Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

7 minutes ago, Mephisto said:

Diamo per buono che De Sciglio sia il cambio naturale di Di Maria, adesso?

C'e cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Eppure lo schema "passaggio a quello con la maglietta uguale" è stata una idea geniale di calcio. Non capisco come si possa giocare così male usando uno schema simile. 

haha...vero........neanche Oronzo Canà arriverebbe a tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

intendi Conte?

mi sembra prenda uno stipendio sopra i dieci milioni netti......e poi...tu lasceresti il Tottenham e la premier per questa Juve e questa serie A?

 

dobbiamo uscire da questa spirale....basta Allegri, basta Conte.....ma mi spiace dirlo per la stima che nutro in lui...basta Andrea Agnelli

si prenda un DG competente e un DS competente che si scelga il suo allenatore e il suo staff di lavoro e si inizi una volta per tutte un nuovo progetto

 

il momento magico iniziato nel 2011 è terminato nel 2017....li dopo Cardiff si doveva avere il coraggio di ricomincare, e invece si è portato avanti un progetto finito fino a farlo diventare un agonia e fino a rovinare quanto di buono era stato fatto in quegli anni

 

lo si faccia ora, è inutile protarre una agonia che sappiamo già dove porterà

Conte probabilmente si, il suo orgoglio ed ego sarebbe alle stelle.

Tornare dopo anni di fallimento, proprio sostituendo Allegri e riportare la Juventus al top in Italia, penso proprio di si.

 

Sono d’accordo anche con l’uscire dai soliti nomi, ma al momento di prendibili e carismatici, perche se prendi un de zerbi, i senatori se lo mangiano a colazione, non ce ne sono .

 

Ritengo comunque Conte, in questo momento storico il migliore da prendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

L'entusiasmo non esiste più. Chi ancora vede le partite è per amore della maglia, non certo per lo spettacolo. Io le vedo per quello ma so già che sarà una sofferenza, una noia e mi rovinerò la giornata. 

Credo che anche noi (e siamo davvero la quasi totalità, essendo sempre meno quello che ancora gli danno credito o, addirittura lo difendono), dovremmo evitare di usare il termine "spettacolo", perché così facciamo il giochino di chi subito risponde "se vuoi lo spettacolo vai al teatro e bla bla bla...".

 

In realtà, è del tutto evidente che qua non si tratta di rimproverare ad Allegri un calcio non champagne, non sacchiano, non zemaniano, non guardiolano, non kloppiano, non adaniano e chi più ne ha più ne metta. Forse questo poteva valere per l'Allegri dei primi tre anni, forse il quarto e, comunque, della prima esperienza. ORA NON PIU'!

 

Qui, ed ormai è un anno e più, si tratta di assistere e sopportare l'inverosimile, in campo e fuori.

 

Qui si tratta di vedere la Juve (*...la Juve") ridotta a peggiore provinciale di un calcio antico, finanche contro squadra modeste; qui si tratta di vedere una Juve che occupa sistematicamente grandissima parte della gara nella propria metà campo, sovente a ridosso della proria area, tutti a difendere il golletto e con la propria punta avanzata abbandonata nella lunetta spalle alla porta; qui si tratta di vedere la nostra squadra che fa fare gioco allo spezia, per poi sentire dire che però non hanno creato nulla e non hanno fatto un tiro in porta; qui si tratta di vedere la Juve superare la meta campo nella ripresa due o tre volte, con contropiede o palla lunga; qui si tratta di vedere (e come * si fa a non vederlo?) calciatori, siano mediocri, buoni o buonissimi, non sapere proprio che fare...se non improvvisare; qui si tratta di vedere che avendo una punizione sulla loro trequarti, chi batte passa all'indietro al terzino che poi passa al portiere; qui si tratta di vedere il proprio allenatore arrabbiarsi perché mancano pochi secondi e occorre perdere tempo per difendere il prezioso pari e poi esultare per averlo ottenuto, dopo che la proprio squadra in novanta minuti ha tirato un paio di volte e superato la metà campo forse quattro o cinque; qui si tratta di vedere e sopportare scelte di uomini e di cambi e di posizione da ritiro di patentino, altro che critiche per mancanza di bel gioco e di spettacolo.

