Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

PSG - Juventus 2-1  

  1. 1. Votate il migliore in campo!!!

    • Perin
      84
    • Bremer
      2
    • Bonucci
      1
    • Danilo
      21
    • Cuadrado
      0
    • Paredes
      149
    • Miretti
      3
    • Rabiot
      43
    • Kostic
      6
    • Vlahovic
      0
    • Milik
      14
    • McKennie
      28


Post in rilievo

Perin 7

 

Bremer 6

 

Bonucci 6

 

Danilo 6,6

 

Cuadrado 5,5

 

Paredes 7

 

Miretti 5,5

 

Rabiot 6,5

 

Kostic 6,5 

 

Milik 6 ,6

 

Vlahovic 6

 

 

 

McKennie 6,5

 

Locatelli 5

 

De Sciglio 6

 

Kean sv

 

 

 

All Allegri 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7 incolpevole sui gol, ma sempre reattivo e attento. Pregevole la parata di piede su Neymar.

Bremer 5,5 stasera in grande affanno sulla velocità di Mbappé. Si riprende in parte nel secondo tempo.

Bonucci 5 semplicemente inadeguato a certi livelli. Pronto per la pensione.

Danilo 6 l'unico a non soffrire eccessivamente in difesa. In questo momento il titolare a fianco a Bremer dovrebbe essere lui, ma siccome non abbiamo terzini saremo costretti a tenerlo come terzino destro.

Cuadrado 4 un giocatore finito, arrogante e che utilizza la Juventus per scopi personali. Ho già detto più volte che dopo la vicenda rinnovo andava messo fuori rosa e ceduto e non mi stanco di ripeterlo.

Paredes 6,5 nel primo tempo soffre come tutta la squadra l'indegno atteggiamento tattico impostato da quella roba che abbiamo in panchina (ci arriveremo), mentre nel secondo esce fuori gestendo con disinvoltura tanti palloni, anche difficili.

Miretti 5 paga più di tutti il disastroso approccio tattico della squadra nel primo tempo. Lui ci prova, ma non gli riesce niente.

Rabiot 6 partita onesta dove fa il suo lavoro senza troppe sbavature.

Kostic 5 l'assist per McKennie è l'unica cosa azzeccata in una partita in cui sbaglia tutto lo sbagliatile. Mezzo voto in più per l'assist.

Milik 5,5 ci mette impegno e sacrificio, ma se l'allenatore ad un certo punto lo fa giocare trequartista (!!!) lui può fare poco.

Vlahovic 5 tira in porta l'unico pallone giocabile della partita: purtroppo esce un tiro centrale facilmente neutralizzato da Donnarumma. Passa il resto della partita sulla trequarti o a centrocampo, in una situazione che sta diventando sempre più grottesca.

 

McKennie 6 per il gol. Non fa molto altro.

Locatelli 5 partita incomprensibile come il suo ingresso.

De Sciglio 5 entra giusto per vedere le streghe con Mbappé.

Kean sv

 

All Allegri 0 un allenatore che si presenta con un atteggiamento tattico del genere va esonerato seduta stante. Se poi si considera il ritmo blandissimo col quale il PSG ha impostato la partita il giudizio diventa ancora più feroce e la sua performance ancora più indegna. La verità è che questa partita non gli interessava vincerla.

E no, non venitemi a riportare i deliri e le supercazzole con cui questo individuo continua a "deliziarci" nei suoi post partita.

Esonero!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7 incolpevole sui gol e una paio di interventi importanti 

Bremer 5.5 parte male e soffre ma sale col tempo 

Bonucci 5.5 si vede poco anche in impostazione, in difesa qualche incertezza di troppo

Danilo 6 il meno peggio dietro, finisce esterno a tutta fascia, senza infamia e senza lode

Cuadrado 4.5 Un cross per un bel colpo di testa di Milik, nient'altro di positivo da segnalare, esce cotto.

Paredes 7 un cc di livello, comincia a far vedere la sua personalità sia in costruzione che in contenimento,  niente di trascendentale ma chi c'era più abituato!? speriamo continuamente isu questa strada 

 

Miretti 5.5 ci sarà tempo e ci saranno altre partite, comunque il giocatore è vero.

