Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

C&F: il monte ingaggi di Milan e Inter per la stagione 2022/23

Post in rilievo

Nella sezione Juventus forum ho riportato l'articolo rispetto alla nostra Juve, qui il paragone con le avversarie più accreditate nella lotta scudetto.

Milan stipendi 2022 2023 – De Ketelaere in top 10

GIOCATORE NETTO LORDO
Origi* 4 5,24
Theo Hernandez* 4 5,24
Dest* 3,8 4,98
Giroud* 3,5 4,59
Rebic* 3,5 4,59
Tomori* 3,5 4,59
Florenzi 3 5,55
Maignan* 2,8 3,67
Bakayoko 2,5 4,63
De Ketelaere* 2,2 2,88
Calabria 2 3,7
Bennacer 1,5 2,78
Ibrahimovic* 1,5 1,97
Kjaer* 1,5 1,97
Vranckx* 1,5 1,97
Leao* 1,4 1,83
Tatarusanu* 1,2 1,57
Tonali 1,2 2,22
Krunic 1,1 2,04
Ballo Tourè* 1 1,31
Messias 1 1,85
Pobega 1 1,85
Saelemaekers* 1 1,31
Adli* 0,8 1,05
Gabbia 0,8 1,48
Thiaw* 0,8 1,05
Mirante 0,7 1,29
Kalulu* 0,6 0,79
Brahim Diaz* 0,5 0,66
Lazetic* 0,25 0,33
TOTALE 54,15 78,93
*sgravi Decreto Crescita    

Cifre in milioni di euro; elaborazione CF su dati Gazzetta

 

 

Inter stipendi 2022 2023 – Le cifre

GIOCATORE NETTO LORDO
Lukaku* 8,5 11,14
Brozovic 6,5 12,03
Calhanoglu 5 9,25
Dzeko 5 9,25
Lautaro Martinez 5 9,25
Barella 4,5 8,33
De Vrij 3,8 7,03
Mkhitaryan* 3,8 4,98
Correa 3,5 6,48
Onana* 3 3,93
Skriniar 3 5,55
Bastoni 2,8 5,18
Dumfries* 2,5 3,28
Gosens 2,5 4,63
Handanovic 2,5 4,63
D’Ambrosio 2 3,70
Darmian 2 3,70
Dimarco 1,6 2,96
Gagliardini 1,5 2,78
Acerbi 1,5 2,78
Dalbert 1,2 2,22
Bellanova 0,9 1,67
Asllani 0,8 1,48
Brazao 0,4 0,52
Cordaz 0,15 0,28
TOTALE 74 126,98
*sgravi previsti dal Decreto  Crescita  

 

 

Fonte: calcioefinanza.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Milan la pacchia sta per finire, a breve arriverà il momento di decidere cosa fare da grandi: se i paletti sugli ingaggi restano gli stessi possono salutare Theo e Leao che sono già stati fin troppo pazienti finora (e la cosa mi ha sorpreso), altrimenti la nuova proprietà dovrà aumentare sensibilmente il monte ingaggi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è vergognosa, per la seconda volta negli ultimi 3 anni sta falsando la competizione giocando con una rosa che non potrebbe assolutamente permettersi. Rendiamoci conto che non hanno calato manco di 1 euro il monte ingaggi, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

L'Inter è vergognosa, per la seconda volta negli ultimi 3 anni sta falsando la competizione giocando con una rosa che non potrebbe assolutamente permettersi. Rendiamoci conto che non hanno calato manco di 1 euro il monte ingaggi, anzi. 

Hanno diminuito il monte ingaggi ci circa 10 milioni grazie alle partenze di Vidal Sanchez Peresic e Vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Per il Milan la pacchia sta per finire, a breve arriverà il momento di decidere cosa fare da grandi: se i paletti sugli ingaggi restano gli stessi possono salutare Theo e Leao che sono già stati fin troppo pazienti finora (e la cosa mi ha sorpreso), altrimenti la nuova proprietà dovrà aumentare sensibilmente il monte ingaggi

Intanto continuando a comprare solo all'estero hanno diminuito il monte ingaggi lordo (e aumentato di poco quello netto).

Tornando in europa e aumentando il fatturato potranno permettersi di aumentare gli ingaggi mantenendo la stessa proporzione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Intanto continuando a comprare solo all'estero hanno diminuito il monte ingaggi lordo (e aumentato di poco quello netto).

Tornando in europa e aumentando il fatturato potranno permettersi di aumentare gli ingaggi mantenendo la stessa proporzione.