 

E si tratta di continuare ad assistere ad un allenatore che ormai è in guerra finanche con l'Allegri 1...mica guardiola? Ed in questa guerra, incartatosi nel personaggio, continua a proporre, prima e dopo ogni gara, dichiarazioni da operetta, a tratti da schiaffi, spesso comiche, ma di quella comicità che ormai fa ridere solo lui.

 

Qui si tratta di assistere ad un allenatore che va in tv e spiega che Chiesa ha sbagliato qui e deve imparare che...che Vlaovic sbaglia qui e deve imparare che....e così via via a turno...la boccia...il vino...

 

E gli vengono dati mille e mille ancora alibi: gli manca un vero goleador...il nostro centrocampo fa schifo...la difesa fa ridere...il portiere non è all'altezza, Rabiot...Vlaovic...Cuadrado è finito, Sandro non è buono, locatelli può giocare a piattello...dybala un mezzo giocatorino....e non se ne salva uno...che sia uno.

 

*, solo i fessi capiscono che non sono i Kedyra i Pirlo, i Vidal prima maniera e i bonucci e chiellini tempi d'oro, ma si tratta comunque di calciatore che nel totale sono nazionali di francia, di argentina, o vengono da grandi club...o giovani che appena l'anno prima avevano fatto benissimo ed, IN OGNI CASO, qui nessuno lamenta che con questi uomini si è fatto schifo contro il PSG, il City, i Liverpool e finanche LINDA e il Napoli e il MIlan...ma giustificarlo dopo gare indegne (magari vinte soffrendo fino al novanetesimo per paura di un tiro della domenica, di un rimpallo sfortunato, di un errore del singolo) finanche contro il borgorosso è malafede. MALAFEDE!!!!

 

Ma davvero la salernitana, lo spezia, la cremonese....hanno uomini con i quali si può mostrare un gioco (che poi i risultati siano positivi o negativi) e solo lui ha giocatori cosi schifosi e modesti per cui non possiamo mostrare niente che sia niente?

 

Inquadrato per 89 minuti, lo si vede o dire "halma...halma" o parlare con la panchina, spalle al campo e poi al 90mo fare la sceneggiata della giacca che vola o del rientro anticipato o del calcio al tabellone, cosicché possa poi presentarsi alle telecamere dove risponderà a domande ruffiane (ma ora anche queste si riducono, a fronte del quando è troppo è troppo): "perchè era cos' arrabbiato?", e lui potra spiegare che quello deve capire che...l'altro deve imparare che....

 

E risposte a * di cane: perchè non ha messo vlaovic.?...perché non avevo sei sostituzioni.

 

ma chi deve ridere? chi? la domanda è perché con ben cinque cambi, togliendo quelli forzati...non ha messo Vlaovic

 

Quella sul Psg è da esonero immediato, con una dirigenza seria: che sia del tutto evidente l'importanza degli scontri col Benfica...è l'acqua calda, che sia del tutto evidente che col PSG dire che sarà durissima è poco...ma mentre i calciatori stanno prendendo l'aereo per andare a Parigi, sentire il proprio allenatore quella dichiarazioni fa cadere le braccia.

 

E poi, se affrontiamo una gara che non conta...mi dici che * hai fatto riposare valovic...Miretti...con la Viola?

 

Insomma....Forza Juve e forza Allegri, finchè c'è, ma non chiedeteci di tapparci gli occhi e la bocca, siamo stanchi...davvero stanchi....e se non fosse per l'amore per questa squadra, davvero neanche la guarderemmo...percHè è lo schifo totale

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ma vergognati incapace

V E R G O G N A T I

 

se hai un minimo di decenza dimettiti ed entra nella tua dimensione reale: una squadra che lotta per la salvezza

Perché vuoi il male verso la squadra che si deve salvare? Poverina. 