Rabiot 6 sulla falsa riga di questo inizio di campionato, si fa sempre sentire,  certo non ruba l'occhio ma è assolutamente utile

Kostic 6 per il cross, finalmente nel suo ruolo mi aspettavo di più, vediamo in partite piu abbordabili se prenderà confidenza 

Milik 6 bravo nella difesa e conduzione del pallone, ha anche una discreta occasione, esce (spero) perché stremato, se continua così porterà in dote un tesoretto di gol per noi inestimabile.

Vlahovic 5 serata no, gli arrivano poche palle  ma le gestisce tutte malino ( peccato, sull'imbucata di paredes serviva più cattiveria) resta comunque a secco per la prima volta dopo 5 partite,  è anche fisiologico

McKennie 7 gol e impegno, sembra il giocatore intravisto lo scorso anno, speriamo gli infortuni gli diano tregua e che mantenga una forma decente, può e deve essere un utile guastatore

Locatelli 6 peccato, poteva forse fare du più in area, voto forse generoso ma mi è sembrato in leggera crescita di forma...voglio pensare positivo!

De Sciglio 5.5 entra per il peggiore in campo, almeno non lo da rimpiangere, non è  colpa sua se è  l'unico cambi sugli esterni.

Kean ng

 

All Allegri 6 alla fine c'è rammarico per un pareggio che non sembrava poi così utopico come fino a 2 ore prima. Cambi discutibili (mck a parte ovviamente) ma probabilmente obbligati, speriamo di dare continuità al secondo tempo di stasera dove, probabilmente, abbiamo tirato quanto nelle prime 5 di campionato messe assieme...

 

Il migliore Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6,5

Bremer 4,5

Bonucci 5

Danilo 5,5

Cuadrado 4

Paredes 6

Miretti 5

Rabiot 5,5

Kostic 6

Milik 6

Vlahovic 4.5

 

McKennie 7

Locatelli 6

De Sciglio sv

Kean sv

 

All Allegri 5,5

 

Il migliore Mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione di squadra 6,5 - Nonostante la sconfitta, tenere botta dopo il doppio svantaggio non era facile. E per poco, poteva pure scapparci il pareggio. Abbastanza bene, in fondo. Il rischio imbarcata era alto, ma la squadra ha dimostrato di esserci. Ora, sarebbe bene cercare di non buttare via altri punti in campionato, anche se credo che succederà un po' a tutti, visto il numero di partite così ravvicinate. Adelante.

 

Perin 7 - Anche stasera una parata importante su Neymar, seppur su tiro centrale. In generale, dà la sensazione di essere in forma e questo trasmette sicurezza.

 

Bremer 6,5 - Mi gasa assai quando si mangia Messi sull'out sinistro, però poi si impappina nel cercare di spostarsi la palla sul destro. Una fotografia perfetta della sua partita. Fisicamente straripante, con qualche sbavatura qua e là.

Bonucci 5 - Non ci siamo. Peggiore in campo. Nei primi venti minuti è un vero buco nero al centro della nostra difesa. Sembra quasi di essere tornati al 2012, quando era in grado di giocare solo se spalleggiato da Barzagli e Chiellini. Tremendamente lento nella lettura del primo goal. Poi, grazie all'esperienza, porta a casa la pellaccia. Ma il merito è della squadra, lui non incide più di tanto.

Danilo 6,5 - Senatore (pur con i suoi limiti).

 

Cuadrado 6 - Ho sentito un po' troppe critiche sul suo operato. Certo, difensivamente soffre un cliente scomodo come Mendes, ma in avanti è cmq capace di pennellare un paio di cross importanti. Non così male come sento dire, anche se lo abbiamo visto fare partite assai migliori di questa. Solo una questione di forma o l'età comincia a farsi sentire? Lo scopriremo nel prosieguo della stagione.

Rabiot 6,5 - Pur con i suoi limiti, che ormai conosciamo fin troppo bene, stasera si dà da fare e lotta con una certa caparbietà in mezzo al campo. Bravo. E detto da me...

