Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Adesso è ufficiale: Leandro Paredes è un giocatore della Juventus. A darne notizia è il Paris Saint-Germain attraverso i propri canali ufficiali. Il centrocampista si trasferisce in prestito con diritto di riscatto per un anno.

Di seguito anche il comunicato della Juventus che racconta i dettagli dell'affare:

 

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris Saint-Germain Football s.a.s. per l’acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Paredes. Inoltre, l’accordo prevede:
• l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023;
• la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, è pari a € 22,6 milioni, comprensivo della quota relativa al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori di € 2,2 milioni, e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi. Al raggiungimento di determinati risultati sportivi e nel caso in cui, né l’obbligo, né la facoltà d’acquisto delle prestazione sportive del giocatore dovessero verificarsi, Juventus verserà al Paris Saint-Germain Football un corrispettivo di € 2,5 milioni.

 

 

TuttoJuve.com

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se fa pena lo mettiamo in panchina e a fine stagione lo rispediamo a Parigi e se invece si dimostra sano e valido con 20 milioni abbiamo un titolare di 28 anni, io che non ci capisco niente di affari lo ritengo un buon affare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Quindi se fa pena lo mettiamo in panchina e a fine stagione lo rispediamo a Parigi e se invece si dimostra sano e valido con 20 milioni abbiamo un titolare di 28 anni, io che non ci capisco niente di affari lo ritengo un buon affare 

si ottimo affare ma ci guadagnano tutti in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto in precedenza non sono molto convinto ma evidentemente in quel ruolo era l'unico prendibile. 

Spero faccia bene e mi smentisca.

 

Benvenuto. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro buon giocatore dopo Milik e Kostic che sono però prettamente riserve, Paredes è di un livello superiore ma fisicamente ha avuto pure lui qualche problema.

 

Di certo il meglio che puoi comprare ad agosto, a maggio l'avremmo "schifato" tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente possiamo dire di avere un regista in rosa.

 

Tirando le somme del mercato, possiamo ritenerci soddisfatti perchè gli acquisti sono tutti mirati e di ottimo valore.

 

La ciliegina sarebbe un terzino sinistro che possa panchinare Alex Sandro ed un centrale difensivo che sappia impostare l' azione, ma per questi confido nel mercato di gennaio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.