Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BENFICA -- Mercoledì 14 settembre 2022 ore 21:00

Post in rilievo

per la prima volta porto mia figlia allo stadio....e in curva sud 2° anello .asd

 

solo una rispolverata perchè sono due anni che non vado visto il covid e l'assenza del vero tifo in curva...e forse è meglio dell'anno scorso spero .ok

 

i posti continuano a non rispettarsi giusto? oppure è cambiato anche questo? :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PiazzaSanCarlo said:

Ho dato uno sguardo.
Mi chiedo come sia possibile... in società sanno benissimo che con questi prezzi lo stadio non lo riempiranno mai.
Infatti a distanza di una settimana le tribune sono praticamente vuote, i secondi anelli delle curve pure.
Presentarsi alla partita più importante di tutte con 15.000 presenti sarà penoso e rischia di essere anche demotivante per la squadra oltre che una figuraccia a livello di immagine internazionale.

So che sono discorsi triti e ritriti, soprattutto per quel che mi riguarda ripeto spesso le stesse cose, ma veramente non me ne capacito.

Come diciamo sempre: tanto non gliene frega niente.

Potrebbero avere pure 5mila presenti che fischiano 90 minuti, ci sarebbe Allegri in conferenza a ringraziare i tifosi per il supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Come diciamo sempre: tanto non gliene frega niente.

Potrebbero avere pure 5mila presenti che fischiano 90 minuti, ci sarebbe Allegri in conferenza a ringraziare i tifosi per il supporto.

Invece avevano proprio capito e sapevano che l'andazzo quando non si vince è questo e hanno fatto uno stadio di 40 mila spettatori... e pensare che i primi anni si chiedeva l'aumento della capienza.... poi va be i prezzi e il periodo non è dei migliori tra l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, mattjuve92 said:

Invece avevano proprio capito e sapevano che l'andazzo con questi prezzi è questo e hanno fatto uno stadio di 40 mila spettatori... e pensare che i primi anni si chiedeva l'aumento della capienza.... poi va be non si vince e il periodo non è dei migliori tra l'altro 

così va meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Invece avevano proprio capito e sapevano che l'andazzo quando non si vince è questo e hanno fatto uno stadio di 40 mila spettatori... e pensare che i primi anni si chiedeva l'aumento della capienza.... poi va be i prezzi e il periodo non è dei migliori tra l'altro 

Ma per favore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

così va meglio

No no va meglio come l'originale altro che i prezzi so o un conto, ricordo che quando si vinceva in tribuna i biglietti non è che costassero così poco... e ripeto ancora una volta a torino lo stadio piccolo è stato studiato proprio per qussti periodi costi minori rispetto al mantenere un stadio che sia il doppio e poi vuoto tra tifosi sparsi in tutta italia e periodi non vincenti.... 

30 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ma per favore... 

Vedrete che appena magari anche quest'anno si starà lotta do per il primo posto o si va agli ottavi come andranno a ruba qualsiasi tipo di biglietti.. portafoglio e crisi permettendo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattjuve92 said:

No no va meglio come l'originale altro che i prezzi so o un conto, ricordo che quando si vinceva in tribuna i biglietti non è che costassero così poco... e ripeto ancora una volta a torino lo stadio piccolo è stato studiato proprio per qussti periodi costi minori rispetto al mantenere un stadio che sia il doppio e poi vuoto tra tifosi sparsi in tutta italia e periodi non vincenti.... 

Quando i prezzi erano decenti ne avrebbero riempiti due di stadi. Sarebbe solo bastato trattare meglio i propri tifosi...invece ora devono mettere i biglietti a 26€ in campionato. Se qualcuno l'avesse ipotizzato 4/5 anni fa l'avremmo spedito in psichiatria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Quando i prezzi erano decenti ne avrebbero riempiti due di stadi. Sarebbe solo bastato trattare meglio i propri tifosi...invece ora devono mettere i biglietti a 26€ in campionato. Se qualcuno l'avesse ipotizzato 4/5 anni fa l'avremmo spedito in psichiatria.

Ah non era ipotizzabile quindi visto gli aumenti continui, si tratta solo che adesso attira di meno sia a livello economico visto come stanno andando le cose e anche il loro aumento che invece dovrebbe essere limitato ma il fatto che delle ultime annate non andate benissimo è rilevante... poi 26 euro in curva non mi sembra cosi eccessivo il problema è il resto dello stadio... alla fine non sei come a san siro che vedi la partita tra le nuvole se sei a fine secondo o sopratutto al terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mattjuve92 said:

Ah non era ipotizzabile quindi visro gli aumenti continui, sintratta solo che adesso attira di meno sia a livello economico visto come stanno andando le cose e ance il loro aumento che invece dovrebbe essere limitato ma il fatto che delle ultime annate è rilevante... poi 26 euro in curva non mi sembra cosi eccessivo il problema è il resto dello stadio... alla fine non sei come a san siro che vedi la partita tra le nuvole se sei a fine secondo o sopratutto al terzo

I tifosi che hai perso dopo le continue vessazioni non li recuperi più neanche con i biglietti a 5€. E ne hai un esempio proprio davanti a te (informaticamente parlando).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

I tifosi che hai perso dopo le continue vessazioni non li recuperi più neanche con i biglietti a 5€. E ne hai un esempio proprio davanti a te (informaticamente parlando).