Paredes 7+ - Ci serviva come il pane, sto ragazzo di San Justo, Buenos Aires. Smista una notevole quantità di palloni, anche perché i due mediani del PSG lo lasciano colpevolmente libero. E poi, quando c'è da fare a sportellate in mezzo al campo, con Sergio Ramos, non si tira certo indietro. Scuola Boca. Cuore caliente. Buona parte del successo della nostra stagione passerà dai suoi piedi. Speriamo che il fisico regga, visto che negli ultimi anni si è spesso inceppato.

Miretti 5,5 - Non soffre il palcoscenico, ma commette diversi errori. E ancora mi pare che gli si spenga la luce negli ultimi 30 metri. Diamogli tempo.

Kostic 5,5 - Cominciamo a conoscerlo. Soldatino grintoso, un po' troppo naif, che crossa teso, ad occhi chiusi, ogni volta che può, senza guardare bene a chi dare la palla. Spiace che sia un po' troppo leggero in occasione del raddoppio del PSG dove però... quei mostri là davanti fanno un'azione davvero sensazionale. Eppure, lo slavo avrebbe potuto contrastare un po' di più, all'inizio.

 

Milik 5,5 - Sa "pulire" la palla, come dice il mister, ma poteva e doveva angolare di più quel colpo di testa che poteva portare all'1-1.

Vlahovic 5,5 - Non benissimo. Lotta, ma incespica un po' troppe volte e non trova mai un guizzo decisivo. Deve crescere e tanto. Può farlo. 

 

McKennie 6,5 - Le big mac (tarantino cit) pare aver smaltito un po' di burger e patatine, che ne avevano appesantito il passo. Qualche chilo è ancora da perdere e speriamo che si dia una regolata. Sappia che, a gennaio, è già in lista di partenza se non dà una netta sterzata alle sue prestazioni. Cmq, abbastanza bene stasera. Mezzo voto in più per il bel goal di testa.

De Sciglio/Locatelli/Kean sv - Portano a casa la pagnotta, senza incidere particolarmente.

 

Allegri 6,5 - Per come ha impostato la partita gli darei anche 7. Per le dichiarazioni post gara, abbasso un po' il voto. E' vero che l'hanno messo sotto tiro, stampa e tifosi, ma non è polemizzando che ne uscirà. Tutto gli verrà perdonato - NO MAX a parte - solo con i risultati. Si concentri su quelli e sulle analisi delle gare. Il mestiere suo lo sa fare.

 

PSG - Tanti giocatori di classe davanti, ma io seguito a vedere una squadra non così forte a cc. Anche quest'anno, prevedo che la coppa... finirà altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7

Bremer 5,5

Bonucci 5,5

Danilo 5,5

Cuadrado 5

Paredes 7

Miretti 6

Rabiot 6

Kostic 6

Milik 6

Vlahovic 5,5

 

McKennie 6,5

Locatelli 5,5

De Sciglio 6

Kean s.v.

 

All Allegri 6,5

 

Il migliore Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

Bremer 6

Bonucci 5.5

Danilo 6

Cuadrado 5

Paredes 6.5

Miretti 6.5

Rabiot 6.5

Kostic 5

Milik 6.5

Vlahovic 6

 

McKennie 6.5

Locatelli 5.5

De Sciglio 5.5

Kean sv

 

All Allegri 6

 

Il migliore Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7

Bremer 5.5

Bonucci 6

Danilo 6

Cuadrado 4

Paredes 7,5

Miretti 4,5

Rabiot 6

Kostic 6

Milik 6

Vlahovic 4,5

 

McKennie 6.5

Locatelli 5

De Sciglio 5

Kean 5

 

All Allegri 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

Bremer 5.5

Bonucci 5.5

Danilo 6

Cuadrado 4

Paredes 7

Miretti 5

Rabiot 6

Kostic 6

Milik  6

Vlahovic 5

 

McKennie 6.5

Locatelli 5

De Sciglio 5

Kean s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7

Bremer 6

Bonucci 6

Danilo 7

Cuadrado 5,5

Paredes 7 

Miretti 6

Rabiot 6,5

Kostic 6

Milik 6

Vlahovic 5,5

 

McKennie 7,5

Locatelli 5,5

De Sciglio 6

Kean N.G.

