Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Sabato 15 ottobre ore 18.00

Post in rilievo

Derby Toro-Juve, il punto sulla prevendita: c’è ancora posto nei Distinti e in Curva Primavera

Per il derby della Mole sono previsti poco più di 20.000 spettatori, sono ancora disponibili diversi biglietti soprattutto in Primavera

A Torino cresce sempre di più la “febbre da derby“ per una partita che non è mai come tutte le altre e che sabato pomeriggio avrà una particolarità in più, ovvero il fatto che sia il Toro che la Juve non stanno attraversando un periodo felice. Per cui nel derby sarà anche molto importante il supporto del pubblico. Proprio a proposito di pubblico, per il match che andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino sono stati venduti poco più di 20 000 biglietti. Sono disponibili pochissimi posti nei Distinti Granata, mentre in tribuna e in Curva Primavera sono da vendere ancora molti biglietti.

Primavera accessibile solo con la Tessera

In Primavera si ricorda che l’acquisto dei biglietti è accessibile solamente ai possessori della Fidelity Card “Cuore Toro” sottoscritta entro e non oltre il 2 ottobre. Il fidelizzato inoltre potrà comprare oltre al suo altri due biglietti nel suo stesso settore. Mentre, per i bambini di età inferiore ai 6 anni l’ingresso sarà gratuito. Ivan Juric e i suoi ragazzi sicuramente sperano che in queste ultime ore che mancano alla sfida contro la Juve gli ultimi buchi rimasti vengano coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianma87 ha scritto:

Piazzale Caio Mario ore 15, di nero vestiti per assistere al funerale dei bovini 

In realtà, di nero vestiti per mimetizzarsi meglio in caso di scontri.

 

Lasciate perdere ste cavolate, per favore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nicopt ha scritto:

Qualcuno sa che è successo nel settore ospiti durante il primo tempo??

non ho visto il momento esatto della scena ma credo che alcuni lanciacori si siano incacchiati perchè il servizio d'ordine li ha obbligati a scendere dalle balaustre. Niente di che.

 

Modificato da garghl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.