Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di vecchiaSignora: PSG-Juventus

Post in rilievo

34 minuti fa, Okabe ha scritto:

L'anno scorso eravamo in Champions e stavamo recuperando dopo un avvio disastroso. 

Inoltre sarebbe il secondo disastro...non il primo. 

Boh...vediamo

Neanche a me piace..

ma mettetevi il cuore in pace, tifiamo Juve e basta.. intanto non lo cambiano in corso, se andrà via sarà a fine stagione in comune accordo con AA per me.. non lo manderanno mai e poi mai in stile Sarri all’improvviso da un giorno all’altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sono tranquillo, tutto ciò che verrà sarà grasso che cola.

La rabbia viene quando non giochiamo contro Spezia, Sampdoria e Fiorentina, stasera solo massimo sostegno ai ragazzi e al Mister (la formazione è la migliore possibile, Miretti titolare: mi piace) .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piesel ha scritto:

 

Qualcuno fa la spia nello spogliatoio.

 

Oppure Max si fa la tipa gazzettara .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come per un motivo o per un altro continuiamo ad avere una panchina RIDICOLA. Mi fa davvero impressione leggerla: 

 

A disposizione Pinsoglio, Garofani, De Sciglio, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Locatelli, McKennie, Fagioli, Kean, Soulé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

1,30 il psg e 10,00 la Juve su snai

Era una battuta ma siamo lì, sono praticamente le quote di Inter cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Non sai quanto ci soffro io. Sono un innamorato deluso, non tanto dagli uomini ma dall'atteggiamento.

Dai coraggio...io ho passato la Juventus di Gigi Maifredi... avevamo Baggio Casiraghi...eppure nella seconda parte del campionato abbiamo preso schiaffi da tutti.....uno schifo... l'emblema fu una partita con il Genoa dove Maifredi rinnegò addirittura il suo credo e passò alla difesa a uomo....fu terribile.

Ci credi che quella annata le ho quasi viste tutte dal vivo...allora nn c'erano i mezzi mediateci di oggi... coraggio siamo la Juventus... stasera guardala insieme a me e se prendiamo una imbarcata impareremo da quella....dai siamo la Juventus il club più titolato d'Italia. Dai non mollare fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

la quota più alta delle partite di champions di oggi.... solo il viktoria pilzen domani a barcellona è quotata piu alta (28,00)

Adesso anche alle quote delle scomesse vi attaccate, e dai vediamo sta partita e speriamo che ci sia una reazionde della squadra alle critiche e poi vediamo anche questo modulo che secondo me è il piu congeniale per adesso.... oggi in campo la formazione è giusta, il modulo anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

A questo punto meglio mettere un autobus fisso davanti Perin. Se dopo il 1t siamo ancora vivi, fuori i due attaccanti, dentro due difensori e vai col doppio autobus .yahooo

Se Szczesny fosse stato disponibile avremmo potuto mettere due portieri…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Qualcuno fa la spia nello spogliatoio.

 

Oppure Max si fa la tipa gazzettara .ghgh

 

Max è un bastardones io opto per la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Incredibile come per un motivo o per un altro continuiamo ad avere una panchina RIDICOLA. Mi fa davvero impressione leggerla: 

 

A disposizione Pinsoglio, Garofani, De Sciglio, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Locatelli, McKennie, Fagioli, Kean, Soulé

vabbè pero mancano Pogba Di Maria Chiesa, praticamente i tre più forti della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Incredibile come per un motivo o per un altro continuiamo ad avere una panchina RIDICOLA. Mi fa davvero impressione leggerla: 

 

A disposizione Pinsoglio, Garofani, De Sciglio, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Locatelli, McKennie, Fagioli, Kean, Soulé..........Allegri

Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Oggi la Juve fa risultato, ne sono certo. 

Quando c'è così tanto pessimismo vinciamo sempre. 

Non ce la tirare dietro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che genera automaticamente concentrazione sui giocatori, secondo me oggi la giocano a prescindere da quello che dirà Allegri ( magari non lo ascoltano) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

Locatelli in panchina finalmente 

Sentivo che avrebbe fatto questo 3-5-2 con esattamente questi giocatori, sono curioso di vedere se metterà Danilo su Messi o su Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Adesso anche alle quote delle scomesse vi attaccate, e dai vediamo sta partita e speriamo che ci sia una reazionde della squadra alle critiche e poi vediamo anche questo modulo che secondo me è il piu congeniale per adesso.... oggi in campo la formazione è giusta, il modulo anche

son semplicemente il frutto della grande gestione tecnica del toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Oggi la Juve fa risultato, ne sono certo. 

Quando c'è così tanto pessimismo vinciamo sempre. 

Probabilmente potrebbe farlo davvero, in ogni caso contro gli squadroni di solito sono più concentrati e propositivi, mentre canniamo le partite con quelle più deboli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.