Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post PSG: "Perché doveva essere una gara facile per il PSG? Oggi abbiamo dimostrato orgoglio, carattere e qualità. Lavoriamo ogni giorno per vincere sempre, siamo la Juve"

Post in rilievo

Adesso, Thyrus ha scritto:

La domanda non era stupida per niente visto le parole, quelle sì stupide, dell’allenatore nel post partita di Firenze. 

Non puoi chiedere una cosa del genere a cinque minuti dalla fine della partita ad un giocatore perché ti sbrana, anzi Danilo credo sia stato fin troppo elegante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Angel ha scritto:

Non puoi chiedere una cosa del genere a cinque minuti dalla fine della partita ad un giocatore perché ti sbrana, anzi Danilo credo sia stato fin troppo elegante. 

Posso essere anche d’accordo in condizioni normali, però a 5 minuti dalla fine della partita di Firenze il nostro allenatore aveva già dato per persa questa partita, lì noi tifosi avremmo dovuto sbranarlo.

Dichiarazioni del genere legittimano anche queste domande a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Posso essere anche d’accordo in condizioni normali, però a 5 minuti dalla fine della partita di Firenze il nostro allenatore aveva già dato per persa questa partita, lì noi tifosi avremmo dovuto sbranarlo.

Dichiarazioni del genere legittimano anche queste domande a mio avviso.

Ok ma a sto punto l’avrei fatta ad Allegri, anche perché neanche a me son piaciute le Sue dichiarazioni quindi figurati.

Danilo ha risposto a tono e ripeto è un giocatore che ci mette l’anima in campo, prezioso ovunque. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Black Angel said:

Ok ma a sto punto l’avrei fatta ad Allegri, anche perché neanche a me son piaciute le Sue dichiarazioni quindi figurati.

Danilo ha risposto a tono e ripeto è un giocatore che ci mette l’anima in campo, prezioso ovunque. 

Danilo è il vero unico leader

capitano ora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Angel ha scritto:

Ok ma a sto punto l’avrei fatta ad Allegri, anche perché neanche a me son piaciute le Sue dichiarazioni quindi figurati.

Danilo ha risposto a tono e ripeto è un giocatore che ci mette l’anima in campo, prezioso ovunque. 

Ah certo, sicuramente era da fare ad Allegri.

Danilo a me piace, e molto,  solo da centrale, da terzino lo ritengo inadeguato per il livello di una big.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Adesso ditelo ad Allegri sefz

Però a drila tutta, Rabiot in intervista ha ammesso che i primi 20 minuti sono colpa della squadra che non ha saputo fare quello che aveva preparato con il mister ovvero tenere un atteggiamento più aggressivo. Ora che Allegri stia rendendo meno delle aspettative (fino ad ora) è abbastanza palese, ma mi pare una costante presente nelle dichiarazioni di tutti i calciatori che Allegri stia lavorando per cambiare la mentalità dei singoli e del collettivo rendendo la formazione più propositiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo chiacchere e buoni propositi fino alla partita successiva dove vengono ripetuti gli stessi errori....

e poi alla partita successiva......Solo chiacchere e buoni propositi fino alla partita successiva dove vengono ripetuti gli stessi errori....

e poi alla partita successiva......Solo chiacchere e buoni propositi fino alla partita successiva dove vengono ripetuti gli stessi errori....

e poi alla partita successiva......Solo chiacchere e buoni propositi fino alla partita successiva dove vengono ripetuti gli stessi errori....

e poi alla partita successiva......Solo chiacchere e buoni propositi fino alla partita successiva dove vengono ripetuti gli stessi errori....

e poi alla partita successiva......Solo chiacchere e buoni propositi fino alla partita successiva dove vengono ripetuti gli stessi errori....

all'infinito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

ma oggi abbiamo dimostrato orgoglio, carattere e qualità, eccetto i primi venti minuti. Dalla prossima partita bisogna aggredire immediatamente l'avversario. Ce lo chiede la maglia e l'ho imparato sin dal primo giorno in cui sono arrivato

Le motivazioni e il cuore non bastano, serve un lavoro che dia rassicurazioni ai giocatori, lavoro che a volte può sopperire alle mancanze tecniche, lavoro che può aiutare i giocatori a sapersi mettere in campo, a sapersi muovere, a saper correre come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Non ho mai visto un giocatore così mediocre che si vende così bene. È un maestro e tutti ci cascano sefz

E qualcuno pure ci stravede....hai detto benissimo "Si sa vendere alla grandissima"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiella ha scritto:

È stato positivo è vero, ma non mi sembra che ci metta, neanche lui, quella cattiveria necessaria. 

E cosa dovrebbe fare più di quanto già non faccia? Prendere a pugni gli avversari?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

A parole leoni, sul campo ........

Su 30 palloni che gli passano dai piedi ..28 li ripassa a Bremer, tanto per non assumeresi nessuna responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Siamo ridotti che qualcuno è persino contento per l'orgoglio e la sconfitta a testa alta... 🙄

Stiamo diventando come tutti quelli che perculavamo una volta “ eh ma il fatturato” “si ma a testa alta “  “ la sfortuna “ “ gli arbitri …”

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Figio79 ha scritto:

E cosa dovrebbe fare più di quanto già non faccia? Prendere a pugni gli avversari?!? 

Magari mettere un cross o creare superiorità quando è nella metà campo avversaria, sul 2a1 per loro e agli sgoccioli della partita, e non passarla indietro, magari…come difensore centrale ha fatto bene ma è uno dei primi (in quanto leader) a dover dare di più.

10 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Su 30 palloni che gli passano dai piedi ..28 li ripassa a Bremer, tanto per non assumeresi nessuna responsabilità

👏🏼 👏🏼 👏🏼 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yahjuve89 ha scritto:

Danilo non puo essere criticato...è l'unico in diffesa ad aver fatto bene oggi 

Per me è sempre troppo impaurito quando deve fare qualcosa che vada oltre il compitino, i leader sono altra cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile parlare di danilo nel topic di danilo? cioè ma è possibile che ogni topic vada in vacca perchè il 90% della gente qui è ossessionata dall'allenatore? lo chiedo ai moderatori........chi vuole insultare l'allenatore lo faccia nei topic aperti,ce ne sn a bizzeffe, ma in quelli dedicati ad altro si potrebbe restare in tema?nn è possibile che in ogni topic mi devo leggere 350 messaggi su quanto sia scarso allegri,che due c0glioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questa cattiveria ed orgoglio dovete metterceli sempre, pure contro una Fiorentina e una Samp. La Juve storicamente è una squadra umile che deve impegnarsi al massimo anche contro le squadrette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Su 30 palloni che gli passano dai piedi ..28 li ripassa a Bremer, tanto per non assumeresi nessuna responsabilità

Che di par suo quando si è trovato Messi di fronte (che ormai lo supero pure io) ha spedito la palla in fallo laterale.

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non è più un terzino. Va messo titolare in mezzo, da gennaio in poi.

Ma da sabato. Bonucci non è presentabile, bisogna rescinderlo a gennaio e prendere uno serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.