Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Atteggiamento giusto, i ragazzi sono convinti. Non temiamo nessuno. Pogba? Giriamo pagina e guardiamo avanti. Sui giovani..."

Post in rilievo

13 hours ago, AntonioL said:

E dove è scritto che altri non ci possano tenere?

Tendo a fidarmi mene di arabi che si innamorano ed entrano in questa serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tiger man ha scritto:

Il problema è l incipit 

Alla fine uno (lo sceicco) mette i soldi l altro (gli agnelli) no 

Ma la gestione fa acqua anche da chi ha i soldi 

È esattamente il senso del discorso

E gli aumenti di capitale in questi anni chi li ha fatti, allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

mi piacerebbe che quelli che anelano agli sceicchi si remdessero conto di COSA SONO E COSA RAPPRESENTANO.

Mi piacerebbe anche sapere se sarebbero felici di condividerne cultura e usanze, soprattutto nei confronti delle donne.

 Comodo volerne i soldini e basta, per comprare le figurine... 😑😑😑

ma piantala... 😑

Vabbeh non mi risulta che a Manchester i tifosi del City si siano dovuti adeguare tutti alla legge islamica. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robbyy ha scritto:

Penso che avremo la risposta nei prossimi 2 anni postmondiale.

No ma il fondo americano, vuoi mettere. Oppure una banca, ma di quelle grosse grosse. Tipiche organizzazioni filantropiche che non si fanno problemi ad investire centinaia di milioni l'anno a perdere per potersi godere in tribuna le partite di CL sventolando la bandierina bianconera....

Eridaii... Ho scritto " se proprio devono comprarci..." Era una ipotesi di scuola, una esternazione nata lì per lì mentre mangio le patatine sul divano, un pensiero leggero che scivola via... Va bene così ? Io spero che a nessuno venga in mente di vendere la Juve, se proprio dovesse succedere meglio i filantropi americani che gli sceicchi. Spero di essere stato esaustivo 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 22:50, urbyemanuelson ha scritto:

La squadra per me è buona, cambiate allenatore e preparatori e vinciamo il campionato.

..sarè ripetitivo ma, a parere mio, la rosa è buona, non ottima, buona, se consideriamo Chiesa, Vlahovic e Di Maria, abili arruolati e in forma, altrimenti la rosa non è buona, è appena sufficiente e anche raggiungere il quarto posto diventa difficile! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Tendo a fidarmi mene di arabi che si innamorano ed entrano in questa serie a

hai avuto un proprietario che senza nessuna prova ha accettato la serie B e la svendita dei tuoi campioni all'inter mandante della farsa e ti preoccupi se un arabo ci possa o meno tenere? MA magari ci fosse un cambio di propeità peggio non ci può andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

E gli aumenti di capitale in questi anni chi li ha fatti, allora?

portate sempre questa cosa, gli aumenti di capitale sono stati fatti perchè la dirigenza messa dalla propietà ha fatto errori di gestione, oltre al fatto come detto da chi è competente erano atti quasi dovuti per non perdere il controllo societario, ma tralasciando questo aspetto hanno ripianato, non hanno fatto aumenti per tenere, metto dei nomi per capire meglio, de ligt e prender bremer, per tenere dybala oltre a dusan e magari comprare un altro fenomeno giovane. 

 

Infine cosa ci possa essere di tanto terribile in una nuova proprietà rispetto a quella odierna che ha accettato di farti marchiare a vita come ladro andando in B e smembrando una squadra fortissima, non lo so, ma magari cambiassimo proprietario

13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

mi piacerebbe che quelli che anelano agli sceicchi si remdessero conto di COSA SONO E COSA RAPPRESENTANO.

Mi piacerebbe anche sapere se sarebbero felici di condividerne cultura e usanze, soprattutto nei confronti delle donne.

Comodo volerne i soldini e basta, per comprare le figurine... 😑😑😑

ma piantala... 😑

cioè andiamo a fare un mondiale da sta gente, però se ci vuole comprare uno di loro m idevo fare le tare mentali su quanto sono arretrati? Ceferin esalta il proprietario del PSG ma se uno di loro vuole la juve dovremmo dire NO per motivi etici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

hai avuto un proprietario che senza nessuna prova ha accettato la serie B e la svendita dei tuoi campioni all'inter mandante della farsa e ti preoccupi se un arabo ci possa o meno tenere? MA magari ci fosse un cambio di propeità peggio non ci può andare

Pensare che uno sceicco possa tenere alla Juve come e più della famiglia Agnelli.. Sono sicuro che non ci credi nemmeno te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Senza parlare di 100 anni di storia, mettere in discussione la famiglia Agnelli dopo che solo negli ultimi due anni hanno messo 700 milioni per ripianare perdite è oltre l'irriconoscente. 

