Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Paris SG _ Juventus, under 19, Youth League ore 14.00 (Sky sport football)

Post in rilievo

vabbé é una mazzata prendere 2 gol cosi (per due ingenuitá) - ma erano partiti aggresivi (forse pure troppo...), non stanno combinando male... solo che Pigna deve lavorare sulla testa adesso e farli star calmi e giocare senza pensare al risultato. Comunque del PSG mi stupisce la precisione e pulizia nel controllo e passaggio... 

 

Edit - infatti accorciato le distanze subito

Modificato da Alphabeta13
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alphabeta13 ha scritto:

vabbé é una mazzata prendere 2 gol cosi (per due ingenuitá) - ma erano partiti aggresivi (forse pure troppo...), non stanno combinando male... solo che Pigna deve lavorare sulla testa adesso e farli star calmi e giocare senza pensare al risultato. Comunque del PSG mi stupisce la precisione e pulizia nel controllo e passaggio... 

 

Edit - infatti accorciato le distanze subito

in Italia qualcuno diceva che molti puntano  spesso e volentieri (solo?) sul fisico, su ragazzi che sono alti e grossi..e non guardano/insegnano tecnica di base e altri fondamentali importanti... @chrimmers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Il 6 del PSG mi pare un giocatore fatto e finito 

Oddio ci ha regalato il Goal con un colpo di testa inspiegabile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il 6 del PSG mi pare un giocatore fatto e finito 

è alto 2 metri 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Ci sono parecchie categorie di differenza comunque. Si vede che possono permettersi investimenti pesanti anche nel settore giovanile.

A dire il vero fanno scouting nazionale e poi lavorano molto sulla tecnica applicata.

Di investimenti non ce ne sono qui, se non - ripeto - sulla tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Oddio ci ha regalato il Goal con un colpo di testa inspiegabile sefz

Si hai ragione non mi ero accorto che era stato lui, ma mi sorprende come a fronte della mole di muova fluidamente e con un ottimo tocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Si hai ragione non mi ero accorto che era stato lui, ma mi sorprende come a fronte della mole di muova fluidamente e con un ottimo tocco.

si sono indubbiamente molto tecnici e veloci tutti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

A dire il vero fanno scouting nazionale e poi lavorano molto sulla tecnica applicata.

Di investimenti non ce ne sono qui, se non - ripeto - sulla tecnica.

Qui possiamo fare giusto scouting regionale. In ogni caso dubito fortemente che la differenza sia nel lavoro sulla tecnica come sostieni tu.

Mi viene molto più facile credere che abbiano più soldi da spendere e un bacino più largo da cui pesacre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ninius82 ha scritto:

Qui possiamo fare giusto scouting regionale. In ogni caso dubito fortemente che la differenza sia nel lavoro sulla tecnica come sostieni tu.

Mi viene molto più facile credere che abbiano più soldi da spendere e un bacino più largo da cui pesacre.

il bacino + ampio lo puoi avere anche tu se avessi uno scouting vero e competente... sul fatto die soldi non so quanto investano nella primavera..ma credo molto poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

il bacino + ampio lo puoi avere anche tu se avessi uno scouting vero e competente... sul fatto die soldi non so quanto investano nella primavera..ma credo molto poco...

Evidentemente non hai la minima di idea di quali siano i paletti relativi alla residenza per gli under 16. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ninius82 ha scritto:

Qui possiamo fare giusto scouting regionale. In ogni caso dubito fortemente che la differenza sia nel lavoro sulla tecnica come sostieni tu.

Mi viene molto più facile credere che abbiano più soldi da spendere e un bacino più largo da cui pesacre.

Ah si? Leggi le formazioni e poi dimmi se facciamo scouting regionale.

Il lavoro sulla tecnica non lo sostengo io, ma la loro chiara metodologia. Ho assistito a diversi allenamenti anche degli U17 (così come partite del campionato).

Sul bacino e i soldi cosa vuoi che ti dica? Tu insisti e io ti dico che il PSG non fa scouting internazionale, o comunque ne fa molto poco. Come vedi, in questa U19 non esistono stranieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.