Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Domenica 2 ottobre 2022 ore 20:45

Post in rilievo

 

A partire dal 26/09/2022 , l’acquisto dei biglietti nelle tribune Nord e Sud non sarà consentito ai residenti nella provincia di Bologna (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).

 

 

 

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-bologna-serie-a-2022-2023

 

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle ore 16:00 del 08/09 alle ore 15:59 del 09/09/2022

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: Dalle ore 16:00 del 09/09 alle ore 9:59 del 12/09/2022

 

Vendita libera: Dalle ore 10:00 del 12/09/2022 - In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

A partire dal 26/09/2022 , l’acquisto dei biglietti nelle tribune Nord e Sud non sarà consentito ai residenti nella provincia di Bologna (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).

 

Settore ospiti: In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa FAMIGLIA sarà selezionabile solamente da Donne e Under 26 (sono considerati under 26 tutti coloro che saranno minori di 26 anni il giorno dell’evento).

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 19sax96 said:

Domanda un po' senza senso: è prevista la tariffa per under 26. Per under26 si intende fino ai 25 o fino ai 26 anni?

 

On 9/6/2022 at 9:00 PM, andreasv said:

La tariffa FAMIGLIA sarà selezionabile solamente da Donne e Under 26 (sono considerati under 26 tutti coloro che saranno minori di 26 anni il giorno dell’evento).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

 

un'info..andrò per la prima volta allo stadium...porto la famiglia per  la partita contro il bologna. io..mia moglie e due gemelli di 12 anni..per avere tariffe agevolate (donne e bambini) è necessario avere una qualche iscrizione a qualche servizio in particolare...tipo juventus member o cose del genere? grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Fanno storie per un numero errato sulla data di nascita?

Puoi contattarli e chiedere correzione dato errato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando di comprare i biglietti sul sito. Nella fase di registrazion c'e' il campo "Tax Code" cosa dovrebbe essere? Per intenderci, e' dopo il numero di telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Bojack said:

Stavo cercando di comprare i biglietti sul sito. Nella fase di registrazion c'e' il campo "Tax Code" cosa dovrebbe essere? Per intenderci, e' dopo il numero di telefono

Codice fiscale credo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curve primi anelli praticamente esaurite (in attesa del secondary ticketing), tutti gli altri settori ampie disponibilità.

 

Tribuna est in alcuni settori disponibili il 95% dei biglietti, questo vuol dire che gli abbonamenti sono andati molto vicini allo zero. Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

A partire dal 26/09/2022 , l’acquisto dei biglietti nelle tribune Nord e Sud non sarà consentito ai residenti nella provincia di Bologna (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).

Juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è un po di anni che non vado allo stadio.....sky mi ha regalato 2 biglietti di tribuna est laterale 2 anello per la partita contro il bologna; visto che ci porto la mia bambina di 12 anni....volevo chiedere, se lo sapete, se in tribuna est laterale i numeri di posti vengono rispettati...e la visuale se è buona.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

scusate è un po di anni che non vado allo stadio.....sky mi ha regalato 2 biglietti di tribuna est laterale 2 anello per la partita contro il bologna; visto che ci porto la mia bambina di 12 anni....volevo chiedere, se lo sapete, se in tribuna est laterale i numeri di posti vengono rispettati...e la visuale se è buona.

 

grazie

In est i posti si rispettano, la visuale è buona, puoi anche verificarla dal sito. Nella sezione biglietteria selezioni il tuo settore e trovi la visuale in 3d dal posto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale091011 ha scritto:

In est i posti si rispettano, la visuale è buona, puoi anche verificarla dal sito. Nella sezione biglietteria selezioni il tuo settore e trovi la visuale in 3d dal posto. 

 

gentilissimo grazie!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.