Infatti.

L'unica cosa da capire è quanto Elkann sia intenzionato ad accusare perdite e quanto voglia "liberarsi" di un brand poco produttivo.

Però non si può dire che non abbiano messo i soldi... Chi li sta pagando i 200 milioni di buco? Chi fa gli aumenti di capitale?

Dai su...

 

Poi, che lui magari voglia trovare Business più profittevoli e decida di vendere la Juventus, è un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Pensare che uno sceicco possa tenere alla Juve come e più della famiglia Agnelli.. Sono sicuro che non ci credi nemmeno te

se mi dici che un arabo non possa tenere o amare la juve di un Agnelli è vero, poi però parlano i fatti, io posso pure amare alla follia una donna, se però sono sposato e non divorzio, faccio solo soffrire l'altra, magari una persona single la può amare di meno ma renderla più felice. Io non dubito che Andrea ami la juve, quello che dico, è che elkan comanda tutto e tutti quindi anche la juve, per elkan la juve è una cosa da tenere in virtù del fatto che è stato sempre così esarà sempre così, ma non è innamorato, agisce per convenienza economica, quindi detto questo, ha accettato, con l' aiuto di Andrea che ti ricordo si occupava di golf in quel periodo, di mandarci in B e smembrare una top team lanciato nel gotha europeo, marchiandoci a vita come ladri. Perchè possiamo chiamarla farsa, ma la realtà è che per il mondo siamo ladri ed è stato certificato, per sua convenienza non ha esistato ad uccidere la ns storia se n'è fregato altamente. Questi sono fatti, di conseguenza, se con in vita l' Avvocato e il Dottore mai avrei sperato in una cessione, con questi se non voglio investire, ed è corretto la squadra è loro, non avrei problemi, ripeto peggio di uno che accetta la B e il marchio di ladri certificato non credo possa accaderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

E gli aumenti di capitale in questi anni chi li ha fatti, allora?

Vabbè, ma gli aumenti di capitale messi dalla famiglia fanno ridere a confronto di quello che esce dalle tasche dello sceicco del PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

E gli aumenti di capitale in questi anni chi li ha fatti, allora?

per me il discorso è diverso, perchè avreste paura di cambiare? Io dico se ci fosse un fondo arabo pronto ad investire 500 mil solo in giocatori perchè avreste paura a cambiare? E guarda per me il proprietario se non vuole spendere non lo critico so soldi suoi, ma non capisco la ritrosia. E' evidente che la famiglia oggi ha messo soldi per salvare la juve per i danni fatti dagli amminsitratori messi da loro, e non per comprare fenomeni, quello che non mi spiego non standoci più il Dottore e l'Avvocato, ed avendo un prorpeitario che ha accettato la ns distruzione nel 2006 è il NO a prescidere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 22:50, urbyemanuelson ha scritto:

La squadra per me è buona, cambiate allenatore e preparatori e vinciamo il campionato.

Quale allenatore prenderesti, sentiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

portate sempre questa cosa, gli aumenti di capitale sono stati fatti perchè la dirigenza messa dalla propietà ha fatto errori di gestione, oltre al fatto come detto da chi è competente erano atti quasi dovuti per non perdere il controllo societario, ma tralasciando questo aspetto hanno ripianato, non hanno fatto aumenti per tenere, metto dei nomi per capire meglio, de ligt e prender bremer, per tenere dybala oltre a dusan e magari comprare un altro fenomeno giovane. 

Sta di fatto che dire "Exor non mette i soldi" è falso.

Che poi i soldi si usino per coprire la malagestione è un altro paio di maniche.

26 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

per me il discorso è diverso, perchè avreste paura di cambiare? Io dico se ci fosse un fondo arabo pronto ad investire 500 mil solo in giocatori perchè avreste paura a cambiare? E guarda per me il proprietario se non vuole spendere non lo critico so soldi suoi, ma non capisco la ritrosia. E' evidente che la famiglia oggi ha messo soldi per salvare la juve per i danni fatti dagli amminsitratori messi da loro, e non per comprare fenomeni, quello che non mi spiego non standoci più il Dottore e l'Avvocato, ed avendo un prorpeitario che ha accettato la ns distruzione nel 2006 è il NO a prescidere 

Io non sono per il no a prescindere. 