Lui deve soltanto lasciare agli altri allenare e dedicarsi ad altro, anche se mi sa, dopo noi, sicuramente non troverà piú niente e te lo ritroverai a fare il saccente nei programmi sportivi, peró almeno li basta spegnere o mutare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simo26 ha scritto:

 

Il ciclo vincente è stato costruito per merito dei suoi collaboratori. Da quando ha cacciato Marotta, senza sostituirlo, e a fare di testa sua è iniziata la devastazione.

I collaboratori sono arrivati per diritto divino? Al tempo scelse marotta, paratici e conte. Poi ha fatto anche scelte sbagliate e infatti non si vince ora. Ma il bilancio complessivo continua a essere ampiamente positivo per dire, oggi, va via e mettiamoci un altro. Chi poi non saprei, visto che è praticamente il proprietario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sottovaluti l'esaurito leccese.

Se avesse il sentore di poter far rivalsa su Allegri e ricostruirgli sopra un ciclo vincente partendo dalla stessa base (come è stato in senso contrario nel 2014), viene a piedi anche allo stesso stipendio di Minnesota (che non è poco, eh...).

 

E' andato all'Inter, figurati.

Esattamente .quoto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Oltre a ieri, vogliamo parlare del secondo tempo fatto contro la Spezia, A TORINO.

Messi sotto, incapaci di concludere una sola azione.

Questa non può essere la Juventus ma la prestazione di ieri dimostra che dopo la Spezia la società sia stata zitta, evidentemente loro si divertono così  

Se è per quello, in questa stagione si salva solo il primo tempo contro la Roma.

La società sta zitta perché Allegri è un nome di Agnelli/Elkann e quelli, pur di non dire di aver sbagliato valutazione, venderebbero la madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Tralasciando Allegri, il porcellino però ha sempre avuto grandi squadre piene zeppe di fuoriclasse dove più che allenare doveva gestire e in questo si è dimostrato bravissimo. Quando invece si è trovato in una squadra normale come il Napoli dove doveva metterci del suo è stato esonerato a campionato in corso

Ripetiamolo: quando lo spogliatoio per motivi suoi si mette contro il suo allenatore, è giusto che le strade si dividano.

 

Nel primo anno il suo c'è stato confermando il secondo posto di Sarri contro chi aveva vinto lo scudetto l'anno prima e preso Cr7 e fatto fare ai vesuviani in Champions partite bellissime contro Psg e Liverpool.

 Te pare poco per il porcellino?

Lo hai sentito dire che quelle gare non erano partite per una squadra come il Napoli e di lasciarle perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ancora con le previsioni? ne ho lette all'arrivo di acciuga, ne ho lette dopo il primo scudo, dopo il secondo, il terzo, il quarto. poi dopo il quinto molti ci hanno azzeccato ma poi hanno preso la bastonata dell'allegri 2. avete tutta la mia umana comprensione.

L’Allegri 1 era uguale a questo, ma non poteva perdere perché aveva i campioni e non esistevano le milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Conte probabilmente si, il suo orgoglio ed ego sarebbe alle stelle.

Tornare dopo anni di fallimento, proprio sostituendo Allegri e riportare la Juventus al top in Italia, penso proprio di si.

 

Sono d’accordo anche con l’uscire dai soliti nomi, ma al momento di prendibili e carismatici, perche se prendi un de zerbi, i senatori se lo mangiano a colazione, non ce ne sono .

 

Ritengo comunque Conte, in questo momento storico il migliore da prendere. 

con questo presidente e questa dirigenza si....hai ragione, come successo con Sarri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ls domanda da porsi è : come abbiamo potuto distruggere una supremazia che ci avrebbe fatto vivere di rendita con piccoli aggiustamenti per altri 10 anni. 

Perfetta analisi. 

