Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Paris SG _ Juventus, under 19, Youth League ore 14.00 (Sky sport football)

Post in rilievo

no vabbé una disattenzione a freddo ci sta... 2 giá preoccupano, ma qui ogni volta che fanno un lancio lungo affondano come il coltello nel burro... difesa impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

  io parlavo di 16 e 17 anni acquistabili direttamente...sei la juve devi controllare il mercato nazionale dei giovani  e cmq quelli + piccoli li puoi cmq controllare con laiuto di società satellite in giro per litalia cosi quado crescono li prendi...cmq amen

Non me ne intendo tanto, chimmers ne sa sicuramente più di me visto che ci lavora nello scouting ma immagino che, ad esempio, un ragazzino di Roma tra la Roma è una squadra satellite della juve preferisca andare a giocare nella Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indubbiamente forti ma la Juve è rimasta a Torino. Da centrocampo in su si sbagliano troppi passaggi. In difesa, invece, è un disastro totale. Palla in avanti e giocatore puntualmente da solo contro il nostro portiere. 

Siamo passati dal potenziale 2-2 a prendere il 3-1 in maniera ridicola. Lì ci siamo spenti del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo 5-1

Avversari di qualità nettamente superiore, troppe ingenuità dei nostri.

Molto male Nzouango, Doratiotto e Yildiz.

Male tutti gli altri.

Si salva solo in parte Nonge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alphabeta13 ha scritto:

no vabbé una disattenzione a freddo ci sta... 2 giá preoccupano, ma qui ogni volta che fanno un lancio lungo affondano come il coltello nel burro... difesa impresentabile

La difesa ha enormi colpe sui gol presi. Palla in avanti e puntualmente bucati con giocatori lasciati andare verso la nostra porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Fino ai 16 anni puoi pescare solo dal Piemonte. Quindi tutti quelli che vengono da fuori, avendo un budget bassissimo sono frutto di investimenti molto limitati e occasioni.

Il PSG ha tutta la Francia e un budget pressoché illimitatato. 

Ti sbagli, quella regola dei ragazzi extra-regione è valida dal compimento dei  14 anni, non 16. Ti confondi con gli acquisti internazionali Europei, per gli extraUe servono i 18 anni. 

In ogni caso si può tranquillamente superare quel paletto dei 14 anni facendo trasferire la famiglia.

Per cortesia cerchiamo di controllare le regole prima di parlare.

In ogni caso, tornando al PSG, avranno anche un budget illimitato ma non fanno scouting internazionale. Hanno tutta la Francia come noi abbiamo tutta l'Italia. Fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Fine primo tempo 5-1

Avversari di qualità nettamente superiore, troppe ingenuità dei nostri.

Molto male Nzouango, Doratiotto e Yildiz.

Male tutti gli altri.

Si salva solo in parte Nonge.

Eppure anche questi del Psg non mi sembrano nulla di eccezionale fatta eccezione per 1-2 elementi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Che io sappia però il problema degli under 16 viene risolto con le società satellite presenti in regione o no? Cioè il figlio di un conoscente under 15 è stato contattato dalla Roma che lo ha parcheggiato in una società campana amica e poi lo ha preso nel settore arrivato a 16 anni

L'utente che quoti sta dando info sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il cavaliere Alex Sandro ha scritto:

 

Beato te, io purtroppo non ho Sky e non potrò vedere nessuna partita di Youth League. Mi devo accontentare di quelle che trasmettono in chiaro su Sportitalia...

 

Anch'io ho il tuo stesso ottimismo sulla Juventus e credo che possiamo arrivare nuovamente in semifinale.