Certo, mi farebbe molto strano vedere la Juve in mano ad altri, visto che è in mano alla famiglia da un secolo, ma non direi a priori di no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, cabezon75 said:

hai avuto un proprietario che senza nessuna prova ha accettato la serie B e la svendita dei tuoi campioni all'inter mandante della farsa e ti preoccupi se un arabo ci possa o meno tenere? MA magari ci fosse un cambio di propeità peggio non ci può andare

Stanno buttando milioni sulla Juve tramite aumento di capitale e questo atteggiamento di cura Vs la Juve è passata tra generazioni 

peggio può andare e alla grande, vedi le melde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

se mi dici che un arabo non possa tenere o amare la juve di un Agnelli è vero, poi però parlano i fatti, io posso pure amare alla follia una donna, se però sono sposato e non divorzio, faccio solo soffrire l'altra, magari una persona single la può amare di meno ma renderla più felice. Io non dubito che Andrea ami la juve, quello che dico, è che elkan comanda tutto e tutti quindi anche la juve, per elkan la juve è una cosa da tenere in virtù del fatto che è stato sempre così esarà sempre così, ma non è innamorato, agisce per convenienza economica, quindi detto questo, ha accettato, con l' aiuto di Andrea che ti ricordo si occupava di golf in quel periodo, di mandarci in B e smembrare una top team lanciato nel gotha europeo, marchiandoci a vita come ladri. Perchè possiamo chiamarla farsa, ma la realtà è che per il mondo siamo ladri ed è stato certificato, per sua convenienza non ha esistato ad uccidere la ns storia se n'è fregato altamente. Questi sono fatti, di conseguenza, se con in vita l' Avvocato e il Dottore mai avrei sperato in una cessione, con questi se non voglio investire, ed è corretto la squadra è loro, non avrei problemi, ripeto peggio di uno che accetta la B e il marchio di ladri certificato non credo possa accaderci.

Se mi permetti non è stato certificato un bel nulla.

Anzi, le sentenze hanno proprio certificato che il campionato sotto indagine era regolare. Lo dicono le sentenze eh, mica io.

D'altra parte lo scrivi anche tu, "condannati senza prove".

Il marchio dei ladri? Mi vien da ridere, tanto per la metà non juventina d'Italia siamo sempre stati ladri e sempre lo saremo...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Vabbeh non mi risulta che a Manchester i tifosi del City si siano dovuti adeguare tutti alla legge islamica. .ghgh 

no, ma questo è logico. È una questione di principio... anelare a finire in mano agli arabi, una società storica come la Juve, come se la proprietà attuale fosse la Ciofeca SpA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

 

cioè andiamo a fare un mondiale da sta gente, però se ci vuole comprare uno di loro m idevo fare le tare mentali su quanto sono arretrati? Ceferin esalta il proprietario del PSG ma se uno di loro vuole la juve dovremmo dire NO per motivi etici? 

Non è che io voglio modificare gli equilibri socio-politici mondiali. Sono * loro, e vabbè... solo grande solidarietà per chi è costretto a conviverci.

Ma la Juve NON SI COMPRA, stop, la proprietà della Juve è sempre stata garanzia di continuità.

Mi risulta incomprensibile come possa esserci gente che anela a essere "posseduta", colonizzata, da fondi, emirati, società fantasma, oligarchi russi, etc. etc 

Significa tifare il quattrino, non la Juve .

Che poi il quattrino, come già detto e non smentibile, è l' UNICA cosa che non manca alla nostra proprietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

per me il discorso è diverso, perchè avreste paura di cambiare? Io dico se ci fosse un fondo arabo pronto ad investire 500 mil solo in giocatori perchè avreste paura a cambiare? E guarda per me il proprietario se non vuole spendere non lo critico so soldi suoi, ma non capisco la ritrosia. E' evidente che la famiglia oggi ha messo soldi per salvare la juve per i danni fatti dagli amminsitratori messi da loro, e non per comprare fenomeni, quello che non mi spiego non standoci più il Dottore e l'Avvocato, ed avendo un prorpeitario che ha accettato la ns distruzione nel 2006 è il NO a prescidere 

