Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "Un ko col PSG non sarebbe un dramma, ma una prestazione negativa sarebbe una brutta botta. La squadra è forte, con Paredes, Chiesa e Pogba lo sarà ancor di più"

Post in rilievo

L’ex attaccante della Juventus, Alessandro Del Piero, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle italiane in Champions: “L’ambizione minima deve essere il raggiungimento degli ottavi, poi gli obiettivi si dovranno tarare dopo i sorteggi. Juve? Un ko col PSG non sarebbe un dramma, però una prestazione negativa sarebbe una brutta botta perché la Juventus arriva da prestazioni poco brillanti. E questo può incidere, alla luce delle aspettative”

 

L'ex numero 10 della Juventus, si sofferma ulteriormente a parlare delle potenzialità della squadra bianconera: "La Juve? Quella di Allegri è una squadra molto forte e non appena torneranno Pogba e Chiesa e Paredes sarà inserito, lo sarà ancora di più: con un gruppo così le ambizioni sono giustificate e quasi obbligatorie. Il tecnico ha detto che la partita che conta non sarà contro il PSG, ma lo ha fatto per togliere pressione all'ambiente, la Juve è la Juve anche a Parigi. I giocatori non si divertono? Non è da oggi, era così anche con Sarri e con Pirlo. I giocatori sono protagonisti, non posso pensare che risentano della situazione, la possono e la devono cambiare. Non possono aspettare che qualcosa succeda o che arrivi qualcuno a salvarli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia forte non ho ombra di dubbio, l'unico dubbio ce l'hanno gli allegriani che per giustificare lo schifo di gioco che esprimiamo dicono che abbiamo una squadra da serie C...senza contare che anche in C giocano meglio di noi.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che sia forte non ho ombra di dubbio, l'unico dubbio ce l'hanno gli allegriani che per giustificare lo schifo di gioco che esprimiamo dicono che abbiamo una squadra da serie C...senza contare che anche in C giocano meglio di noi.

A parte che non abbiamo esterni offensivi (a meno che tu non consideri kostic e Cuadrado attaccanti)e esterni bassi, oltre ai 3 pezzi da 90 fuori ...sono d'accordo con te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sergione ha scritto:

I giocatori non si divertono? Non è da oggi, era così anche con Sarri e con Pirlo. I giocatori sono protagonisti, non posso pensare che risentano della situazione, la possono e la devono cambiare. Non possono aspettare che qualcosa succeda o che arrivi qualcuno a salvarli" 

Del Piero .allah

 

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sergione ha scritto:

"La Juve? Quella di Allegri è una squadra molto forte e non appena torneranno Pogba e Chiesa e Paredes sarà inserito, lo sarà ancora di più

Sì, dipende "quando" però....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Del Piero .allah

 

 

Secondo me c'è proprio un problema di ambiente 

 

Ci sono ancora molti giocatori che si trovavano in Juventus che vincevano per inerzia, e probabilmente pensano che sia ancora così 

 

Per me torneremo a vincere quando in rosa non avremo più nessuno degli "scudettati" 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sergione ha scritto:

Un ko col PSG non sarebbe un dramma, però una prestazione negativa sarebbe una brutta botta 

Verissimo, stasera conta la prestazione, l atteggiamento, non il risultato.

 

Speriamo che Allegri prima di parcheggiare il pullman davanti alla porta ci pensi 1.000 volte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è una squadra forte, molto forte. Lo sarebbe di più con Chiesa e Pogba e non appena sarà inserito Paredes. Ma ancora quella Juve non l’abbiamo vista. A livello europeo la squadra non è in pole position e forse neppure in seconda fila, ma le ambizioni sono giustificate e quasi obbligatorie con un gruppo così 

 

 

C’è un codice di comunicazione differente: quello che si dice alla squadra e quello che si dice fuori, anche se non bisogna prendere in giro la gente. Nel caso di Allegri, peraltro, c’è anche un gusto personale nell’affermare la propria idea di calcio, in contrapposizione alla ricerca del gusto estetico”.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima speranza che mi è rimasta è che la Juve spesse volte quando data per spacciata si è risollevata e ha tirato fuori prestazioni inaspettate, specie con Allegri.

 

Mi aggrappo a questo pur temendo un'imbarcata epica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne riparla il prossimo anno Alex, speriamo di far crescere qualche giovane quest’anno e ciao. Siamo un pochino alla frutta quando si tratta di integrità dei nostri atleti 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi aspetto io? Che oggi la Juve faccia una buona prova ... difficile la vittoria ma un pareggio non lo escluderei. Il problema è che con la Salernitana si tornerà alla mediocrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Sapete cosa mi aspetto io? Che oggi la Juve faccia una buona prova ... difficile la vittoria ma un pareggio non lo escluderei. Il problema è che con la Salernitana si tornerà alla mediocrita.

Mi accontento anche di perdere ma almeno di vedere un'oretta fatta con buona intensità e senza sparacchiare palloni alla casso di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che sia forte non ho ombra di dubbio, l'unico dubbio ce l'hanno gli allegriani che per giustificare lo schifo di gioco che esprimiamo dicono che abbiamo una squadra da serie C...senza contare che anche in C giocano meglio di noi.

Certo, con Perin, Danilo, Miretti, Rabiot e Kostic siamo proprio alla pari di Donnaruma, Ramos, Verratti, Neymar e Mbappè .ghgh per non parlare di quando entrerà De Sciglio per arginare Hakimi.

Diamo ad Allegri ciò è di Allegri, sacrosanto, ma ritorniamo sulla Terra quando parliamo di noi. Ad oggi, oggi, come dice Del Piero siamo una squadra da terza fascia in CL.
Per piacere prendiamone atto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.