Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Campionato Primavera 1, 4ª Giornata: Juventus - Atalanta 3-2 (Turco N., Huijsen, Valdesi)

Post in rilievo

azz , mi e' saltato il segnale TV .

per chi e' interessato niente di speciale sino ad ora la juve ,  piaciuti molto il terzino destro Valdesi (migliore) e quello sinistro Rouhi.

Yildiz molto pubblicizzato ma non pervenuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piccil ha scritto:

azz , mi e' saltato il segnale TV .

per chi e' interessato niente di speciale sino ad ora la juve ,  piaciuti molto il terzino destro Valdesi (migliore) e quello sinistro Rouhi.

Yildiz molto pubblicizzato ma non pervenuto.

 

Dopo 3 mesi di angolo a leggere i terzinisti, oggi avevo occhio solo per loro😂😂 Valdesi buonissimo primo tempo, niente di esagerato comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito timbra Turco

1-1

Buona ripartenza del secondo tempo, un paio di scambi davvero belli, e Yldiz che era gia' andato ad un passo dal pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima reazione al gol subito poco prima dell'intervallo e risultato ribaltato in pochi minuti. Mi piace questa cosa, rimasti in 10 col Sassuolo si poteva vincere, andati sotto con l'Empoli e si reagisce, ribalta e domina, ora cosa simile (senza il risultato dominante, ma va bene così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.