io penso che la paura di cambiare viene dal fatto che con la famiglia Agnelli  siamo abbastanza sicuri che negli anni a venire la juve manterrà una competitività che anche se non ci pone fra le primissime d'europa, perlomeno ci garantisce di stare nella fascia immediatamente sottostante. Un fondo straniero potrebbe garantirci nel tempo a venire uno "status" più alto e tenerci in modo duraturo e costante al livello delle primissime ? Io non lo so, in alcuni casi pare di sì, in altri no... nel dubbio un pò di apprensione ci sta che ti venga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, glc_1912 ha scritto:

E gli aumenti di capitale in questi anni chi li ha fatti, allora?

Gli aumenti di capitale servono a garanzia non sono stati spesi spesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo sulla proprietà della Juve. Mi fa sentire orgoglioso che una famiglia sia proprietaria della società da 100 anni e che abbia portato tanti successi. Arabi spero mai. Non riuscirei più a guardare la mia squadra allo stesso modo. Questione d'identità, di tradizione e di storia.

Si può discutere sull'operatività della proprietà (non deve essere necessariamente presidente uno dei proprietari). Magari in certi momenti come già avvenuto, sarebbe utile passare la gestione amministrativa e sportiva ad altre figure più utili ed esperte. L'importante è che dietro ci sia qualcuno che tiene alla squadra e che la sosterrà sempre, nei limiti del possibile. Piaccia o non piaccia, Agnelli/Elkann sono la Juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 23:07, Thomas Rosicky ha scritto:

Ormai nel mercato di oggi se vuoi giocatori giovani e adatti a giocare in questi palcoscenici devi spendere soldi veri. Per intenderci, per un esterno tipo Rapinha, Luis Diaz o Mane devi sborsare 60 milioni. Se hai 10/15 milioni compri Kostic, gente media di 29/30 anni che non fa la differenza. 

Per un terzino tipo Nuno Mendes, Hakimi o Cancelo devi spendere 50/60 milioni. 
 

Tutto questo per dire cosa?

Che è il momento di fare una scelta: ridimensionarci, elemosinando gente tipo Kostic o Paredes e smettere di essere la Juventus, o adattarsi agli attuali parametri di mercato.

Perché la gente forte nel pieno della carriera serve, non possiamo diventare il cimitero degli elefanti.

Se vuoi gente di qualità , se vuoi giocartela a questi livelli, devi accettare che oggi i prezzi del mercato sono cambiati.

Altrimenti  ragazzi o cambiamo proprietà , o si chiudono baracca  e burattini

j diaz e i mane li devi trovare prima che costano 60 milioni... non comprarli dopo.. e mi pare che l'intenzione della società sia proprio questa... kostic, di maria non rappresentano il futuro della società.. paredes è in prestito..o fa benissimo oppure torna indietro... bremer miretti vlaovich, chiesa, fagioli sono questii futuri pilastri.. e l'anno prossimo parte rabiot e sandro.. e la striscia dei giovani è destinata ad allungarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MrBuba ha scritto:

Se mi permetti non è stato certificato un bel nulla.

Anzi, le sentenze hanno proprio certificato che il campionato sotto indagine era regolare. Lo dicono le sentenze eh, mica io.

D'altra parte lo scrivi anche tu, "condannati senza prove".

Il marchio dei ladri? Mi vien da ridere, tanto per la metà non juventina d'Italia siamo sempre stati ladri e sempre lo saremo...

 

 

 

Sai benissimo che se parli con qualsiasi tifoso straniero ed io lo faccio ti dicono condannati perché pagavamo gli arbitri. Ma andando oltre è come dici tu le sentenze ribaltano questa diceria ma hai avuto un proprietario che nonostante non ci siano le prove ha accettato la ns distruzione ergo per me è pure peggio. Detto questo mica dico di darla al primo che viene non dobbiamo cedere per forza ergo possiamo anche sceglierci il compratore con cura, se volessero in teoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di capirci, non spero che la juve sia ceduta, ne faccio una campagna pro cessione, dico solo che per come stiamo oggi non ne farei un dramma. Diverso il discorso se come si leggeva un paio di anni anni fa Andrea sembrava volesse staccare la juve dall universo exor ecco in quel caso vorrei che rimanesse sempre nelle mani di Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.