Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spezia

Post in rilievo

33 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Spero non debba entrare El Fideo. Non sarebbe un buon segno.

Secondo me entra a prescindere per mettere minuti nelle gambe visto che le prossime sono Fiorentina e PSG fuori casa. Ovviamente meglio se entra a risultato acquisito così non si deve sforzare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Secondo me entra a prescindere per mettere minuti nelle gambe visto che le prossime sono Fiorentina e PSG fuori casa. Ovviamente meglio se entra a risultato acquisito così non si deve sforzare troppo.

15 minuti massimo, poi domani piscina, bocce e ping pong sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

La sparo e dico che Fagioli gioca dal 1° minuto.

4-3-1-2 con Fagioli dietro le punte. Mi gioco 1€.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti e come arrivano arrivano. Stasera non sto lì a fare le pulci al gioco. Non facciano scherzi strani perché abito vicino a La Spezia e qui la tifano tutti. Non vorrei essere preso per i fondelli dai paesani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Cioè ne Di Maria ne Kostic ? Ma che formazione e ? Sarà dura stasera non si comprende che in serie A non ci sono partite facili 

Dipende chi gioca....se ad esempio metti 2 attaccanti e dietro un giocatore ad agire tra le linee...dietro gli schieri 3 mediani in un 4312....quindi non hai bisogno di ali, ma ti bastano 2 terzini che spingono un po'.
Per dire...
 

VLAHOVIC MILIK
MIRETTI
RABIOT FAGIOLI LOCATELLI
SANDRO BREMER DANILO CUADRADO
SZCZESNY
 

Non dico che schiererà questa formazione, ma potrebbe essere una soluzione se giochi senza ali alte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Cioè ne Di Maria ne Kostic ? Ma che formazione e ? Sarà dura stasera non si comprende che in serie A non ci sono partite facili 

Premesso che Di Maria è appena rientrato quindi in previsione delle partite contro Fiorentina e Psg è più sensato schierarlo negli ultimi 15 minuti, se non fai un po’ di turn over con lo Spezia contro chi lo fai ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa avrei pensato "vabbè lo spezia. Questa si vince facile". 

Ormai penso: "speriamo di scularla con un 1-0 per non essere fuori da tutto già a dicembre ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.