Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Haaland mi ha rotto i maroni .ghgh 

 

Se non viene nerfato in qualche modo diventerà na roba leggendaria 

Un panzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nicolascage ha scritto:

Casadei nel finale di gara tra il 75’ e l’84’ è stato ammonito due volte, terminando in fretta, e nel peggiore dei modi, la prima gara ufficiale con la sua nuova squadra.

Specifichiamo...il "fenomeno" è stato schierato ed espulso nella Under 21 del Chelsea non in una partita della prima squadra da dove da quando è arrivato è sempre stato escluso...20 milioni...dopo questo e dopo l'affaire Lukaku  non venitemi a dire che la nuova proprietà dei Blues non ha interessi legati ad Oaktree e quindi ai MERDEKANI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Specifichiamo...il "fenomeno" è stato schierato ed espulso nella Under 21 del Chelsea non in una partita della prima squadra da dove da quando è arrivato è sempre stato escluso...20 milioni...dopo questo e dopo l'affaire Lukaku  non venitemi a dire che la nuova proprietà dei Blues non ha interessi legati ad Oaktree e quindi ai MERDEKANI...

20 mln per loro sono come 2 mln per noi o forse meno... Cioè questi hanno speso quasi 400 mln sul mercato, lasciando addirittura alcuni giocatori nelle proprie squadre, rendiamoci conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Specifichiamo...il "fenomeno" è stato schierato ed espulso nella Under 21 del Chelsea non in una partita della prima squadra da dove da quando è arrivato è sempre stato escluso...20 milioni...dopo questo e dopo l'affaire Lukaku  non venitemi a dire che la nuova proprietà dei Blues non ha interessi legati ad Oaktree e quindi ai MERDEKANI...

Va beh è normale, ha 0 esperienza tra i grandi, è appena arrivato in Inghilterra e il Chelsea prima squadra non sta andando bene, è ovvio che nei momenti di difficoltà non si affidano a Casadei.

Comunque io aspetterei a dare giudizi su un giocatore di 19 anni, se si rivela un bel giocatore? Facciamo i complimenti al Chelsea?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

20 mln per loro sono come 2 mln per noi o forse meno... Cioè questi hanno speso quasi 500 mln sul mercato, lasciando addirittura alcuni giocatori nelle proprie squadre, rendiamoci conto...

270 milioni spesi

Gvardiol non è andato al Chelsea, anzi ha rinnovato con il Lipsia.

Già spendono tantissimo, non c'è bisogno di inventare numeri ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamer ha scritto:

Va beh è normale, ha 0 esperienza tra i grandi, è appena arrivato in Inghilterra e il Chelsea prima squadra non sta andando bene, è ovvio che nei momenti di difficoltà non si affidano a Casadei.

Comunque io aspetterei a dare giudizi su un giocatore di 19 anni, se si rivela un bel giocatore? Facciamo i complimenti al Chelsea?

 

Ovvio che il Chelsea non può affidarsi a lui,io però intendevo che non l'hanno mai nemmeno convocato in rosa per la panchina e nemmeno per la tribuna,quanto al rivelarsi un bel giocatore ho i miei personalissimi dubbi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minor threat ha scritto:

Probabilmnete hanno ragione loro, ma succede spesso che calino alla distanza, facendo poi fatica ad Aprile-Maggio, quando la CL si decide... il real, ad esempio, non ragiona allo stesso modo. 

Vero. Però lo scorso anno sono usciti per un gol preso all89' e uno preso al 91'. L'anno prima finale di Champions. Continuando così prima o poi la portano a casa comunque. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A Ten Haag gli è bastato buttare fuori I due cancri per mettere su una squadra con un senso. In pratica stanno giocando le ultime partite senza il mercato a parte Martinez....

 

Stanno facendo tutti meglio del anno scorso.

Non che stia giocando granché bene oggi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A Ten Haag gli è bastato buttare fuori I due cancri per mettere su una squadra con un senso. In pratica stanno giocando le ultime partite senza il mercato a parte Martinez....

 

Stanno facendo tutti meglio del anno scorso.

In verità, oltre a Martinez anche Malacia ed Eriksen sono nuovi. 

Per il resto sono d'accordo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ludoranieri said:

Non che stia giocando granché bene oggi…

Ma neanche sabato hanno giocato bene e sofferto per portala a casa di misura col Southampton. Quantomeno è una squadra solida, alla quale si aggiungeranno Casemiro ed Anthony.

Non basterà per vincere la Premier, il City è troppo forte, ma dopo la barzelletta degli ultimi anni almeno tornano una squadra credible.

 

A quanto pare in Portogallo il mercato chiude il 22 settembre, Ronaldo ha 20 giorni per convincersi di tornare nella squadra dove è cresciuto, altrimenti con Ten Haag avrà vita dura, giustamente peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mamer ha scritto:

Va beh è normale, ha 0 esperienza tra i grandi, è appena arrivato in Inghilterra e il Chelsea prima squadra non sta andando bene, è ovvio che nei momenti di difficoltà non si affidano a Casadei.

Comunque io aspetterei a dare giudizi su un giocatore di 19 anni, se si rivela un bel giocatore? Facciamo i complimenti al Chelsea?

 

Infatti...in nazionale under19 gareggiava con Miretti per il titolo di più bravo (per inciso è più bravo il nostro....).

È un investimento in prospettiva, mica per il Chelsea di oggi .

Chelsea peraltro che mi sembra aver speso comunque piuttosto male e a caso i soldi ....250 milioni per ritrovarsi con Abumeyang centravanti, scartato perché vecchio dall'Arsenal 8 mesi fa .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

20 mln per loro sono come 2 mln per noi o forse meno... Cioè questi hanno speso quasi 400 mln sul mercato, lasciando addirittura alcuni giocatori nelle proprie squadre, rendiamoci conto...

Hanno speso 400 milioni ,20 per uno che non ha mai giocato in serie A ,sono partiti maluccio in campionato..e a noi chiedono i giocatori in prestito bah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A Ten Haag gli è bastato buttare fuori I due cancri per mettere su una squadra con un senso. In pratica stanno giocando le ultime partite senza il mercato a parte Martinez....

 

Stanno facendo tutti meglio del anno scorso.

Ed Eriksen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Zakkaria said:

Ed Eriksen

Si, giusto, erà per dire che i due pezzi grossi (Casemiro e Anthony) non erano neppure in campo eppure si vede una squadra molto piu quadrata e giocatori che l'anno scorso si limitavano al compitino come Bruno Fernandes Rashford et sopratutto Sancho rendere molto meglio.

 

Difensivamente l' 80% dei problemi Ten Haag l'ha risolto panchinando Maguire ma panchinare 3 volte di fila Ronaldo per me è una mossa geniale, da sergente di ferro, e ne sta  giovando tutto il gruppo.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nicolascage ha scritto:

Casadei nel finale di gara tra il 75’ e l’84’ è stato ammonito due volte, terminando in fretta, e nel peggiore dei modi, la prima gara ufficiale con la sua nuova squadra.

Ma era una partita della squadra riserve ,

comunque sempre più convinto che questo lo ritroveremo nell’eccellenza lombarda tra qualche tempo , o se gli va bene alla Feralpi Saló

comunque lo United, dopo un inizio disastroso, si ritrova davanti a Liverpool e Chelsea in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2022 Alle 10:12, Mormegil ha scritto:

Mi confermate Haaland depotenziato?

Ovvio 🤣

Nostradamus Cassano er rosicone de Bari c'ha preso di brutto.... si si come no...

 

Haaland è un Panzer belin!!!!

 

Cassano rosica e continua a far figure di sterco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.