 

All Allegri 6,5

 

Il migliore: McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6,5

Bremer 5,5

Bonucci 5,5

Danilo 7

Cuadrado 5

Rabiot 6

Paredes 7

Miretti 5

Kostic 5, 5

Milik 6,5

Vlahovic 5,5

 

Mc Kennie 7

Locatelli 6 

De Sciglio 6 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6: Poco reattivo sul primo gol si riscatta con grandi interventi nella ripresa. Gran parata alla Garella su Neymar

Bremer 5,5: Il primo tempo in balia dei fenomeni, cresce nella ripresa

Bonucci 5: Primo tempo disastroso, tiene in gioco chiunque e non chiude. Lentissimo, sale nella ripresa. Paga le tante assenze

Danilo 4: In realtà è il migliore della difesa, quindi la prestazione sarebbe da 6,5. Ma è la principale causa della lentezza del nostro gioco. Appena gli arriva il pallone, ovunque si trovi, si ferma, gesticola con le mani e la passa indietro. E' semplicemente un modo di giocare inaccettabile. Sarebbe capace di fermarsi e passarla indietro anche se si trovasse a due metri dalla porta avversaria senza il portiere. Passi da centrale difensivo, ma da terzino è da manicomio

Cuadrado 2: E' un giocatore impresentabile, finito fisicamente e senza testa. E non è un terzino. Non lo sarà mai, non ha la minima idea di come si difenda. Meglio di lui De Sciglio, il che è tutto dire. Chiunque dalle sue parti butta avanti la palla e lo salta. Quando avremo dei terzini veri capiremo a cosa stiamo assistendo da almeno 3 anni

Paredes 7: Finalmente, uno che ha personalità e che sa cosa fare con il pallone. Deve crescere di condizione, ma è esattamente quello di cui necessitavamo 

Miretti s.v.: Lasciamolo stare, è un ragazzino, crescerà. Spero che qualcuno inizi a capire che ai ragazzi bisogna volere bene e farli crescere, senza pretendere titolarità che non esistono.

Rabiot 6,5: Senza eccellere, ma fa abbondantemente il suo in mezzo al campo. Con lui, Paredes e Pogba potremo forse iniziare a vedere un centrocampo 

Kostic 5,5: Un punto in meno per come calcia al volo due volte da 10 m. Corre il giusto, crossa spesso e male. Ancora poca personalità, pare debba sciogliersi. Buono l'assist per Big Mac

Milik 6,5: Sa fare il centravanti. Difende la palla, la smista, in area colpisce di testa e con entrambe i piedi. Ottimo. Un pò isolato ma sempre vivo

Vlahovic 6: Il colpo di testa che Donnarumma gli toglie dall'angolo vale ampiamente la sufficienza. Deve crescere ancora in molti fondamentali

 

McKennie 7,5: Bentornato. Ora dieta di mantenimento

Locatelli 6: Entra discretamente, peccato per l'occasione del pareggio

De Sciglio 5,5: Non vale: entrare dopo i disastri di Cuadrado è troppo facile. Tuttavia nel finale non è riuscito a crossare un pallone nonostante la superiorità numerica sulla sx

Kean: Mah

 

All Allegri 5,5: La lentezza del nostro possesso è esasperante. La partita la imposta bene, il 3-5-2 è sicuramente il nostro modulo, non avendo terzini di ruolo, essendo Cuadrado ( .doh ) e Kostic degli esterni alti. Ma il possesso di palla deve essere più veloce. Non ci sono alternative. Alla velocità alla quale giochiamo le difese avversarie hanno sempre il tempo di riposizionarsi. Infatti facciamo una gran fatica non a segnare, che è ormai una specie di utopia, ma proprio ad entrare in area. Principale indiziato Danilo, uno che ha sposato incondizionatamente il mantra di Allegri: calma. Vediamo le prossime, rimango ancora molto scettico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6,5

Bremer 5,5

Bonucci 5 fuori condizione, non ne ha azzeccata una

Danilo 6

Cuadrado 4,5 giocatore imbarazzante dal punto di vista difensivo, si faceva saltare come un birillo. Rallenta la manovra della squadra

Paredes 6,5 buona prestazione

Miretti 5,5 

Rabiot 6 

Kostic 5,5 

Milik 5,5

Vlahovic 5

 

McKennie 6

Locatelli 6

De Sciglio 5,5

Kean s.v.

