem Donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stoccarda che chiude i discorsi e resta in bundes. Trovo assurdo comunque che la terza di B si scontri con la terzultima della A. Che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mich ha scritto:

Non mi pare questa sciagura, è un portiere forte tra i pali ma parecchio scarso nelle uscite.

Come tutti commette errori, lui ne commette abbastanza per non considerarlo tra i top.

Idem Donnarumma.

Ho un'opinione completamente diversa. Lascio perdere Donnarumma, per me è proprio scarso. In 7 anni di carriera fa sempre gli stessi errori, sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Arianna V. ha scritto:

Il Los Angeles FC dove gioca Chiellini ha perso la finale CONCACAF di Champions.

Abituato a perdere finali.

L’unica che ha vinto non vestiva la maglia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'altro portiere ha fatto pure peggio. 

 

 

Si ma l’altro non si giocava nulla e ha subito gol sul 3-0, lui invece li ha fatti retrocedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2023 Alle 15:07, MatteoJuventus ha scritto:

L'altro giorno ho visto la sintesi della finale di Fa Cup e non ho potuto fare altro che pensare a De Gea, una sciagura pari se non superiore al testone Meguire (per una questione economica le colpe se le prende tutte lui). 

 

Lo spagnolo da giovane sembrava un futuro fenomeno, ma alla fine si è rivelato un fuoco di paglia durato sino ai 26-forse 28 anni. Praticamente ex giocatore prima ancora di compiere 30 anni, fatto gravissimo per un portiere. 

Quella di De Gea è proprio una

storia triste. 

De gea è sempre stato modesto. Un altro donnarumma, con mezzi fisici inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Abituato a perdere finali.

L’unica che ha vinto non vestiva la maglia della Juve.

Quelle di coppa Italia non valgono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.