Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Avvocato86

La situazione esterni d’attacco è nefasta

Post in rilievo

55 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

3) Cuadrado: è un giocatore che ha dato ormai tutto, col passare degli anni i suoi punti di forza stanno svanendo e i difetti emergendo in maniera sempre più marcata. Esporlo ad un tour de force di una partita ogni 3 giorni è deleterio sia per lui che per noi

Io impazzisco che Cuadrado a 34 anni sia contemporaneamente il backup di Danilo e Di Maria...

 

E con la genialata di Danilo centrale, in pratica deve giocare sempre.

 

Autolesionismo puro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma quando mai su… siamo seri

Non lo dico io. E' un riconoscimento che ha vinto. Sono serissimo. Piaccia o non piaccia, miglior giocatore della scorsa europa leauge. E' un fatto, non un'opinione.

 

Filip Kostić è il Giocatore della Stagione della UEFA Europa League 2021/22 | UEFA Europa League | UEFA.com

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto si andrà alla difesa a tre perché Bonucci, al netto degli infortuni, ha il posto fisso e Bremer-Danilo non si possono togliere dal campo.

 

Si rimetterà Kostic nel suo ruolo e Cuadrado dall'altro lato, con Di Maria esterno storto dietro le punte. 

 

Il 4-3-3 con questi giocatori e quei terzini è una boiata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento a mio avviso il modulo migliore è il 4231:

Perin

Danilo Bonucci Bremer Sandro

Paredes Rabiot

DiMaria Miretti Kostic

Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Non lo dico io. E' un riconoscimento che ha vinto. Sono serissimo. Piaccia o non piaccia, miglior giocatore della scorsa europa leauge. E' un fatto, non un'opinione.

 

Filip Kostić è il Giocatore della Stagione della UEFA Europa League 2021/22 | UEFA Europa League | UEFA.com

Ha fatto una grande stagione
 

Ma il punto è che all’Eintracht faceva tutt’altro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Ha fatto una grande stagione
 

Ma il punto è che all’Eintracht faceva tutt’altro ruolo.

Non sarebbe il primo giocatore che da noi gioca fuori ruolo. Purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

In questo momento a mio avviso il modulo migliore è il 4231:

Perin

Danilo Bonucci Bremer Sandro

Paredes Rabiot

DiMaria Miretti Kostic

Vlahovic

Secondo me fuori sandro, dentro cuadrado, 3421/352/3412 che dir si voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Non lo dico io. E' un riconoscimento che ha vinto. Sono serissimo. Piaccia o non piaccia, miglior giocatore della scorsa europa leauge. E' un fatto, non un'opinione.

 

Filip Kostić è il Giocatore della Stagione della UEFA Europa League 2021/22 | UEFA Europa League | UEFA.com

Massi, sono tutte caxxate. È uno che ha alle spalle una mediocre carriera. Che ci fa alla Juventus nessuno l’ha ancora capito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Massi, sono tutte caxxate. È uno che ha alle spalle una mediocre carriera. Che ci fa alla Juventus nessuno l’ha ancora capito

Chi prendevi a 15 milioni di meglio? 

2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

È il succo del topic

Basta mettere i giocatori nei loro ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Ci manca e ci mancava un esterno, e doveva arrivare oltre Milik, a maggior ragione se si doveva non rischiare Di Maria..

Zaniolo andava preso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Zaniolo andava preso 

Sono d'accordo, però penso che i 40/50 milioni che chiedeva la Roma non ci fossero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matts88 ha scritto:

Chi prendevi a 15 milioni di meglio? 

 

Kvara lo hanno pescato da svincolato e guadagna un milione e mezzo netti. Sembra leggermente più forte, ma leggermente :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non so quanto volte ho detto questa estate che abbiamo fatto un pessimo mercato, fatto di occasioni, senza programmazione alcuna e andando su nomi noti che hanno per lo più bazzicato nel Campionato italiano. 

Vedo altre squadre che pescano emeriti sconosciuti che appena arrivano in Italia fanno i fenomeni e allora io mi chiedo: sono davvero così incompetenti in società? Probabilmente sì. 

4 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Zaniolo andava preso 

Guarda, per me grazie al cielo non lo hanno preso. È un altro costantemente rotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi sulle fasce palesi sia in attacco che in difesa ma a bollare come scarso Kostic starei attento. Alla Juve sembrano tutti scarsi da due tre anni a questa parte. Purtroppo si sono susseguiti tre allenatori che non sono riusciti o non riescono a trovare il bandolo della matassa anche a se a guardare i risultati Sarri ha portato a casa lo scudetto ed è saltato lo stesso. La valorizzazione dei calciatori è pari a zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Problemi sulle fasce palesi sia in attacco che in difesa ma a bollare come scarso Kostic starei attento. Alla Juve sembrano tutti scarsi da due tre anni a questa parte. Purtroppo si sono susseguiti tre allenatori che non sono riusciti o non riescono a trovare il bandolo della matassa anche a se a guardare i risultati Sarri ha portato a casa lo scudetto ed è saltato lo stesso. La valorizzazione dei calciatori è pari a zero 

A me sembra che agli occhi vostri qualsiasi acquisto che fa la società vi sembri un fenomeno, poi il campo dice il contrario…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kvara lo hanno pescato da svincolato e guadagna un milione e mezzo netti. Sembra leggermente più forte, ma leggermente :d 

Non ha senso come paragone. Intanto, che carriera aveva alle spalle? Sicuramente non migliore di Kostic, è un ragazzino, la juve cercava un profilo diverso. Poi ora piano a dare più valore a 4 partite di serie A che valgono più di una stagione in europa league e campionati in bundes. Non so. Il ragazzino andrà valutato nel tempo. E poi stiamo parlando di uno preso ad aprile, Kostic è stato preso ad agosto, non era prendibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Kostic per me non sta facendo male. Diamogli tempo. Il problema principale della formazione sono gli infortuni, tanto per cambiare 

Ma infatti è ridicolo prendersela con Kostic arrivato da nemmeno 1 mese, quando c'è gente come Locatelli, Mc Kennie e Cuadrado che stanno giocando penosamente e che dovrebbero conoscere la juve un pò meglio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.