 

Allegri 5: poteva essere 4 ma grazie al secondo tempo ha alzato il voto. Il cambio Locatelli x Milik in quella fase di partita non si può vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6.5 sui gol non puo fare nulla

Bremer 5.5 soffre un po'

Bonucci 6 Idem

Danilo 6 leader

Cuadrado 4 Non va. Troppo arrogante

Paredes  6.5 siamo alla seconda partita, e gia mi piace

Miretti 5 ci sta che un 19enne non quadra la prima di Champions

Rabiot 6.5 Migliore in campo, grinta

Kostic 6 bel cross, è un po' prevedibile, forse dovrebbe imparare di fare di piu del solito cross, ma è e rimarra un giocatore che mi piace molto

Milik 6 transfer azzeccato

Vlahovic 5.5 si deve mettere piu in scena

 

McKennie 6.5 entrato fortissimo, bravo

Locatelli 5.5 ha provato di dare un po' piu di sostanza al cc, cosi cosi

De Sciglio 5 sofferto troppo

Kean s. v.

 

All Allegri 6 (Per come ha rimesso la squadra dopo il primo tempo) 

 

Il migliore Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin                  7     (una sicurezza, incolpevole sulle due reti subite)

Bremer              6     (la difesa non è ancora ben registrata , comunque la sufficienza se la è meritata)

Bonucci            5      (distante da una forma fisica perlomeno accettabile)

Danilo               6,5   (il migliore della difesa)

Cuadrado         5      (non ancora in condizioni fisiche ottimali, stenta parecchio)

Rabiot              6,5   (corre, lotta, bene in interdizione un po' meno in impostazione)

Paredes           7      (Il migliore. Serviva il regista arretrato, ora ne abbiamo uno di ruolo e lo si nota)

Miretti              5,5   (debutto in Champions League, bene come impatto emotivo, pare non soffra l'evento, comunque qualche imprecisione di troppo per inesperienza) 

Kostic               6     (da vero combattente esegue gli ordini di scuderia, prova pure a spingere ma con difficoltà a trovare i varchi e i tempi giusti per i cross) 

Milik                 6      (vede il gioco e cerca sempre di giocare la palla, poteva fare meglio in zona gol, quando ha avuto sulla testa la palla del possibile 1 a 1)

Vlahovic          5,5    (combatte, sbaglia qualche controllo e rimane troppo isolato, del resto inevitabile se la squadra mantiene sempre basso il baricentro)

 

McKeenie         6     (bene per il gol, per il resto il solito buio. Un centrocampista deve incidere in interdizione e in costruzione, se non lo sa fare non serve)

Locatelli           5,5  (vive un periodo di confusione, la quale evidenzia l'attuale insicurezza; può dipendere da uno stato di forma non ancora raggiunto)

De Sciglio        s.v.

Kean                 s.v.

 

all. Allegri          5  (schiera la formazione più logica, ma l'atteggiamento mentale rimane come sempre sbagliato. Questa partita si poteva almeno non perderla, ma se si incute ai giocatori il timore e manca la necessaria serenità a giocare la palla, mantenendo sempre la squadra bassa e a subire, l'esito finale è scontato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7      è cresciuto finalmente, in questo momento non sento l'assenza di Tech 

Bremer 4  De Ligt era di almeno 2 spanne sopra

Bonucci 3 ex giocatore, lentissimo, rincula fin sulla linea di porta, non imposta, non fa nulla.

Danilo 6     il migliore difensivamente, dovrebbe velocizzare il passaggio ma preferisce il tentennare.

Cuadrado 3  è un problema serio per la Juve

Paredes 7 fosforo e tecnica, finalmente una buona notizia

Miretti 6  il salto è esagerato contro i fenomeni del psg ma lo tengo stretto.

Rabiot 6,5 col fisico fa a sportellate, non sarà mai decisivo

Kostic 4  sta bruciando tutti i jolly a disposizione, tra poco rientra Angel

Milik 6,5  un centravanti vero, bravo.

Vlahovic 5  non migliora, è vero poche palle, ma i movimenti ed i fondamentali sono ostrogoto.

 

McKennie 6,5 una bella dieta ad intermittenza e ritroviamo un centrocampista col gol dentro

Locatelli 5 entrato con la faccia da duro, nessuno se ne è accorto

De Sciglio 4 non ho capito se avesse il compito di stare in attacco, ma tanto è uguale, inutile.