Purtroppo, mi stanno deludendo, una fase difensiva da incubo, speriamo che nell'intervallo Montero la sistemi un po'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CaioMario73 said:

Onestamente per quanto superiori non puoi farti umiliare così gli ultimi due gol sono frutto di assoluta mancanza dei nostri non di azioni eccezionali loro

Sono d'accordo, sembra che abbiano mollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare evidente che sono piu' forti loro, pero' questo non significa che il nostro settore giovanile e' scarso, perche' noi abbiamo in prima squadra soule' e miretti che sono del 2003, quindi in eta' da iuff league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La difesa ha enormi colpe sui gol presi. Palla in avanti e puntualmente bucati con giocatori lasciati andare verso la nostra porta

Assolutamente vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ti sbagli, quella regola dei ragazzi extra-regione è valida dal compimento dei  14 anni, non 16. Ti confondi con gli acquisti internazionali Europei, per gli extraUe servono i 18 anni. 

In ogni caso si può tranquillamente superare quel paletto dei 14 anni facendo trasferire la famiglia.

Per cortesia cerchiamo di controllare le regole prima di parlare.

In ogni caso, tornando al PSG, avranno anche un budget illimitato ma non fanno scouting internazionale. Hanno tutta la Francia come noi abbiamo tutta l'Italia. Fine.

per gli extracomunitari in primavera c'e' un limite di numero? Vedo che i sudamericani sono pochissimi anche nelle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Sono d'accordo, sembra che abbiano mollato.

È vero che sono superiori ma questi errori in fase difensiva non sono concepibili,  troppo facile bucare la nostra difesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Purtroppo, mi stanno deludendo, una fase difensiva da incubo, speriamo che nell'intervallo Montero la sistemi un po'!

quantomeno per non fare il record negativo di gol presi... 5-1 il primo tempo  insomma...si rischia tranquillamente di prendere 7/8 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

quantomeno per non fare il record negativo di gol presi... 5-1 il primo tempo  insomma...si rischia tranquillamente di prendere 7/8 gol...

È questo che mi spaventa, già in Francia ci stanno prendendo per i fondelli per la prima squadra, speravo che almeno con i ragazzi fosse diverso...perdere ci sta, ma non in questo modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ti sbagli, quella regola dei ragazzi extra-regione è valida dal compimento dei  14 anni, non 16. Ti confondi con gli acquisti internazionali Europei, per gli extraUe servono i 18 anni. 

In ogni caso si può tranquillamente superare quel paletto dei 14 anni facendo trasferire la famiglia.

Per cortesia cerchiamo di controllare le regole prima di parlare.

In ogni caso, tornando al PSG, avranno anche un budget illimitato ma non fanno scouting internazionale. Hanno tutta la Francia come noi abbiamo tutta l'Italia. Fine.

Non cambia granché perché fino a una certa età, se vuoi far trasferire una famiglia hai da sostenere costi notevoli. E non puoi far firmare un contratto da professionista fino ai 16 anni.

Quindi potenzialmente loro hanno tutta la Francia e noi tutta l’Italia, ma la differenza di budget sposta di tanto le possibilità di tesserare i giocatori più forti del territorio.

E comunque  nel regolamento si parla di under 16 (pagina 4: https://www.figc.it/media/176096/cu_n_30-sgs_circolare_tesseramento_ss_2022_2023.pdf)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, chrimmers said:

Ti sbagli, quella regola dei ragazzi extra-regione è valida dal compimento dei  14 anni, non 16. Ti confondi con gli acquisti internazionali Europei, per gli extraUe servono i 18 anni. 

In ogni caso si può tranquillamente superare quel paletto dei 14 anni facendo trasferire la famiglia.

Per cortesia cerchiamo di controllare le regole prima di parlare.

In ogni caso, tornando al PSG, avranno anche un budget illimitato ma non fanno scouting internazionale. Hanno tutta la Francia come noi abbiamo tutta l'Italia. Fine.

Se fai trasferire la famiglia apposta per tesserare il calciatori violi espressamente una delle regole (quella secondo cui puoi tesserare giocatori la cui famiglia si trasferisce da altro stato per ragioni indipendenti da quella del tesseramento) e se ti beccano le sanzioni sono pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.