Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

La Juventus comunica che per Szczesny sono escluse fratture o lesioni

Recommended Posts

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Magari anche di condizione visto che rientrava da un infortunio 

Chiaramente può essere, ma l'uscita a prender farfalle quando s'è infortunato denota scarsa concentrazione

42 minuti fa, trollscanner87 ha scritto:

non saprei hai mai preso una storta giocando a calcio?? per due settimane non riesci neanche ad appoggiarlo

dipende dalla gravità della lesione, io ho rotto i legamenti della caviglia 2 volte, qua si parla di distorsione semplice senza lesioni gravi, in pochi giorni tornerà a camminare, per rivederlo in campo dovrebbero bastare 2 settimane circa

• Mi Piace 1

Purtroppo nel mio passato calcistico ho spesso sofferto di traumi distorsivi anche seri. Il peggiore mi costrinse a stare con le stampelle per 2 settimane. Nel contrasto il dolore fu così forte che piansi per 15 minuti. Alle terza settimana ero già in campo. Ieri sera mi è sembrata una cosa simile, sui giornali leggevo "la Juve ritorna sul mercato?" e mi domandavo perchè io che non sono nessuno e lavoro in fabbrica ho più conoscienze anatomiche e mediche di un giornalista che della conoscenza ne fa il suo mestiere.

2 ore fa, FolliaGobba ha scritto:

Su QSVS avevano già recitato il de profundis con almeno 6-7 mesi di stop. 

Su pressing sorrentino aveva detto che avrebbe saltato i mondiali,quanti gufi oh

1 ora fa, Devil's Advocate ha scritto:

-22 mesi e anche lui sarà fuori dalla Juve.

Il tempo è inesorabile

Szczesny si è sempre comportato in maniera esemplare dentro e fuori dal campo. C'è un giocatore che vi vada bene?

• Mi Piace 3

Per fortuna pare non sia niente di grave; dalla tv sembrava il classico infortunio in cui partono i legamenti, cadi con tutto il peso sulla caviglia girata e crack... Meno male che non è andata così, ok la sfiga ma mica sempre a noi !

4 ore fa, FolliaGobba ha scritto:

Su QSVS avevano già recitato il de profundis con almeno 6-7 mesi di stop. 

Ieri sera si sono inventati fantomatici contatti col PSG per Navas e Schira che gli dava manforte... Era passata un'ora dall'infortunio e secondo loro la Juve aveva già contattato il PSG. A volte sono veramente da denuncia per le balle che sparano.

Meno male niente di serio 👍🏼

Certo ieri si è avventato su quel pallone con la stessa voglia che ho io di agguantare il bouquet lanciato dalla sposa...

9 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Gli auguro un veloce rientro ma gli preferisco Perin.

Ricordiamoci che si è fatto male con un'uscita a farfalle.

Assolutamente  ,l infortunio non c'entrava niente con la papera 

6 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

-22 mesi e anche lui sarà fuori dalla Juve.

Il tempo è inesorabile

Sczesny e un portiere di medio livello ,quando e in giornata diventa un bel portiere e soprattutto un buon pararigori, non mi ha mai dato  l'impressione che faccia miracoli oppure che pari l imparabile ma capisco che abituato per 20 anni a Buffon non sono ancora pronto per un portiere normale.

8 hours ago, jotun said:

Chiaramente può essere, ma l'uscita a prender farfalle quando s'è infortunato denota scarsa concentrazione

Per di più era già un miracolato che sia uscito a provare a prendere questa palla.. quando gioca Perin al suo posto, mi sento più tranquillo..