Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

È morto Cesare Pompilio

Post in rilievo

Trattato come fenomeno da baraccone per ridicolizzare un’intera tifoseria,quella juventina. Però lui puro e vero tifoso juventino seppur nella sua eccentricità. Buon riposo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo spogliarello per la festa delle donne in cui mostrò anche i peli pubici riecheggerà in eterno. Ciao Cesare ti ho voluto bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex88 ha scritto:

Il suo spogliarello per la festa delle donne in cui mostrò anche i peli pubici riecheggerà in eterno. Ciao Cesare ti ho voluto bene 

io lo preferisco così...

in Juve Atletico 3-0 vestito da kiss

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia per me molto triste. RIP in pace. Grande tifoso, simpaticissimo, che in tv ha portato un prototipo, il tifoso da bar. A me era simpatico, ad altri no ma la cosa importante è che a modo suo, facendo anche ridere,  ha sempre difeso la sua amata Juve,  facendolo con enfasi e circondato da anti juventini, cosa che vip juventini acculturati evitavano di fare. A me mancherà molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano parecchi mesi che non si vedeva e immaginavo non stesse bene, indipendentemente dall'avere mandato a c...are Suma  😄 

 

Sul personaggio come tutti in quella trasmissione aveva il suo ma amava la Juve più di molti qui dentro

 

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era Spassosissimo, in particolare quando mimava il gioco della Juventus con le mani.

Possa ora dialogare con tutti i grandi juventini che lo hanno preceduto in cielo…

RIP

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Usato come fenomeno da baraccone in una tv baracca. RIP

Assolutamente vero, era per questo che non lo sopportavo, anche se devo riconoscere che era genuino nel suo modo di essere juventino e forse sfruttato dalla gente che lo circondava.

Riposa in pace Cesare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ElPapero ha scritto:

Trattato come fenomeno da baraccone per ridicolizzare un’intera tifoseria,quella juventina. Però lui puro e vero tifoso juventino seppur nella sua eccentricità. Buon riposo 

👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.