Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La moviola di Fiorentina - Juventus: giusto punire il mani di Paredes ma il Var è lento per il precedente contatto tra Igor e Cuadrado"

Post in rilievo

Giusto il rigore fischiato per il braccio di Paredes in area di rigore, c'è però da valutare che l'arbitro è stato richiamato al Var dopo 1 minuto e 10 il tocco di mano: una tempistica anomala per un fallo evidente. Probabilmente il Var ha dovuto riavvolgere il nastro alla partenza dell'azione dove c'è un contatto più che sospetto tra Igor e Cuadrado in mezzo al campo.

Il difensore viola sembra commettere fallo ma ovviamente dopo valutazione non ha avuto la stessa impressione il Var che ha appunto richiamato l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Var ha dovuto riavvolgere il nastro alla partenza dell'azione dove c'è un contatto più che sospetto tra Igor e Cuadrado in mezzo al campo.

 

Il difensore viola sembra commetetre fallo ma ovviamente dopo valutazione non ha avuto la stessa impressione il Var 

 

E sempre ovviamente le decisioni al var sono sempre benevoli nei nostri confronti ..bene bene avanti così che sta stagione mi viene la gastrite fulminante e siamo solo all'inizio 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro episodio che fa capire in che senso va il var. Uno per la juve, un altro per le 19 altre squadre. Il rigore c'è, ma a noi non si sarebbero permessi mai di interrompere il gioco dopo un minuto per assegnarlo. Se non visto quasi sicuramente non ce lo avrebbero dato. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Altro episodio che fa capire in che senso va il var. Uno per la juve, un altro per le 19 altre squadre. Il rigore c'è, ma a noi non si sarebbero permessi mai di interrompere il gioco dopo un minuto per assegnarlo. Se non visto quasi sicuramente non ce lo avrebbero dato. 

E poi in tutte le moviole, i giornali, in tv o in future interviste degli arbitri , avrebbero usato come scusa il fallo a centrocampo di cui parla l’articolo dicendo che il var aveva fatto più che bene a no intervenire e anzi che, se l’arbitro ci avesse dato il rigore sul campo, dalla saletta avrebbero dovuto fargli notare il fallo e quindi convincerlo a toglierlo… perché con noi funziona così, la casistica va sempre rivista.

e comunque non sono tanto convinta che fosse netto, e non perché sia contro di noi ma proprio per il tipo di fallo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Riguardo a ieri non c'è tanto da analizzare; il rigore è netto, Paredes ha il braccio largo ed è abbastanza lontano dal "calciante" della Fiorentina 

Può essere netto ma a noi non ne hanno dati di ben più netti già in questa stagione quindi ci sta avere le palle girate per uno strumento che interviene solo ed esclusivamente per decisioni contro. Per ora siamo a 3 interventi del VAR contro e 4 interventi del VAR mancanti che sarebbero stati a nostro favore, in 5 partite, non si può andare avanti così. Poi giochiamo male e tutto quello che si vuole, ma questo strumento ci sta letteralmente uccidendo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno bravo che posti il sospetto fuorigioco di Kouame......

Io ho provato ma più di così non riesco, il piede ancora non tocca la palla...

Screenshot_20220904-001824_Juventus.thumb.jpg.6609392da3ca5ea9f8ae2f8d8ad17b63.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Le polemiche sul VAR oggi mi sembrano eccessive... il rigore era gigantesco, giusto che abbiano fermato tutto 

Il rigore era giusto......... ma sono le tempistiche che mi lasciano basito (più di un minuto), comunque ho notato che il VAR usa due pesi e due misure se si tratta di valutare episodi a nostro favore o contro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il risultato è giusto per quello visto in campo, pero' è la terza partita dove negano un rigore evidente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Qualcuno bravo che posti il sospetto fuorigioco di Kouame......

Io ho provato ma più di così non riesco, il piede ancora non tocca la palla...

Screenshot_20220904-001824_Juventus.thumb.jpg.6609392da3ca5ea9f8ae2f8d8ad17b63.jpg

Se mandi un pelo avanti vedi che quando il lancio è già partito il giocatore viola è ancora dietro... 

 

comunque piuttosto che lamentarsi per il Var ... oggi è francamente più dignitoso parlare della vittoria della nazionale di pallavolo... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore inutile, se penso che era un cross innocuo. Un rigore generoso, se penso che il braccio di Paredes scendeva. Un rigore che alla Juve non sono sicuro che avrebbero dato, se penso a quello nemmeno analizzato contro la Roma.

 

Poi lo ha parato e domani ce lo dimentichiamo, ma restano decisioni molto discutibili.

 

 

Un rigore simile ricordo che ce lo diedero contro l'Atalanta nell'anno dello scudetto di Sarri, e Gasperini si lamentò tantissimo, scatenando molte discussioni il giorno successivo.

 

Posto che ieri sarebbe stato da sciocchi lamentarsi degli arbitri, dopo la figuraccia mostrata sul campo, non capisco perché anche la Juventus non alzi un minimo la voce in sporadiche occasioni, considerando le scelte avute nelle prime giornate. Se non altro alzerebbe l'attenzione e darebbe un po' di pressione anche all'arbitro successivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se mandi un pelo avanti vedi che quando il lancio è già partito il giocatore viola è ancora dietro... 

 

comunque piuttosto che lamentarsi per il Var ... oggi è francamente più dignitoso parlare della vittoria della nazionale di pallavolo... :tsa:

Se guardi le linee del campo si vede che è fuorigioco, non fatevi ingannare dalla prospettiva.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Se guardi le linee del campo si vede che è fuorigioco, non fatevi ingannare dalla prospettiva.

Anch’io avevo forti dubbi ... poi ho rivisto e fermato più volte l’azione con Dazn ... e penso che effettivamente non lo sia... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca la Juve, il VAR è sempre il migliore in campo. Per quanto riguarda il fuorigioco di Kouame basta scegliere il fotogramma giusto, come facevano con Morata

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, re david said:

ma a noi non si sarebbero permessi mai di interrompere il gioco dopo un minuto per assegnarlo

Concordo al 100% .ok- avranno detto che era passato troppo tempo ...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso.

Il mani di Paredes è rigore?? OK. 

MI STA BENISSIMO. Quindi dove sono e 3/4 rigori a nostro favore di Genova e Roma??? 

È UNA VERGOGNA. 

5 partite almeno 6 episodi più che dubbi a nostro favore : NIENTE.

Al primo episodio dubbio  riavvolgono 3 minuti di partita per punirlo. 

SOCIETÀ SEMPRE ZITTA. 

POI SI LAMENTANO CHE GLI ASCOLTI DELLE PARTITE SONO SCESI. MA STA ROBA È INGUARDABILE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.