Ma come mai così poche reazioni giornaliere? Ci sarebbero un bel po di pollici da mettere qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Se è per quello, in questa stagione si salva solo il primo tempo contro la Roma.

La società sta zitta perché Allegri è un nome di Agnelli/Elkann e quelli, pur di non dire di aver sbagliato valutazione, venderebbero la madre.

E da questo circolo tossico non se ne esce, nel frattempo si sta solo ammazzando la Juventus, nulla di che ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Ls domanda da porsi è : come abbiamo potuto distruggere una supremazia che ci avrebbe fatto vivere di rendita con piccoli aggiustamenti per altri 10 anni. 

Beh la risposta è da ravvisare nell'ossessione per la Champions League e nella falsa credenza che Ronaldo fosse quel che mancava.

Non lo era, e si è rivelato economicamente insostenibile. Tutto è partito da lì. Qualche avvisaglia c'era stata con l'acquisto di Higuain, ma Ronaldo è stato il guaio irreversibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

con questo presidente e questa dirigenza si....hai ragione, come successo con Sarri

 

Per questo serve uno di polso, con Conte che piaccia o meno non volerebbe una mosca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Nel senso che prenderesti Conte o De Zerbi ? .ok 

No io dicevo che non pagheranno mai contemporaneamente 2 top stipendi per l'allenatore, quindi se nel caso esonerano Allegri, vanno su uno a bassissimo costo, tipo Tudor? Comunque non profili di alto livello, De Zerbi a me non piace sinceramente...poi se Allegri si dimette, fa ridere solo pensarlo, per me torna il fuggitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco_juve ha scritto:

Beh la risposta è da ravvisare nell'ossessione per la Champions League e nella falsa credenza che Ronaldo fosse quel che mancava.

Non lo era, e si è rivelato economicamente insostenibile. Tutto è partito da lì. Qualche avvisaglia c'era stata con l'acquisto di Higuain, ma Ronaldo è stato il guaio irreversibile.

Si, condivido nell'ossessione pe la coppa la nostra rovina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il ciclo vincente più lungo della nostra storia?  Questo ha combinato? 

In Italia vincono Juventus, Milan e Inter; se le milanesi non esistono, vince la Juve.

 

Mistero risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

No io dicevo che non pagheranno mai contemporaneamente 2 top stipendi per l'allenatore, quindi se nel caso esonerano Allegri, vanno su uno a bassissimo costo, tipo Tudor? Comunque non profili di alto livello, De Zerbi a me non piace sinceramente...poi se Allegri si dimette, fa ridere solo pensarlo, per me torna il fuggitivo

De zerbi non lo prenderei manco io, più che altro perché se lo mangerebbero vivo dopo 2 partite.

Allegri non si dimetterà mai, spero che trovino una soluzione, visto che ama cosi tanto la juventus e la grande amicizia. Con AA.

Conte, può dtar antipatico o meno è la migliore soluzione In questo momento storico, serve uno così ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Malakay ha scritto:

No Allegri ci propina esattamente il non calcio di prima,infatti lo cacciarono per disperazione, solo che prima non c'erano milan e inter competitive e lui aveva dei campioni che le partite gliele risolvevano, partite oscene come quella di oggi ne abbiamo viste tante anche nel suo primo ciclo, mi vengono in mente le trasferte (vinte) a napoli giocando come oggi o le trasferte (vinte) a roma con la lazio dove dopo 90 minuti di nulla Dybala segnava al novantesimo, di partite cosi ne abbiamo fatte una quantita' impressionante, cacciarlo e' stata l'unica cosa giusta fatta da Paratici, peccato che ha buttato via la sua occasione di far giocare a calcio la juve con scelte scellerate.

bah,  mi sembra un pò semplicistica come analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slash46 ha scritto:

Perfetta analisi. 

Ma come mai così poche reazioni giornaliere? Ci sarebbero un bel po di pollici da mettere qui. 

I talebani sono molto numerosi, di solito ci vogliono 48 ore prima di leggerli dopo le sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.