Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Miretti di nuovo il miglior in campo per la Juventus. Standing ovation e assist per il centrocampista"

Post in rilievo

2 ore fa, la joya ha scritto:

io gli ho visto fare controlli di palla e stop tra 3 giocatori, dribbling e passaggi verticali. se per te tutti i 2003 sono così.. io non ne ricordo molti nel mondo tolti Gavi e pedri. ma vabbe è discretuccio dai....può crescere ...non ricordo a 19 anni modric che faceva però...

Avrà fatto qualche stop in mezzo a 3 giocatori, ma di controlli di palla e passaggi ne avrà sbagliati almeno il 60%, su.

Anche cose veramente elementari.

Non sto dicendo che non possa migliorare, anzi.

Dico solo che non vedo un futuro campione.

Al di là delle.doti tecniche, che sono migliorabili con allenamento ed esperienza in partita, quello che mi convince poco è la sua corsa: è lento.

E nel calcio si oggi, i giocatori lenti non vanno lontano.

E ha poca fisicità.

Marchisio (non Davids) agli esordi aveva una fisicità nettamente superiore. 

Ripeto, mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la roma ha giocato molte bene tutta la partita. Con lo spezia e' partito bene ed ha finito bene. In mezzo ha avuto delle brutte pause

ed e' andato in barca col resto del centrocampo. Ha perso anche un paio di palloni pericolosi.

12 minutes ago, AlessandroMagno said:

Avrà fatto qualche stop in mezzo a 3 giocatori, ma di controlli di palla e passaggi ne avrà sbagliati almeno il 60%, su.

Anche cose veramente elementari.

Non sto dicendo che non possa migliorare, anzi.

Dico solo che non vedo un futuro campione.

Al di là delle.doti tecniche, che sono migliorabili con allenamento ed esperienza in partita, quello che mi convince poco è la sua corsa: è lento.

E nel calcio si oggi, i giocatori lenti non vanno lontano.

E ha poca fisicità.

Marchisio (non Davids) agli esordi aveva una fisicità nettamente superiore. 

Ripeto, mia opinione.

Marchisio ha cominciato a giocare nella juve dopo empoli. Era gia' sgrezzato ed aveva 2-3 anni in piu'.

Comunque tecnicamente non c'e' confronto tra i due, su questo non discuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AlessandroMagno said:

Avrà fatto qualche stop in mezzo a 3 giocatori, ma di controlli di palla e passaggi ne avrà sbagliati almeno il 60%, su.

Anche cose veramente elementari.

Non sto dicendo che non possa migliorare, anzi.

Dico solo che non vedo un futuro campione.

Al di là delle.doti tecniche, che sono migliorabili con allenamento ed esperienza in partita, quello che mi convince poco è la sua corsa: è lento.

E nel calcio si oggi, i giocatori lenti non vanno lontano.

E ha poca fisicità.

Marchisio (non Davids) agli esordi aveva una fisicità nettamente superiore. 

Ripeto, mia opinione.

Tecnicamente io lo vedo di ottimo livello, riesce a fare cose in mezzo al campo molto buone. Sulla precisione dei passaggi sono d'accordo ma li deve migliorare nel complesso, e' normale un po di fretta ed inesperienza.

 

Fisicamente non mi trovi d'accordo. E' un ragazzino di 19 anni, non so quanti anni hai tu, ma ricordo quando avevo 19 anni, gente di 4-5 anni piu' grande di te e' MOLTO superiore fisicamente a te. Se poi sono professionisti come nel caso di giocatori di serie A, la superiorita' e' ancora piu' eclatante. Guarda che passaggio ha fatto clamoroso contro la Roma (gol annullato poi).  Bel passaggio assist anche ieri. Questo a 19 anni, esordisce in serie A e mostra personalita' come se nulla fosse. 

Marchisio ha esordito nella Juve a 20 anni, non 19 (un anno e' enorme quando sei cosi' giovane) ed in Serie B. E le sue qualita' sono incominciate ad emergere quando aveva 22-23 anni... 

 

Modric, giusto per nominare qualche mostro sacro, a 19 anni faceva panchina alla Dinamo Zagabria, incominciando a giocare e segnare l'anno successivo. 

 

Secondo me capiremo chi e' Miretti davvero il prossimo anno, quando probabilmente ci sara' una crescita fisica e anche mentale importante. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Buffon75 ha scritto:

In verità lo stava togliendo. Poi si è fatto male Bremer ed è rimasto in campo. 

Ed ha confezionato un dribbling da urlo con annesso passaggio libera Milik per il 2-0

Se sono forti giocano... Finché corto muso non si stanca 

Mancavano dieci minuti alla fine, un cambio può anche starci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Proverei un 4312 con miretti trequartista e paredes vertice basso, con ai lati pogba e uno a scelta tra locatelli, McKennie o Rabiot 

Sarebbe fattibilissimo e sarebbe anche molto interessante. Vlahovic potrebbe giocare in coppia con Chiesa, DiMaria o Milik!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sarebbe fattibilissimo e sarebbe anche molto interessante. Vlahovic potrebbe giocare in coppia con Chiesa, DiMaria o Milik!

