Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Sabato 15 ottobre ore 18.00

Post in rilievo

9 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Confermo quanto scritto dall'altro utente appena sopra.

Purtroppo l'ultima volta nella nostra cara curva Filadelfia fu il derby 2012/13, e per poco non facciamo l'aritmetica scudetto proprio lì.

Aprile 2013 con curva divisa a metà+settore ospiti+distinti.

2-0 di Vidal e Marchisio nei minuti finali.

Bellissimo, si cantò “non importa dove giochi” per 15 minuti almeno, un tifo incessante!

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione successiva 2013-14 nel derby di andata (0-1 Pogba), memori dell'anno prima in cui "conquistammo" metà Filadelfia, per motivi di ordine pubblico  lasciarono chiuso il settore ospiti e ci diedero tutta la Filadelfia.

 

Schermata-2022-09-11-alle-00-09-23.png

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garghi ha scritto:

la stagione successiva 2013-14 nel derby di andata (0-1 Pogba), memori dell'anno prima in cui "conquistammo" metà Filadelfia, per motivi di ordine pubblico  lasciarono chiuso il settore ospiti e ci diedero tutta la Filadelfia.

 

Schermata-2022-09-11-alle-00-09-23.png

Ah sì è vero. Non lo ricordavo perchè non andai più nel settore ospiti. Rimanere sequestrati nel proprio stadio della propria città non esiste proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Baster ha scritto:

Con una tessera granata si possono prendere altri due per chi non ha tessera o devono avere tutti la tessera?

        Prelazione possessori di Fidelity Card Cuore Granata  dalle ore 10:00 di martedì 6 settembre e fino alle ore 24:00 di domenica 2 ottobre;
Sarà possibile acquistare oltre al proprio biglietto altri 2 tagliandi nella stessa transazione di acquisto inserendo un codice valido della Fidelity Cuore Toro.
 

4 minuti fa, Gianma87 ha scritto:

C'è la vendita libera, non serve tessera

Vendita Libera: dalle ore 10:00 di lunedì 3 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 17:19, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Sto provando ad acquistare 2 distinti granata.Inserisco il numero della tessera dei bovini ma mi dice codice coupon non valido. Suggerimenti?

molto strano. è stata mica già utilizzata per comprare un biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garghi ha scritto:

molto strano. è stata mica già utilizzata per comprare un biglietto?

Ho risolto, grazie. La questione era che avevo attivato la tessera poche ore prima. In serata mi ha fatto terminare l’acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ho risolto, grazie. La questione era che avevo attivato la tessera poche ore prima. In serata mi ha fatto terminare l’acquisto.

ottimo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garghi ha scritto:

E allora... comprateli in massa 😊

Sì, il mio l'ho comperato. Pensavo solo a due cose: a coloro che parlavano di fare la tessera Cornuto Granata per acquistare il distinto in prelazione; e poi che quello stadio non lo riempiono proprio mai. Va beh che i prezzi per la realtà di oggi sono troppo alti: 64€ per un distinto. Se tutte le società non si danno una regolata, vedremo stadi semivuoti ovunque.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Dai ragazzi carichi nel settore ospiti+distinti...ricordiamo ad AA che volente o nolente la Juve siamo Noi

Facciamoci sentire nello stadio dove NOI abbiamo vinto tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nicopt ha scritto:

Presi 2 nei distinti settore 233….speriamo non ci siano troppi bovini nei paraggi !

gli steward tengono separati noi e i bovini con un cordone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dieghino.1897 ha scritto:

A tutti quelli che saranno presenti, come comunicato ieri a Milano, portate una bandiera bianconera 

Ho letto il volantino, ma purtroppo non ho una bandiera bianconera da portare. È ben accetta anche una sciarpa a strisce bianconere senza scritte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4 ottobre 2022 Alle 15:07, Nicopt ha scritto:

Presi 2 nei distinti settore 233….speriamo non ci siano troppi bovini nei paraggi !

Ai distinti ci sono solo famiglie. Inoltre, non sei tenuto a rispettare il posto. Posti liberi ce ne sono sempre. Stai appena al di qua del cordone, se non vuoi essere tenuto dentro alla fine della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi dai....

 

bandiere sciarpe .... tutto ciò che si ha di bianconero..... 

 

14.30 ritrovo Piazzale Caio...15 partenza..... tutti assieme....

 

TORINO E' BIANCONERA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Per chi arriva da fuori Torino, dove si può parcheggiare la macchina? c'è parcheggio ospiti vicino allo stadio? grazie in anticipo

Puoi parcheggiare in piazzale caio Mario e raggiungere lo stadio a piedi lungo corso Unione sovietica dove, spesso, ci si mette in corteo fino al Comunale.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.