Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Miretti è l’oro bianconero. Fabio è un centrocampista completo. Così pure Mancini esulta, ha visto e capito che la Serie A può offrirgli un campione fatto e finito"

Post in rilievo

3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Questo non è il profeta. Questo è "er profeta". A rega' ma'aveete mazzato. Salito ar norde         s'è mmbrocchito. Produce vini, visto un programma su di lui, è simpaticissimo.

Esattamente, e se li beve pure! La bottiglia che tiene in mano è della sua azienda. 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il masimo estimatore di Miretti ed il più felice se fa bene (nella sezione giovanili lo giudichiamo predestinato da quando aveva 16 anni...).

Tuttavia non esagererei col pompaggio mediatico, anche perché poi magari ci si aspetta che faccia una doppietta a partita.
In nazionale A nel suo ruolo ci gioca un certo Verratti che se sta bene é uno dei centrocampisti + forti d'Europa. A Miretti deve essere lasciato il tempo di crescere in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se riuscirà ad essere anche incisivo in fase offensiva, abbiamo un vero campione tra le mani.

Intanto ha cominciato bene. Nell'azione del 2 a 0 contro lo Spezia, non è stato incisivo ma, addirittura,  ha scolpito qualcosa che  da molti anni non vedevo fare da un giovane centrocampista. Già il fatto di fare istintivamente una roba del genere, la dice lunga sulla testa che ha questo ragazzo. E mi raccomando... che non cerchino di farlo diventare più muscoloso. A noi piace così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento perfetto per mancini, può farlo crescere senza problemi e presentarlo alle qualificazioni europee con calma e tanta esperienza.

Fortunello come sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se domani giocherà ancora... Io ci spero, è giovane, e più gioca più migliora.

Anche perchè sono pronto a scommettere che con il PSG partirà dalla panchina e vedremo Locatelli-Paredes-Rabiot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 9DUSAN9 ha scritto:

rovella e' uno scarsone , soule cmq a gennaio diventa ctp solo dei dirigenti rimbambiti lo avrebbero mandato in prestito ora , fagioli ha quasi 22 anni , miretti ne aveva 18 fino a 15 giorni fa , adesso , parliamo di categorie differenti 

Se Rovella è uno "scarsone", Fagioli non dovrebbe mai vedere il campo con la nostra maglia. Rovella ha un suo ruolo preciso, davanti alla difesa, e lo ha dimostrato sia in Nazionale e sia nei pochi minuti giocati. Chi magnifica le doti di Fagioli non lo ha mai visto giocare: è più moscio di Rabiot ma senza il fisico del francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Io sono il masimo estimatore di Miretti ed il più felice se fa bene (nella sezione giovanili lo giudichiamo predestinato da quando aveva 16 anni...).

Tuttavia non esagererei col pompaggio mediatico, anche perché poi magari ci si aspetta che faccia una doppietta a partita.
In nazionale A nel suo ruolo ci gioca un certo Verratti che se sta bene é uno dei centrocampisti + forti d'Europa. A Miretti deve essere lasciato il tempo di crescere in pace.

D'accordo sul non pomparlo troppo però il paragone con Verratti secondo me è forzato,per caratteristiche Miretti è una mezzala offensiva,(un giocatore che in Italia è  merce rara) il giocatore del psg è un formidabile palleggiatore e playmaker ma non ha il cambio di passo del nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GIANFRY ha scritto:

La vedo molto difficile che sbagli  qualche partita, ha numeri da campione ed e' bianconero nell'anima.

Potrà anche capitare. Sicuramente capiterà. L'importante sarà non criticarlo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore è che lo mettano sotto in palestra per irrobustirlo. Lo rovinerebbero, perderebbe quell'agilità che ora gli consente di fare la differenza. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è uno che sui giovani punta molto e li fa giocare senza problemi. Per me l’avrebbe portato tranquillamente anche al mondiale come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Potrà anche capitare. Sicuramente capiterà. L'importante sarà non criticarlo. 

Le critiche fanno parte del gioco del calcio e il campione è un vero campione solo se le fa scivolare di dosso senza problemi. Tutti i grandi campioni sono stati criticati, alcuni anche pesantemente. Zidane dopo due anni di critiche da noi è andato a fare il fenomeno da un’altra parte. Non mi sembra che gli abbia lasciato qualche strascico negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Narayama ha scritto:

Le critiche fanno parte del gioco del calcio e il campione è un vero campione solo se le fa scivolare di dosso senza problemi. Tutti i grandi campioni sono stati criticati, alcuni anche pesantemente. Zidane dopo due anni di critiche da noi è andato a fare il fenomeno da un’altra parte. Non mi sembra che gli abbia lasciato qualche strascico negativo.

Miretti ha solo 19 anni, è ancora un ragazzo, con tutto ciò che la giovanissima età comporta. 

Il paragone con Zidane non regge. Il francese arrivò alla Juve a 24 anni ed era già un giocatore affermato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Narayama ha scritto:

Le critiche fanno parte del gioco del calcio e il campione è un vero campione solo se le fa scivolare di dosso senza problemi. Tutti i grandi campioni sono stati criticati, alcuni anche pesantemente. Zidane dopo due anni di critiche da noi è andato a fare il fenomeno da un’altra parte. Non mi sembra che gli abbia lasciato qualche strascico negativo.

due anni di critiche da noi ? Ma se è Unanimemente considerato uno dei giocatori più forti mai visti alla juve ? Chi lo criticava ? Al tempo non c'erano ancora i babbei da forum, i tifosi lo adoravano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 Alle 08:39, 9DUSAN9 ha scritto:

rovella e' uno scarsone , soule cmq a gennaio diventa ctp solo dei dirigenti rimbambiti lo avrebbero mandato in prestito ora , fagioli ha quasi 22 anni , miretti ne aveva 18 fino a 15 giorni fa , adesso , parliamo di categorie differenti 

Rovella scarso? Ma che partite vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 Alle 09:04, Astrim ha scritto:

Il problema è e rimane solo uno: metti che Fabio fa un'annata super, ce lo godiamo sicuramente poi però a giugno arriva il Real o il city o lo United di turno che gli offre settecentomilamilioni di euro di stipendio e ciaone anche a lui 

Basta rifiutare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Oh subito da nazionale!!!

Piano, piano...

Più che altro viste le alternative ci può stare sefz

Con verratti e jorginho sempre rotti restano tonali, pellegrini, locatelli, frattesi e cristante.

Pur essendo il miglior reparto della nazionale può quantomeno ambire a qualche convocazione.

Anche perché mancini ama lanciare i giovani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 Alle 16:09, emmepi54 ha scritto:

Bastone e carota. Vecchia scuola. Mai rischiare di far montare la testa ad un giovane talentuoso. 

Il talento ce l’ha…. Da ora in poi sarà tutta questione di testa e del gruppo che si costruirà intorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Più che altro viste le alternative ci può stare sefz

Con verratti e jorginho sempre rotti restano tonali, pellegrini, locatelli, frattesi e cristante.

Pur essendo il miglior reparto della nazionale può quantomeno ambire a qualche convocazione.

Anche perché mancini ama lanciare i giovani.

Frattesi in nazionale… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Il talento ce l’ha…. Da ora in poi sarà tutta questione di testa e del gruppo che si costruirà intorno

Per un giovane tipo Miretti, un conto sarebbe giocare con Pirlo,Vidal, Pogba ed un altro col centrocampo attuale. Più facile col primo, quello del passato, complicato il secondo. Non può essere lui la svolta ma, in futuro, potrebbe diventarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.