Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Juve, monte ingaggi lordo ridotto di 10 mln di euro rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

prendono 5 volte i nostri diritti tv. più fatturano più spendono. dove sta il problema? magari che stanno facendo spese folli, quello si.

non ho detto che sta un problema da parte loro è chiaro che loro spendono perchè possono ma penso che ai vertice del calcio se vogliono un qualcosa di piu equilibrato e divertente devono intervenire mettendo un tetto anche li come stanno facendo negli altri paesi. la spagna ha un tetto che non possono superare, in italia lo stesso non puoi superare una certa percentuale, volevo dire che si sta contendo il tutto in molti paese li e in francia si permette ancora tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che stiano facendo un lavoro magnifico; ho digerito male la cessione di de Ligt che considero un campione, ma alla luce dei nuovi acquisti e della necessità di ridurre pesantemente i costi capisco la necessità dell'operazione.

Per il resto mi sta piacendo particolarmente la volontà di tagliare il più possibile i costi inutili e in tal senso le operazione last minute di Arthur e Zakaria sono un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Paredes di quali sgravi fiscali ha diritto che è in prestito ?

Lo stesso per Di Maria che ha contratto di 1 anni

 

Poi ci sono i solito problemi che non si vanno a perdere

Pogba che sono due anni che fa dentro fuori dall'infermeria e sarà il giocatore più Pagato

Bremer giocatore del Torino con un annata buona , sarà anceh lui uno dei primi .

 

Il problema degli stipendi resterà sempre lo stesso alla Juve

 

Ci siamo "liberati " di Dybala , Berna , Arthur , Ramsey ecc ecc ma si andrà a recuperare si e no 7/8 mln

nulla centra che è in prestito avendo firmato un contratto di lavoro con la Juventus si ha diritto agli sgravi fiscali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

L' anno prox vanno in scadenza rugani Sandro cuadrado rabiot, se riuscissimo a prendere al loro posto 4 giovani fenomeni, l' anno prox potrebbe essere l' anno della rinascita

A parte che starei abbastanza attento ai "giovani fenomeni" (spesso poi delle superpippe), abbassi notevolmente il monte ingaggi ma spesso non hai i soldi cash per andare a fare certi acquisti.

Quindi anche il prossimo mercato sarà molto complicato e penso potrebbe essere necessaria anche una cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Si se per prendere e tenere lui hai dovuto praticamente indebolire tutto il resto. 50/60 milioni annui bloccati da un solo calciatore, per quanto forte sia, ti costringono a scelte drastiche

Questo è stato l'errore, non aver tenuto conto della rosa ... 

 

Hanno pensato solo al suo costo ma non a capire che una volta preso lui non potevi più investire per altri giocatori/ruoli anzi dovevi fare cessioni importanti o plusvalenze 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il taglio dei costi è importante... ma la cosa altrettanto fondamentale è l'aumento del fatturato... senza quello i costi dei cartellini del calcio attuale sono e rimangono un grosso problema, pur tagliando ancora il monte ingaggi.

 

Ricordatevi sempre... bilancio economico e finanziario... entrambi devono quadrare e sono separati

 

onestamente in italia non siamo messo affatto bene... il futuro al momento non è roseo per nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

CR7 praticamente con un goal a partita, figurina inutile?

Per 2 scudetti e con i danni collaterali Rabiot, Ramsey, Arthur, praticamente solo una bella figurina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoJay Horseman ha scritto:

Rabiot* 9,17  Bonucci 12,03 Szczesny  12,03 Alex Sandro 11,10

Ecco dove si lavorerà nel breve termine

 

Giocatori sostituibili da top

Includo Tek ma gli altri 3 hanno precedenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che starei abbastanza attento ai "giovani fenomeni" (spesso poi delle superpippe), abbassi notevolmente il monte ingaggi ma spesso non hai i soldi cash per andare a fare certi acquisti.

Quindi anche il prossimo mercato sarà molto complicato e penso potrebbe essere necessaria anche una cessione.

Secondo me no, intanto ti rientrano rovella e forse zakaria, andando a sostituire il solo rabiot in uscita.

 

A parte qualcosina in difesa penso rimarrà tutto immutato. I difensori sono quelli costano di meno, in genere. Se cambiaso facesse bene ne avremmo già uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoJay Horseman ha scritto:

Cifre in milioni di euro; elaborazione CF su dati Gazzetta

sarebbe interessante fare il raffronto con le altre BIg italiane (e straniere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo conto presuppone che gli ingaggi di Arthur e Zakaria siano a carico rispettivamente di Liverpool e Chelsea, cosa su cui ho qualche dubbio.

