Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "La Juve ha la migliore difesa del campionato e vuole confermarsi solida prima di sfidare il tridente Messi-Mbappé-Neymar in Champions"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A parte la sciocchezza sul PSG vanno fatti i complimenti alla squadra (e all’allenatore) per i pochi gol subiti nelle prime quattro partite. Trend da confermare contro la Fiorentina. Fondamentale per restare attaccati alla vetta

Ma sai, se non cerchiamo di costruire e quindi segnare di più, alla lunga ti allontanerai dalla vetta. L’anno scorso siamo stati tra le migliori difese, ma con l’undicesimo attacco non ci siamo mai avvicinati neanche al terzo posto.

Oggi con un altro pareggio inizieremmo a perdere terreno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io sono terrorizzato dalla scarsità dei terzini; infatti, con le squadre forti, soprattutto sulle fasce, noi soffriamo come delle bestie. Basta vedere con lo spezia e la magra figura che ha fatto de sciglio dove Holm sembrava garrincha! Non parliamo di Alex Sandro che oramai è un pensionato e ne combina una partita si e una si. Perché non ci siamo rinforzati in quel settore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

E fu così che con questa gufata il PSG fece la goleada sefz

PSG? Io mi sto toccando i maroni già per oggi 

Che gufate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Relithius ha scritto:

Voglio essere fiducioso.

Se passiamo la palla a quelli con la maglia uguale siamo già a metà dell'opera. :tsa:

 

L'importante è non essere bellini 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2022 Alle 12:16, MarcoVik11 ha scritto:

Non so voi, ma io sono terrorizzato dalla scarsità dei terzini; infatti, con le squadre forti, soprattutto sulle fasce, noi soffriamo come delle bestie. Basta vedere con lo spezia e la magra figura che ha fatto de sciglio dove Holm sembrava garrincha! Non parliamo di Alex Sandro che oramai è un pensionato e ne combina una partita si e una si. Perché non ci siamo rinforzati in quel settore??

Io ripenso all'amichevole contro l'Atletico, che sembrava l'Olanda di Cruijff, e faceva terra bruciata sulle fasce, e giá mi viene la pelle d'oca :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2022 Alle 12:26, apsulo ha scritto:

Non vedo l'ora:

Messi Vs Sandro

De Sciglio Vs Neymar

Neanche Dario Argento avrebbe realizzato un film horror simile

E il terzo chi lo deve marcare?…😊

“Ad una partita di calcio si va con un bastone per darle e un sacco per prenderle” (G. Trapattoni ).

A Parigi portiamo solo il sacco o anche il bastone?☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.