Ah quindi adesso già panchina Di Maria

un po di equilibrio dai , capisco che siamo abituati veramente male ma lasciate crescere sto ragazzo in santa pace che per ora ha solo dimostrato di poter essere un giocatore da Serie A non un Iniesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saronno ha scritto:

Con la roma ha giocato molte bene tutta la partita. Con lo spezia e' partito bene ed ha finito bene. In mezzo ha avuto delle brutte pause

ed e' andato in barca col resto del centrocampo. Ha perso anche un paio di palloni pericolosi.

Marchisio ha cominciato a giocare nella juve dopo empoli. Era gia' sgrezzato ed aveva 2-3 anni in piu'.

Comunque tecnicamente non c'e' confronto tra i due, su questo non discuto.

Sì, se ti riferisci al Marchisio post Empoli indubbiamente .ok

Io mi riferivo proprio all'esordio di Marchisio con la Juve in B, che però se non erro avvenne al San Paolo contro il Napoli...o cmq ricordo quella partita, dove mostrò grande personalità e anche tecnica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Tecnicamente io lo vedo di ottimo livello, riesce a fare cose in mezzo al campo molto buone. Sulla precisione dei passaggi sono d'accordo ma li deve migliorare nel complesso, e' normale un po di fretta ed inesperienza.

 

Fisicamente non mi trovi d'accordo. E' un ragazzino di 19 anni, non so quanti anni hai tu, ma ricordo quando avevo 19 anni, gente di 4-5 anni piu' grande di te e' MOLTO superiore fisicamente a te. Se poi sono professionisti come nel caso di giocatori di serie A, la superiorita' e' ancora piu' eclatante. Guarda che passaggio ha fatto clamoroso contro la Roma (gol annullato poi).  Bel passaggio assist anche ieri. Questo a 19 anni, esordisce in serie A e mostra personalita' come se nulla fosse. 

Marchisio ha esordito nella Juve a 20 anni, non 19 (un anno e' enorme quando sei cosi' giovane) ed in Serie B. E le sue qualita' sono incominciate ad emergere quando aveva 22-23 anni... 

 

Modric, giusto per nominare qualche mostro sacro, a 19 anni faceva panchina alla Dinamo Zagabria, incominciando a giocare e segnare l'anno successivo. 

 

Secondo me capiremo chi e' Miretti davvero il prossimo anno, quando probabilmente ci sara' una crescita fisica e anche mentale importante. 

Analisi assolutamente condivisibile.

Io non vedo le stimmate del campione, ma la tua analisi non fa una piega.

Unica eccezione: ormai a 19 anni si vedono bestioni enormi, ma non è tanto questo il punto.

Lo vedo piuttosto lento nella corsa...e quella, già a 19 anni, o la hai o non la hai.

Puoi incrementarla in percentuali bassisisme.

Che dire, speriamo bene, sarei felicissimo di sbagliare su tutta la linea :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ah quindi adesso già panchina Di Maria

un po di equilibrio dai , capisco che siamo abituati veramente male ma lasciate crescere sto ragazzo in santa pace che per ora ha solo dimostrato di poter essere un giocatore da Serie A non un Iniesta

Ma se ho scritto che in quel modulo Di Maria potrebbe giocare in coppia con Vlahovic! Cmq i moduli si usano anche in base alle disponibilità e agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma se ho scritto che in quel modulo Di Maria potrebbe giocare in coppia con Vlahovic! Cmq i moduli si usano anche in base alle disponibilità e agli avversari.

Se gioca Di Maria sta in panca Chiesa , insomma lo hai messo al centro del progetto gli hai creato un modulo attorno mi sembra un tantinello esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AresTest ha scritto:

Se gioca Di Maria sta in panca Chiesa , insomma lo hai messo al centro del progetto gli hai creato un modulo attorno mi sembra un tantinello esagerato

Chiesa sta giocando? Non mi risulta. Allegri ha anche detto che sarà pronto a gennaio. Di Maria è arrivato, ne ha giocata una e ne ha saltate 2 e mezza e non credere che non ne salterà altre e quando succederà dovrai trovare soluzioni diverse...come ad esempio far giocare Kostic o Cuadrado più avanti. Le rose le fanno di 23 giocatori proprio per avere alternative...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kohler ha scritto:

Io ho amato Marchisio ed ho la sua maglia autografata che custodisco gelosamente ma onestamente Miretti mi sembra che abbia tutte le potenzialità per fare molto meglio, speriamo