 

Ma infatti hanno lavorato benissimo, con coraggio e grande competenza. Sembrano appunto la prima Juve di Marotta, Paratici e Conte.

Ma come quella dopo un paio di anni arriva il momento di ampliare gli orizzonti, altrimenti la flessione è inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ma infatti hanno lavorato benissimo, con coraggio e grande competenza. Sembrano appunto la prima Juve di Marotta, Paratici e Conte.

Ma come quella dopo un paio di anni arriva il momento di ampliare gli orizzonti, altrimenti la flessione è inevitabile

Diciamo che hanno sacrificato molto.

Crescendo in maniera graduale senza fare spese folli (tipo l'inter) ci hanno messo tanto tempo che si traduce in una importante perdita di appeal e tifo.

La Juve di Conte investì subito in maniera pesante puntando più sull'usato sicuro (Lich, Pirlo etc) che sui giovani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Per il Milan la pacchia sta per finire, a breve arriverà il momento di decidere cosa fare da grandi: se i paletti sugli ingaggi restano gli stessi possono salutare Theo e Leao che sono già stati fin troppo pazienti finora (e la cosa mi ha sorpreso), altrimenti la nuova proprietà dovrà aumentare sensibilmente il monte ingaggi

Theo ha rinnovato quest'anno fino al 2026 accettando i 4 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo incomprensibile che Theo non lo abbia comprato nessuno. O son così forti da rifiutare offerte o il giocatore è innamorato di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Hanno diminuito il monte ingaggi ci circa 10 milioni grazie alle partenze di Vidal Sanchez Peresic e Vicino.

Sanchez e Vidal a cui hanno dovuto pagare lo stipendio per andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciccio900 ha scritto:

L'Inter è vergognosa, per la seconda volta negli ultimi 3 anni sta falsando la competizione giocando con una rosa che non potrebbe assolutamente permettersi. Rendiamoci conto che non hanno calato manco di 1 euro il monte ingaggi, anzi. 

Stanno tirando fino a quando e quanto possono farlo. Ormai la resa dei conti si sta avvicinando e la UEFA si è riattivata con il FPF. Non conta nulla? Non è vero. In passato già li ha limitati per un periodo e li ha salvati Zhang quando li ha acquistati e poi il Covid allorquando hanno allentato le misure di controllo. Inoltre la Roma, in questi giorni, è andata a trattare un accordo con la UEFA per il rientro nei parametri. Quindi questi fenomeni hanno il tempo contato. Intanto sono pieni di debiti ed ai creditori frega nulla della protezione che hanno ma soltanto dei loro soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Hanno diminuito il monte ingaggi ci circa 10 milioni grazie alle partenze di Vidal Sanchez Peresic e Vicino.

Che per me è pochissimo. Parliamo di una società che continua a perdere tanto e non ha possibilità di ricapitalizzare. Come le copre le perdite? Con ulteriori debiti? L'inter, per la situazione che ha, dovrebbe chiudere in forte attivo per un po' di anni. Un conto è avere qualcuno dietro che ti copre le perdite ed allora diminuendo il passivo anno per anno, ovvero quello che sta facendo la Juve e prima anche ha fatto il Milan, pur essendo comunque nuove perdite, man mano vai verso il risanamento dei conti. Se invece sei solo sfondato di debiti e non c'è che ci mette i soldi, anche i 10 mln di perdita all'anno iniziano a pesare. Prendi il caso del Napoli. De Laurentiis non ci mette un euro e quando la sua società perde, la copre con le riserve che accumula quando fa gli attivi (spesso e volentieri) di bilancio. Non avesse quelli, la sua società finirebbe molto male.

Ricordiamo poi che c'è la questione Skriniar in sospeso. Ora si dovrà affrontare il tema del rinnovo e parliamo di un contratto che con godrà del decreto crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J Solo ha scritto:

Io trovo incomprensibile perchè Theo non lo abbia comprato nessuno. O son così forti da rifiutare offerte o il giocatore è innamorato di loro.

Probabilmente per le big europee non è il fenomeno che sembra leggendo questo forum.

Anche in nazionale non mi sembra abbia trovato molto spazio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J Solo ha scritto:

Io trovo incomprensibile perchè Theo non lo abbia comprato nessuno. O son così forti da rifiutare offerte o il giocatore è innamorato di loro.

Il problema di Theo è la fase difensiva..

 

Ma Leao guadagna solo 1.4 milioni all'anno ?!! 

Non ci credo, c'è qualcosa sotto... lo pagano in qualche altro modo altrimenti non si spiega

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Io trovo incomprensibile che Theo non lo abbia comprato nessuno. O son così forti da rifiutare offerte o il giocatore è innamorato di loro.