Ma infatti non giustifico il continuo aumento dei prezzi senza tra l'altro avere qualcosa in più o fare delle campagne per i tifosi qualcosa che attiri, sconti, regali ecc e capiranno ben presto che cosi se vuoi lo stadio pieno non puoi andare molto avanti, poi lo stadio e loro chi vuole io compreso se può ci va altrimenti c'è la tv e va bene lo stesso.... però una percentuale è quella persa anche perché una persona "delusa" per i risultati poi ci metti che deve spendere una cifra e alla fine non ci va... a parte tutto quello che non giustifico è il fatto che secondo me il pensiero  è semplice e brutto al tempo stesso, vogliono uno stadio "tranquillo" e pensano che alzare i biglietti tolga di mezzo una certa fascia di persone come se soldi significasse persone perbene, io ho questo presentimento mi sbaglierò però....certo così non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, chry80 said:

per la prima volta porto mia figlia allo stadio....e in curva sud 2° anello .asd

solo una rispolverata perchè sono due anni che non vado visto il covid e l'assenza del vero tifo in curva...e forse è meglio dell'anno scorso spero .ok

i posti continuano a non rispettarsi giusto? oppure è cambiato anche questo? :sad:

Metà e metà..in campionato in generale non si rispettano perchè tantissimi che hanno l'abbonamento l'hanno comprato non facendo troppo caso al posto. In champions sarà leggermente diverso, per come stanno andando le vendite ci saranno tanti posti vuoti quindi non dovrebbe essere un grosso problema.

4 minutes ago, Granderoby90 said:

Buonasera ragazzi un informazione per la Champions e per le partite in generale in casa serve ancora la tessera del tifoso??? 

In linea generale no. Poi dipende in alcune partite "a rischio" è possibile che inseriscano l'obbligo per i residenti della regione della squadra ospite. Esempio: Juve-Salernitana obbligo di tessera ai residente in Campania.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpie94 ha scritto:

Ragazzi buongiorno un informazione partirei da Catania, per qualcuno che viaggia come fate ad acquistare voli più economici?

Trovare voli economici ad una settimana dall'evento è dura.

Poi dipende da cosa intende per economici, è soggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpie94 ha scritto:

Ragazzi buongiorno un informazione partirei da Catania, per qualcuno che viaggia come fate ad acquistare voli più economici?

Al momento vedo che con meno di 200€ non te la caveresti.
Su Milano 40€ di meno, circa. Ma non converrebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che per le partite di Champions non si arrivava mai alla vendita libera, vedere tutti quei posti disponibili mette tristezza. Se la sono voluta trattandoci come pezze da piedi. Mi sono fatto 54 anni di abbonamento consecutivi e poi ti vedi negare  in pratica qualsiasi possibilità di cambio settore se non mettendosi in coda dalla sera prima, nessun contatto possibile con la società, prezzi sempre più alti, divieti di ogni tipo ( binocoli, macchine foto, sciarpe e bandiere) orari folli, si gioca il venerdi, il sabato, il lunedì, ci manca solo la partita alle 10 di sera o alle 10 del mattino poi il quadro sarebbe completo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale flop nelle vendite ma se la sono cercata. A forza di tirare troppo la corda...

 

A 5 giorni dalla partita non penso che ci sarà chissà quale incremento delle vendite ormai.

 

sarò solo soletto nel settore Family

intorno il vuoto...

 

tribuna est che sarà per tre quarti deserta. 

che bel spot in mondovisione  che sarà, quando tutti gli stadi in giro per l’Europa erano pieni per la prima giornata di Champions 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/5/2022 at 2:04 PM, andreasv said:
On 9/5/2022 at 1:12 PM, F_Scirea said:

Attenzione al 213 praticamente esaurito...saranno tifosi portoghesi?

ogni tanto lo mettono in vendita successivamente 

È come hai detto tu. L'hanno reso disponibile adesso, tutto vuoto come la maggior parte della tribuna est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo 1949 ha scritto:

Se penso che per le partite di Champions non si arrivava mai alla vendita libera, vedere tutti quei posti disponibili mette tristezza. Se la sono voluta trattandoci come pezze da piedi. Mi sono fatto 54 anni di abbonamento consecutivi e poi ti vedi negare  in pratica qualsiasi possibilità di cambio settore se non mettendosi in coda dalla sera prima, nessun contatto possibile con la società, prezzi sempre più alti, divieti di ogni tipo ( binocoli, macchine foto, sciarpe e bandiere) orari folli, si gioca il venerdi, il sabato, il lunedì, ci manca solo la partita alle 10 di sera o alle 10 del mattino poi il quadro sarebbe completo

Per i gironi si è sempre arrivati alla vendita libera tolta qualche partita di prima fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non fa più acquistare? Riapriranno?

 

edit : c’è l’ho fatta 

ma come gli sconti dalle 15 😂 proprio ora che li ho presi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

La tariffa ULTIMI GIORNI sarà attiva dalle ore 15:00 del 09/09/2022 fino ad esaurimento disponibilità.

juventus.com

 

Sconti in tutti i settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ahahahahah il "prezzo ultimi giorni" è proprio ridicolo

e gli altri che già preso se la prendono la dove non batte il sole.......sempre meglio sta società !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.