Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su PSG - JUVENTUS -- Martedì 6 settembre 2022 ore 21.00 - evento riservato ai possessori di Membership

Post in rilievo

ACQUISTA LA TRASFERTA CHAMPIONS! PARIS SAINT GERMAIN -JUVENTUS

 

J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

 

Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League? 

 

Grazie a Juventus Membership, potrai avere l'opportunità di acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

 

Ti ricordiamo che ogni J1897 o Black&White potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White, Black&White Lite o Junior Member.

 

Di seguito i dettagli sul match:

PSG- Juventus | 6/09/2022 ore 21:00 Parc des Princes, Paris.
- Prezzo del biglietto: 70€ cad

 

Invia la tua candidatura, compilando il form sottostante specificando i tuoi dati anagrafici e quelli del tuo accompagnatore, entro  le 14:00 del 3/09/2022.

Se sarai selezionato verrai contattato al più presto per procedere all'acquisto dei biglietti.

 

Nella selezione, che avverrà in ordine cronologico, i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

 

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

 

Si ricorda che la candidatura sarà considerata valida se la Membership risulterà attiva alla data dell’evento.

 

https://memberevents.juventus.com/it/events/detail/acquista-la-trasferta-champions-1635426163-1/162/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma per gli abbonati non c'è nessuna prelazione per le trasferte?

no 

 

Per i biglietti per il settore ospiti in Europa Juventus consente l'acquisto attraverso due canali :

 

i possessori di Membership tramite eventi su invito ed i soci dei Club Ufficiali con regole stabilite dal Club di appartenenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ricevuto una chiamata della Juve che mi dice che ho vinto 2 biglietti da pagare dando la mia carta di crédito al telefono. 

È il process normale ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino3 ha scritto:

Ragazzi ho appena ricevuto una chiamata della Juve che mi dice che ho vinto 2 biglietti da pagare dando la mia carta di crédito al telefono. 

È il process normale ? 

Ciao, posso chiederti una cosa? Ti hanno anche chiesto dettagli riguardanti il tuo viaggio per raggiungere Parigi, come scrivono sul sito, oppure no? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Ciao, posso chiederti una cosa? Ti hanno anche chiesto dettagli riguardanti il tuo viaggio per raggiungere Parigi, come scrivono sul sito, oppure no? grazie

Si ! Ma abbito a parigi quindi ho detto metro 

Tutto normale ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino3 ha scritto:

Si ! Ma abbito a parigi quindi ho detto metro 

Tutto normale ? 

si si tranquillo, era giusto per sapere. Grazie e buona partita!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventino3 ha scritto:

...mi sono stati assegnati 2 biglietti da pagare dando la mia carta di credito al telefono. 

È il processo normale ? 

di solito non chiedono pagamento alla prima telefonata ma ti dicono che ti ricontattano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Juventino3 said:

Ragazzi ho appena ricevuto una chiamata della Juve che mi dice che ho vinto 2 biglietti da pagare dando la mia carta di crédito al telefono. 

È il process normale ? 

Dovrebbero trovare un altro modo. Dare la carta di credito per telefono è una roba pericolosissima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 Alle 16:54, Juventino3 ha scritto:

Si ! Ma abbito a parigi quindi ho detto metro 

Tutto normale ? 

anche io abito proprio vicino allo stadio. Possiamo acquistare i biglietti lo stesso per una tribuna nord o sud (visti i prezzi) come spettatori normali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2022 Alle 07:44, F_Scirea ha scritto:

Dovrebbero trovare un altro modo. Dare la carta di credito per telefono è una roba pericolosissima.

Quando si fa un acquisto tramite call center non c"é altro modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, garghi said:

Quando si fa un acquisto tramite call center non c"é altro modo 

Basta dire che hai 2 ore di tempo per accedere sul sito con le tue credenziali e poter comprare il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Non è come andare a Belgrado ma occhi aperti..

Loro hanno una forte amicizia (se non gemellaggio) con i napoletani

Infatti ci sono stati anche scontri violenti in passato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Lorecaste said:

Non è come andare a Belgrado ma occhi aperti..

Loro hanno una forte amicizia (se non gemellaggio) con i napoletani

Parigi è peggio di Belgrado. Occhi aperti e se siete da soli niente sciarpe in vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Parigi è peggio di Belgrado. Occhi aperti e se siete da soli niente sciarpe in vista.

Non esageriamo..

Belgrado due spanne sopra tutti..per esperienza personale lo dico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Lorecaste said:

Non esageriamo..

Belgrado due spanne sopra tutti..per esperienza personale lo dico..

[Non voglio andare OT quindi scrivo solo l'ultima cosa]

 

È molto più facile essere aggrediti in Francia se si è da soli o in gruppetti piccoli di tifosi "normali". In Serbia, e in generale nei paesi dell'est attaccano molto spesso i gruppi avversari, ma è più difficile che vadano a cercare i due padri di famiglia in giro in centro città.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Parigi è peggio di Belgrado. Occhi aperti e se siete da soli niente sciarpe in vista.

Anche perché in passato Parigi non è stata una passeggiata di salute. Anzi. Meno si dà nell’occhio è meglio è. A Parigi sono delinquenti e basta. A Belgrado sono ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.