E' un terzino che conosce quasi solo la fase offensiva però....tutti i top team in ogni caso stanno abbondantemente a posto ed hanno terzini sinistri migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Il problema di Theo è la fase difensiva..

 

Ma Leao guadagna solo 1.4 milioni all'anno ?!! 

Non ci credo, c'è qualcosa sotto... lo pagano in qualche altro modo altrimenti non si spiega

E' il contratto che aveva quando é stato acquistato...per un ventenne del Lille non era neanche poco.

Ora lo devono rinnovare ed infatti per loro sarà un problema....pare abbia rifiutato 6 milioni.
Leao sa benissimo che altrove guadagna anche dieci volte tanto, quindi non penso rinnoverà (a meno di inserire clausole rescissorie) ed il Milan lo venderà a tantissimi soldi la prossima estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J Solo ha scritto:

Io trovo incomprensibile che Theo non lo abbia comprato nessuno. O son così forti da rifiutare offerte o il giocatore è innamorato di loro.

Per loro fortuna la città di Milano rappresenta un'attrattiva estremamente forte per chi, come ad esempio la compagna di Theo Hernandez, che tra l'altro è italiana, lavora nel mondo della moda come modella e/o fashion blogger. In Europa solo Parigi se la gioca con Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Barella e Lautaro non aveva rinnovato a quasi 7 milioni l’anno come Brozovic  ? Qui leggo 4.5 e 5…

poi non credo neanche lo stipendio di Tonali sia ancora quello sinceramente , ha appena rinnovato e non credo lo abbia fatto per 1 milione l’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Per il Milan la pacchia sta per finire, a breve arriverà il momento di decidere cosa fare da grandi: se i paletti sugli ingaggi restano gli stessi possono salutare Theo e Leao che sono già stati fin troppo pazienti finora (e la cosa mi ha sorpreso), altrimenti la nuova proprietà dovrà aumentare sensibilmente il monte ingaggi

Ottima analisi. Aggiungo che se sono così forti vorranno giocare in un top club oltre che avere ingaggi adeguati.

Il milan ad oggi NON è un top club e NON può permettersi certi ingaggi.

Per la tua sorpresa sul fatto che siano rimasti (al momento), aggiungo che da quelle parti si sono sempre fatti, dall’arrivo del berlusca, integrazioni di ingaggi con bonifici estero su estero senza dichiararli (chiaramente fatti non dalla società ma usando altre vie….)

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maignan* 2,8

     3,67

 

Leao* 1,4

  1,83

 

Tonali  1,2  2,22

 

Brahim Diaz* 0,5

    0,66

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J Solo ha scritto:

Io trovo incomprensibile che Theo non lo abbia comprato nessuno. O son così forti da rifiutare offerte o il giocatore è innamorato di loro.

In difesa è un telepass 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Hanno diminuito il monte ingaggi ci circa 10 milioni grazie alle partenze di Vidal Sanchez Peresic e Vicino.

Grazie al *... a Vidal e Sanchez hanno dato vagonate di milioni per andare via. Se consideri quei soldi, che saranno ovviamente a bilancio, non hanno abbassato nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che l'Inda doveva diminuirlo del 20/30% secondo il gentleman agreement stipulato con l'UEFA x non subire sanzioni, ma è possibile che una squadra che ha un fatturato del 30/35% inferiore al nostro abbia un monte ingaggi più alto.

 

P.S. E comunque Martinez prende 6,5 a meno che l'altro milione e mezzo non risulta perchè glielo paga in bitcoin il loro sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J Solo ha scritto:

Io trovo incomprensibile che Theo non lo abbia comprato nessuno. O son così forti da rifiutare offerte o il giocatore è innamorato di loro.

Probabilmente il dubbio di un club di Premiere è che non capiscono se le incredibili sgroppate sue e di Leao è perchè sono stratosferici o perchè sono dovute al nostro campionato non eccelso dal punta di vista agonistico, e poi su Hernandez probabilmente ci si chiede anche come mai se era un top player il Real l'ha fatto partire ad una cifra così bassa senza nemmeno tenersi una recompra come ha fatto con altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Grazie al *... a Vidal e Sanchez hanno dato vagonate di milioni per andare via. Se consideri quei soldi, che saranno ovviamente a bilancio, non hanno abbassato nulla. 

Stesso discorso per noi Ramsey eh.

E prima di lui c'è un bell'elenco di esodati che hanno voluto un bell'incentivo ad andarsene via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.