Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Zakaria al Chelsea in prestito per 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 28 milioni più bonus

Recommended Posts

1 minute ago, bettegamoggigiraudo said:

di farmi offendere non ne ho voglia quindi si e` meglio che non ti fai sentire

Sei già arrivato a 6 post in pochi minuti.

Tutti molto costruttivi. Bravo!

.morat

• Mi Piace 1

direi che siamo sufficienti a CC , dovesse tornare il vero Pogba allora si può dire che non siamo male :) 

L'unica cosa che mi fa paura è l'ingaggio di Paredes .... soprattutto se c'è l'obbligo di riscatto e i nostri preparatori

24 minutes ago, bettegamoggigiraudo said:

ieri le cifre erano diverse e domani cambieranno ancora. Fra una settimana scopriremo che abbiamo pagato noi perche` se lo prendessero

Veramente ieri si parlava di prestito gratuito con diritto di riscatto mentre parliamo di un prestito oneroso a 4 milioni.

Contando che hai pagato il cartellino 7 milioni e ne recuperi 4 solo di presitito mi sembra un operazione eccellente che solo chi critica a prescindere puo' discutere.

• Mi Piace 1

Cifre interessanti, magari lo è anche il giocatore, bollato come pippa da sedicenti espertoni dopo solo qualche mese di permanenza in squadra.

Vabè ormai è andata, io l'avrei tenuto non certo come 8° ma nelle rotazioni dei primi 6 e magari cercando di vendere altri.

11 minuti fa, onetime ha scritto:

Per carità, sossoldi (cit.) ma io continuo a rosicare che per raccogliere due spicci si vendono giocatori che comunque potevano dire la loro e invece si tiene quel paracarro francese e la madre... 

Concordo in pieno. Rovella andava tenuto e bisognava scaricare Rabiot. Il prossimo anno non avremo più Rabiot e Sandro, inoltre scadranno i contratti di Di Maria e Cuadrado. Purtroppo ci saranno ancora De Sciglio e Rugani.

• Mi Piace 1

41 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

7,5 mln incassati per aver prestato due esuberi l'ultimo giorno di mercato con conseguenti ingaggioni a carico loro. Operazioni eccellenti. Adesso non ci resta che tifare per questi due ragazzi affinché portino altri 65 mln circa di eventuale riscatto.

65 milioni che servono per i riscatti obbligatori di kean e Locatelli che se fosse per me li venderei ora………

2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Concordo in pieno. Rovella andava tenuto e bisognava scaricare Rabiot. Il prossimo anno non avremo più Rabiot e Sandro, inoltre scadranno i contratti di Di Maria e Cuadrado. Purtroppo ci saranno ancora De Sciglio e Rugani.

L'anno prossimo la priorità a mio avviso sarà quella di trovare un terzino sinistro coi fiocchi.

poi, a scalare, qualcuno di valore sulla fascia destra (prioritariamente un esterno con caratteristiche offensive, poi eventualmente un terzino per il post Danilo).

2 minutes ago, cinico said:

È palese che gli stipendi di Arthur e Zakaria li paghiamo noi,questa formula è stata trovata per compensare la nostra tassazione più favorevole sul lordo.

Su Arthur ne sono convinto, su Zakaria non saprei

47 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

7,5 mln incassati per aver prestato due esuberi l'ultimo giorno di mercato con conseguenti ingaggioni a carico loro. Operazioni eccellenti. Adesso non ci resta che tifare per questi due ragazzi affinché portino altri 65 mln circa di eventuale riscatto.

i 35 di kulusevskij

22 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ieri erano ipotesi giornalistiche, oggi c'è un comunicato ufficiale.

Lascia perdere, è un trollone

È chiaro che sarebbe interessante capire come sono gli accordi sugli stipendi, anche perché con la diversa tassazione Italia e Inghilterra ci sono chiaramente risvolti particolari...ancor più per Zakaria, per il quale è qui da pochi mesi e potrebbe perdere i benefici fiscali. 

A naso direi che la cosa più probabile è che entrambi manterranno la residenza in Italia (sempre che sia possibile come opzione...però c'è il caso Lukaku che fa precedente) , poi Bho è forse impossibile capire quanto abbiamo effettivamente risparmiato. 