No saprei ,magari.marchisio cmq faceva anche gol e molti tiri in porta ,per ora non vedo queste doti in miretti, però e giovane e ha il tempo dalla sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

No saprei ,magari.marchisio cmq faceva anche gol e molti tiri in porta ,per ora non vedo queste doti in miretti, però e giovane e ha il tempo dalla sua

Però ci prova...ieri 3 volte e la terza se non fosse stata deviata in calcio d'angolo non era affatto male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Chiesa sta giocando? Non mi risulta. Allegri ha anche detto che sarà pronto a gennaio. Di Maria è arrivato, ne ha giocata una e ne ha saltate 2 e mezza e non credere che non ne salterà altre e quando succederà dovrai trovare soluzioni diverse...come ad esempio far giocare Kostic o Cuadrado più avanti. Le rose le fanno di 23 giocatori proprio per avere alternative...

Ma questo che centra situazioni contingenti , altra cosa è parlarne come se la Juventus si dovesse adattare per far giocare lui

 

poi se questa non era l'intenzione del vostro discorso allora ho interpretato male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruolo di Miretti -mezzala .No trequartista.Dote fondamentale gioca e pensa in verticale Non ho dubbi è  un campione.Stesse sensazioni  di Marchisio  all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kohler ha scritto:

Io ho amato Marchisio ed ho la sua maglia autografata che custodisco gelosamente ma onestamente Miretti mi sembra che abbia tutte le potenzialità per fare molto meglio, speriamo

Marchisio brillava nonostante sia rimasto chiuso per anni da un centrocampo Pirlo-Pogba-Vidal, e ha avuto guai fisici che ne hanno minato la carriera. Prima di arrivare al suo livello, Miretti deve mangiarne, di pappa...

Le potenzialità comunque le ha, finora ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

Avrà fatto qualche stop in mezzo a 3 giocatori, ma di controlli di palla e passaggi ne avrà sbagliati almeno il 60%, su.

Anche cose veramente elementari.

Non sto dicendo che non possa migliorare, anzi.

Dico solo che non vedo un futuro campione.

Al di là delle.doti tecniche, che sono migliorabili con allenamento ed esperienza in partita, quello che mi convince poco è la sua corsa: è lento.

E nel calcio si oggi, i giocatori lenti non vanno lontano.

E ha poca fisicità.

Marchisio (non Davids) agli esordi aveva una fisicità nettamente superiore. 

Ripeto, mia opinione.

Probabilmente ho visto altro: nettamente più piazzato di Marchisio, più esplosivo, più talentuoso, più presente e soprattutto osa molto di più (in relazione all'età). 

 

Sono sinceramente impressionato da Miretti. Talento incredibile, è lì da vedere, è evidente. 

 

Edit

Per me ieri non ha nemmeno giocato benissimo, ma proprio perché anche in un una partita difficile riesce a fare cose pregevoli mi viene da pensare che sia fortissimo. 

 

 

1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già intravisto le sue qualità in under 23, un tocco di palla non banale ed una tecnica molto buona. Ora stiamo vedendo che oltre a queste qualità ha anche le palle quadrate! Vai Fabio, sei il futuro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un ruolo delicato, a 19 anni, giocare cosi non e da tutti.

 

Se non si monta la testa e continua a lavorare cosi, secondo me abbiamo tra le mani un signor centrocampista .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dote migliore di questo ragazzo, secondo me, è l’intelligenza calcistica e la visione di gioco. 

Sa sempre cosa fare poco prima che gli arrivi il pallone, l’azione del gol di ieri è solo un esempio, caratteristica non comune ed importantissima. 

E a me non sembra cosi scarso fisicamente come leggo da alcuni, ed ha una personalità fuori dal comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Ma questo che centra situazioni contingenti , altra cosa è parlarne come se la Juventus si dovesse adattare per far giocare lui

 

poi se questa non era l'intenzione del vostro discorso allora ho interpretato male io

Hai decisamente interpretato male. Per me Di Maria quando disponibile deve giocare sempre così come Chiesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Avrà fatto qualche stop in mezzo a 3 giocatori, ma di controlli di palla e passaggi ne avrà sbagliati almeno il 60%, su.

Anche cose veramente elementari.

Non sto dicendo che non possa migliorare, anzi.

Dico solo che non vedo un futuro campione.

Al di là delle.doti tecniche, che sono migliorabili con allenamento ed esperienza in partita, quello che mi convince poco è la sua corsa: è lento.

E nel calcio si oggi, i giocatori lenti non vanno lontano.

E ha poca fisicità.

Marchisio (non Davids) agli esordi aveva una fisicità nettamente superiore. 

Ripeto, mia opinione.

Marchisio non ha mai avuto lo spunto di Miretti.

Miretti fa già intravedere movimenti da centrocampista top 

per top intendo uno che lo pagheresti 50 milioni se lo vuoi comprare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.