Kean  nemmeno mi sforzo a dargli un voto

 

Allegri 3 è il maggior indiziato per gli scempi di quest'ultimo periodo. Dia un gioco a questa squadra, una vergogna di allenatore.

 

Il migliore: Perin .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7

Bremer 5.5

Bonucci 5

Danilo 6,5

Cuadrado 5,5

Paredes 7

Miretti 5

Rabiot 5.5

Kostic 6,5

Milik 5.5

Vlahovic 5

 

McKennie 6.5

Locatelli 5.5

De Sciglio ng

Kean ng

 

All Allegri 6

 

Il migliore Perin

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6,5

Bremer 5,5

Bonucci 5,5

Danilo 6

Cuadrado 4

Paredes 6,5

Miretti 4

Rabiot 6,5

Kostic 6

Milik 6

Vlahovic 5

 

McKennie 6,5

Locatelli 6

De Sciglio 6

Kean s.v

 

All Allegri 5,5

 

Il migliore Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin  6,5

Bremer 5,5

Bonucci 5

Danilo 5

Cuadrado 4

Paredes 7

Miretti 5,5

Rabiot 6,5

Kostic 5

Milik 6,5

Vlahovic 6

 

McKennie 6,5

Locatelli s.v.

De Sciglio s.v.

Kean s.v.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7

Bremer 5

Bonucci 5

Danilo 6

Cuadrado 5 

Paredes 6.5

Miretti 5

Rabiot 5.5

Kostic 5

Milik 5.5

Vlahovic 5

 

McKennie 6

Locatelli 6

De Sciglio 6

Kean 5

 

Allegri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6,5

Bremer 5

Bonucci 5,5

Danilo 5,5

Cuadrado 5,5

Paredes 6,5

Miretti s.v. (il responsabile per la sua pessima prestazione è Allegri)

Rabiot 6,5

Kostic 6,5

Milik 6

Vlahovic 5,5

 

McKennie 5,5

Locatelli 5,5

De Sciglio 5

Kean s.v.

 

All Allegri 4 (quando verrà cacciato???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7

Bremer 5

Bonucci 5

Danilo 6,5

Cuadrado 4

Paredes 7

Miretti 5,5

Rabiot 6,5

Kostic  5,5

Milik 6

Vlahovic 5

 

McKennie 6,5

Locatelli 5

De Sciglio 5

Kean s.v.

 

All Allegri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6 incolpevole sui gol, nel primo serviva un numero1 di alto livello per un miracolo. Le altre non sono parate difficili ma rimane sicuro

Bonucci 5 rientra contro i peggior avversari

Bremer  5,5 debutta contro i peggior avversari

Danilo 5,5 farebbe anche una buona partita ma credo che sia lui a perdersi insiema a Kostic Hakimi. In particolare Danilo anzichè seguire Hakimi si fa attrarre dalla palla. Un errore cmq condivisibile con i compagni perché li la difesa rincula anziché accorciare su chimlibera l'ex *

Kostic 5,5 fa l'assist ma è timido, si perde con Danilo Hakimi

Cuadrado 4,5  purtroppo Milik spreca un bel cross ma è pure l'unico cross. Contro un brutto cliente ma davvero troppo remissivo. Quando riceve palla è sempre già con il corpo messo per un retropassaggio

Paredes 6,5 mi piace, ha carattere, tranquillità, buona presenza fisica e fa il metronomo come si deve

Rabiot 6

Miretti s.v di incoraggiamento partita difficile per lui, non trova la posizione...anzi a centrocampo gli avversari danno meno spazio a lui che ai compagni più blasonati

Milik 6 si muove bene ma si pappa un gol tirando sopra a Dollarumma

Vlahovic 5 poco servito ma poteva fare molto di più, troppo spesso è in fuori gioco. Il suo forte è il tiro ma deve migliorare nel controllo spalle alla porta. Quel tacco in area...avrebbe dovuto ragionare di più e girarsi, magari era meglio appoggiare dietro ad un compagno pronto al tiro

 

McKennie 6,5 ottimo ingresso in campo e in partita, fa un gol approfittando delle farfalle di Dollarumma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.