Certo, per buon senso normativo credo che non sarebbe del tutto legale che la Juve si faccia carico dello stipendio e al contempo riceva del denaro per il prestito. È materia cmq per esperti del settore, anche perché non so bene come funzioni la compensazione su un'eventuale doppia tassazione. 

Chiaramente poi sarebbe troppo chiedere lumi ai nostri giornalisti. 

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'anno prossimo la priorità a mio avviso sarà quella di trovare un terzino sinistro coi fiocchi.

poi, a scalare, qualcuno di valore sulla fascia destra (prioritariamente un esterno con caratteristiche offensive, poi eventualmente un terzino per il post Danilo).

Magari sul terzino intervengono già a gennaio se si passa il girone.

La cartina tornasole di una società gestita da dilettanti allo sbaraglio, senza alcuna strategia e visione.

Prendi Zakaria a Gennaio dopo mesi di trattative, il giocatore si dimostra un valido elemento della rosa a costi per giunta contenuti, a fine Agosto lo dai via IN PRESTITO dopo averlo dichiarato incedibile fino a qualche mese prima e solo per l'incapacità di piazzare gli esuberi. Una situazione francamente imbarazzante.

Non credo che abbiamo risolto il problema di liberarci di queste due "zavorre" lo abbiamo solo rimandato all'anno prossimo.

Sono convintissimo che ci ritorneranno entrambi a giugno 2023. Zakaria se fa un buon mondiale sarà più faciel da vendere (MA NON A 28 MLN). Arthur neanche ci andrà al mondiale, sono certo che tornerà a Torino a giugno

24 minuti fa, Ballacoilupi ha scritto:

Acquistato a gennaio,  ceduto ad agosto, mah 

Il record è di ziegler..arrivato a giugno e venduto ad agosto  

2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Magari sul terzino intervengono già a gennaio se si passa il girone.

L'importante è avviarsi per tempo, i terzini sinistri non nascono come funghi, quindi sarebbe opportuno porsi il problema già in fase di programmazione, individuare 2-3 profili ideali e iniziare a studiare come arrivare a prenderne uno.

52 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Esordio da troll prescritto.

Benvenuto troll.

Vedo che rosichi da paura, torna pure nella fo*na da dove sei uscito per una boccata d'aria.

Bannato .ok

1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Intascare 7 milioni dai prestiti di Arthur e Zakaria, rispettivamente nona e ottava scelta del nostro centrocampo già di per sè mediocre, è davvero un'operazione per palati fini sefz

Certo, la parte più cinica di me dice: ma a te, tifoso, cosa cambia se comunque questi soldi se li prendono loro e non li reinvestono sulla squadra?

Però dai, cerco di rimanere fiducioso... 

Quei soldi sono già stati investiti!

Scusa ma, se ti compri una macchina da 50.000 euro e poi rivendi la tua per 5.000 nel saldo ne hai già investiti 45.000, no?

Oppure vai subito a conprare 5.000 euro di optional after market altrimenti quei soldi ti vanno di traverso?

1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Esordio da troll prescritto.

Benvenuto troll.

Vedo che rosichi da paura, torna pure nella fo*na da dove sei uscito per una boccata d'aria.

Sono senza vergogna ormai non tentano nemmeno più di nascondere la loro provenienza.

2 minuti fa, aleroman ha scritto:

Quei soldi sono già stati investiti!

Beh, se ho letto correttamente i dati, il saldo complessivo del mercato è stato pressochè nullo, se non addirittura in positivo, sia dal punto di vista economico (ricavi e costi) che da quello della potenza di fuoco a bilancio per ciascun giocatore.

In tal senso, di investimento ne ho visto ben poco.

24 minuti fa, cinico ha scritto:

È palese che gli stipendi di Arthur e Zakaria li paghiamo noi,questa formula è stata trovata per compensare la nostra tassazione più favorevole sul lordo.

Ma che dici?

Non é che non é palese, é falso.

Sono due prestiti onerosi, cioé ci danno dei soldi per averli per un anno, oltre a pagare gli ingaggi dei giocatori.

Se vogliono, tra un anno li potranno riscattare alle cifre prefissate o rimandare indietro (oppure, se interessati, proveranno a rinegoziarle, come fanno tutti…)

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Anche solo che se li tengono è puro oro. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.