Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Milik post Spezia: "Contento per il gol. Squadra forte, quando tutti staranno bene potremo lottare per vincere tutto. Credo di poter giocare con Vlahovic, ma decide Allegri"

Post in rilievo

 

 

Milik ai microfoni di Sky:

 

"Sono molto contento per il primo gol con questa maglia. Oggi ho avuto la possibilità di giocare qualche minuto e sono soddisfatto di essere riuscito a segnare. L'esultanza? Ho fatto un gesto per la mia ragazza, il gol l'ho voluto dedicare a lei. Abbiamo sofferto, soprattutto nel secondo tempo. Vlahovic è un giocatore fortissimo e su questo non ci sono dubbi. Il mister sceglie per il bene della squadra, credo di poter giocare insieme a Vlahovic ma rispetto le decisioni dell'allenatore".

 

Come è stato questo primo gol?
"I difensori mi hanno lasciato un po' di spazio per girarmi, ho avuto anche un po' di tempo, una bella palla del mio compagno, ho controllato, mi sono girato e ho fatto gol. Sono contento per questo gol, bellissimo, perchè è sempre bello segnare con questa maglia, in questo stadio, sono molto contento per questo".

 

Qual è la squadra che può permettersi di far scaldare Kostic, Di Maria e Milik, con Paredes e Pogba in tribuna. I nomi sono tanti...
"C'è tantissima qualità nella squadra, ora abbiamo un po' di problemi con gli infortuni perchè questi giocatori importanti hanno infortuni, Paredes è appena arrivato, quando tutti staranno bene avremo una squadra forte e potremo lottare per vincere tutto".

 

IN AGGIORNAMENTO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita, primi minuti, primo gol.

 

Questo è ciò che conta: il resto sono chiacchiere che porta via il vento

 

("e le biciclette i livornesi", cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Era scarso per il 99% del forum

Penso che su Milik molti siano partiti prevenuti; ignoro il motivo perché non avrà la media gol dei migliori al mondo, ma è uno che i suoi gol li ha sempre fatti; come vice penso sia un lusso; anzi, credo che sia uno che riuscirà a ritagliarsi tanto spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora di vederlo in coppia con Dusan, giocatore perfetto per liberare Vlahovic da compiti non suoi. Con quei piedi, per me, Dusan potrebbe essere un bel “numero 10”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal da centravanti vero, protezione col corpo e girarsi sul difensore.

Milik alle condizioni alle quali è stato preso è perfetto.

Detto questo, era lo Spezia tutto in avanti dei minuti finali, eviterei adesso di fare voli pindarici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.