Inoltre, Di Maria e Paredes perderanno i benefici del decreto crescita senza rinnovo / riscatto

In definitiva, probabilmente non abbiamo ridotto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che starei abbastanza attento ai "giovani fenomeni" (spesso poi delle superpippe), abbassi notevolmente il monte ingaggi ma spesso non hai i soldi cash per andare a fare certi acquisti.

Quindi anche il prossimo mercato sarà molto complicato e penso potrebbe essere necessaria anche una cessione.

non abbiamo più nessuno da cedere. se non ci si vuole indebolire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

In realtà, tolti i casi di Bonucci e Rugani, non credo si tratti di cifre fuori mercato per giocatori comunque titolari in una squadra che ha presunte ambizioni di essere una top a livello europeo.

Il vero problema è il loro rendimento, segno che alla base ci sono degli errori di valutazione molto gravi.

Aggiungo anche Szczesny, Paratici che ha combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Due anni fa il netto era 146 milioni. Oggi 97. 
Eppure la sensazione è che la qualità della rosa sia aumentata 

Allora Ronaldo prendeva una barcata di soldi anche per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che starei abbastanza attento ai "giovani fenomeni" (spesso poi delle superpippe), abbassi notevolmente il monte ingaggi ma spesso non hai i soldi cash per andare a fare certi acquisti.

Quindi anche il prossimo mercato sarà molto complicato e penso potrebbe essere necessaria anche una cessione.

Più che altro, abbiamo visto in questo mercato a quali quotazioni siano arrivati i giovani fenomeni (Anthony, Tchoukameni & co.)

E parliamo di gente che aveva esperienze solo in campionati minori....

Non sono più roba per noi, purtroppo

Toccherà veramente ingegnarsi nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiettando la situazione al prossimo anno, secondo la tabella e salvo rinnovi a sorpresa, dovrebbero sparire altri 37 milioni lordi, frutto della “dismissione” di Rabiot, Sandro, Di Maria e Cuadrado. Se ho dimenticato qualche altra scadenza 2023 saranno anche più di 40 milioni di costi in meno a bilancio.

Ovvio dover rimpiazzare i giocatori citati, ma con stipendi consoni alla nuova linea dirigenziale (es. l'ingaggio corrisposto a Milik), dal venir meno dei soli quattro citati si potrebbero risparmiare altri 10 milioni sul monte ingaggi lordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Un mese fa un utente che non ricordo apri' un topic simile feci 2 conti rapidi e considerando che dovevano ancora entrare Paredes e l'attaccante( si parlava di Depay a 7ml) dissi che l'obbiettivo riduzione monte ingaggi non sarebbe stato centrato ed in effetti se non uscivano Zakaria e Arthur a 2 ore dalla chiusura......

poca roba in effetti . 10 mln in meno non sono molti, forse risparmiamo di piu' a livello di ammortamenti; li' potrebbe esserci un forte risparmio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pot ha scritto:

Dati troppo approssimativi che non tengono conto dei vari accordi anche sui prestiti...l'unica verità ce lo dirà il bilancio

si probabilmente è cosi, vanno considerati gli ammortammenti di Arthur sopratutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non abbiamo più nessuno da cedere. se non ci si vuole indebolire.

Non abbiamo neanche molti soldi cash da spendere.

Per sostitire i 4 quasi sicuri partenti quindi si dovrà andare sulle "occasioni": parametri zero, giocatori in scadenza, prestiti, giovani dal campionato italiano.

La realtà extra Premier insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:
GIOCATORE NETTO LORDO
Rabiot* 7 9,17
Bonucci 6,5 12,03
Szczesny 6,5 12,03
Alex Sandro 6 11,10
Rugani 3,5 6,48
     
     

:patpat:

Il peggiore tra questi è Sandro.

23 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non abbiamo più nessuno da cedere. se non ci si vuole indebolire.

Beh Zakaria magari lo riscattano, c’è McKennie, poi si abbassa il monte ingaggi. Qualcosina si può ancora spremere, poi fa comunque parte del gioco ormai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, allant ha scritto:

nulla centra che è in prestito avendo firmato un contratto di lavoro con la Juventus si ha diritto agli sgravi fiscali

Che avvengono solo per contratti di 2 anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.