Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Paris SG _ Juventus, under 19, Youth League ore 14.00 (Sky sport football)

Post in rilievo

1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ah si? Leggi le formazioni e poi dimmi se facciamo scouting regionale.

Il lavoro sulla tecnica non lo sostengo io, ma la loro chiara metodologia. Ho assistito a diversi allenamenti anche degli U17 (così come partite del campionato).

Sul bacino e i soldi cosa vuoi che ti dica? Tu insisti e io ti dico che il PSG non fa scouting internazionale, o comunque ne fa molto poco. Come vedi, in questa U19 non esistono stranieri.

 

Fino ai 16 anni puoi pescare solo dal Piemonte. Quindi tutti quelli che vengono da fuori, avendo un budget bassissimo sono frutto di investimenti molto limitati e occasioni.

Il PSG ha tutta la Francia e un budget pressoché illimitatato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Fino ai 16 anni puoi pescare solo dal Piemonte. Quindi tutti quelli che vengono da fuori, avendo un budget bassissimo sono frutto di investimenti molto limitati e occasioni.

Il PSG ha tutta la Francia e un budget pressoché illimitatato. 

Che io sappia però il problema degli under 16 viene risolto con le società satellite presenti in regione o no? Cioè il figlio di un conoscente under 15 è stato contattato dalla Roma che lo ha parcheggiato in una società campana amica e poi lo ha preso nel settore arrivato a 16 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giochiamo con l’opzione difesa passiva ?

1 minuto fa, Low ha scritto:

nzuango cmq è scarso forte...o quantomeno sta giocando malissimo...il PSG entra come un burro 

È proprio scarso, è bravo solo con i piedi, ma a difendere è veramente scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ninius82 said:

Fino ai 16 anni puoi pescare solo dal Piemonte. Quindi tutti quelli che vengono da fuori, avendo un budget bassissimo sono frutto di investimenti molto limitati e occasioni.

Il PSG ha tutta la Francia e un budget pressoché illimitatato. 

E poi mi pare di capire che questi giocatori a 18 anni si svincolano e quindi se ne esce uno promettente rischi seriamemte di perderlo o di dovergli offire un contrattogia molto oneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ninius82 ha scritto:

evidentemente non hai la minima di idea di quali siano i paletti relativi alla residenza per gli under 16. 

  io parlavo di 16 e 17 anni acquistabili direttamente...sei la juve devi controllare il mercato nazionale dei giovani  e cmq quelli + piccoli li puoi cmq controllare con laiuto di società satellite in giro per litalia cosi quado crescono li prendi...cmq amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

mai visti dei difensori così scarsi...

non capisco perchè non giochino l'olandese e l'altro italiano che nn ricordo il nome infortunati?

e che hanno chiamato nzuango di rinforzo dalla u23....mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CaioMario73 said:

Vabbè troppo troppo larghi così ci umilieranno

Giocare con la difesa cosi alta contro una squadra piu forte e' un azzardo in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Giocare con la difesa cosi alta contro una squadra piu forte e' un azzardo in effetti.

Onestamente per quanto superiori non puoi farti umiliare così gli ultimi due gol sono frutto di assoluta mancanza dei nostri non di azioni eccezionali loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adib Salah ha scritto:

Sembra un allenamento attacco contro difesa passiva 

Più che altro sembra attacco contro sagome da allenamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.