Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
garrison

Paris SG _ Juventus, under 19, Youth League ore 14.00 (Sky sport football)

Recommended Posts

Come da oggetto, oggi inizia l'avventura dei nostri ragazzi in YL, come sempre parallelamente ai grandi.

Girone molto difficile visto che il PSG ed il Benfica (che ha vinto l'ultima edizione) hanno una grande tradizione di calcio giovanile.

56 minuti fa, regina ha scritto:

Li seguirò e sono sicura faranno bene...forza ragazzi, fino alla fine.

Beato te, io purtroppo non ho Sky e non potrò vedere nessuna partita di Youth League. Mi devo accontentare di quelle che trasmettono in chiaro su Sportitalia...

Anch'io ho il tuo stesso ottimismo sulla Juventus e credo che possiamo arrivare nuovamente in semifinale.

1 ora fa, Alan Kj ha scritto:

Qualcuno conosce il Psg u19? Sono davvero così forti?

Hanno delle individualitá di alto potenziale, come il 2006 Zaire - centrocampista centrale impressionante per personalità e tempi - poi Housni che é una prima punta rapida che vede la porta, il gigante Bitshiabu (un pó macchinoso nello stretto ma ruvido sull'uomo e con discreta attitudine alla costruzione), poi Lemina che é un esterno esplosivo, Mukelenge in panca ma pure lui é un ala devastante, Gharbi che ha una buona tecnica e visione.

Non sono imbattibili ma bisogna evitare di dargli campo. Comunque sanno anche giocare bene in possesso.

1 minuto fa, Akelitz ha scritto:

girone proibitivo secondo me. se passiamo è un'impresa.

basta costruire una squadra un minimo forte...un minimo

3 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Difesa disastrosa sul gol

e che hanno richiamato nzuango dalla u23

1 minuto fa, Low ha scritto:

basta costruire una squadra un minimo forte...un minimo

e lo so. ho scritto ad Agnelli di dare in mano la gestione a te ma nulla, preferiscono continuare a fare figuracce.

Adesso, FunnyShmunny ha scritto:

Nzouango non aggiunge niente

una sciagura....

prendere un gol così farsi infilare da uno che parte dalla propria metà campo e trova prateria sconfinata

1 minuto fa, Akelitz ha scritto:

e lo so. ho scritto ad Agnelli di dare in mano la gestione a te ma nulla, preferiscono continuare a fare figuracce.

Secondo me hai sbagliato qualcosa. Forse non hai allegato il CV dell'utente che stai sbertuggiando. 

La prossima volta stai piú attento.

3 minuti fa, Akelitz ha scritto:

basta costruire la squadra un po' + forte di quella attuale e il girone non diventa improbo...e affidarsi a gente che sa scovare i giovani