Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] PSG - Juventus: 2 - 1 (Champions 2022/2023)

Post in rilievo

Premessa: non si può essere soddisfatti per una sconfitta.
A premessa fatta però bisogna ammettere che la differenza tra le due squadre non è così abissale.
La differenza c'è, d'accordo, ma se acceleriamo siamo molto vicini.
Il cambio di Milik non l'ho capito, ma tant'è ...
#finoallafine

  • Mi Piace 3
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno abbiamo fatto una partita con dignità ed intelligenza, cercando di affondare quando creavamo le occasioni.

 

Siamo stati vicino al pareggio e lì chi lo sa.

 

Dobbiamo crederci di più e stare più attenti, ma diamine quella di stasera è stata una partita degna di questa maglia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo. Io credo che Milik fosse stanco...ed è stato preservato considerando che oggi pare essere un elemento decisivo tanto da convincere Allegri a schierarlo a fianco di Vlahovic e non semplicemente di fargli fare la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paolo65 ha scritto:

d'accordo, ma se acceleriamo siamo molto vicini.
Il cambio di Milik non l'ho capito, ma tant'è

La Juve di Allegri è questa: una Fiat Panda senza acceleratore.

Capire il cambio di Milik? Con Allegri non c'è nulla da capire visto che fa sempre cambi insensati volti soprattutto a difendere il risultato...probabilmente voleva difendere la sconfitta di 2-1 per la differenza reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come era iniziata ho temuto una imbarcata storica. Per fortuna le cose poi sono cambiate al punto da sfiorare il pareggio, anche se non sarebbe stato meritato.

Migliori in campo Perin e Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più riguardo il video e più non capisco come ci siano utenti che dicono che si potva pareggiare , siamo stati presi a pallonate e se non era per l'uscita alla caxx di Donnarumma non ne facevamo nemmeno 1 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Più riuardo il video e più non capisco come ci siano utenti che dicono che si potva pareggiare , siamo stati presi a pallonate e se non era per l'uscita alla caxx di Donnarumma non ne facevamo nemmeno 1 ...

Computo tiri 15–13, tiri in porta 6-4, se non era per Mbappé non ne facevano 1 neanche loro. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Computo tiri 15–13, tiri in porta 6-4, se non era per Mbappé non ne facevano 1 neanche loro. 

Si ma non abbiamo rischiato nemmeno di striscio di vincere. Le vere occasioni le hanno avute loro.

 

Mentalitá mediocre definire questa una buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rakhia ha scritto:

Computo tiri 15–13, tiri in porta 6-4, se non era per Mbappé non ne facevano 1 neanche loro. 

Ne hanno fatti 2 in 20 minuti poi si sono messi a fare i giochetti come i bambini

 

Mbappe ha sbagliato un gol solo contro Perin con un compagno anche lui solo ( penso Neymar ) dalla parte opposta della porta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ne hanno fatti 2 in 20 minuti poi si sono messi a fare i giochetti come i bambini

Ben 2 gol in venti minuti, forti sti harlem globetrotters

 

 

4 minuti fa, Metallox ha scritto:

Si ma non abbiamo rischiato nemmeno di striscio di vincere. Le vere occasioni le hanno avute loro.

 

Mentalitá mediocre definire questa una buona partita

Grazie al quarzo, il tasso tecnico delle due rose è imparagonabile, stante che comunque al ritorno vinciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Più riguardo il video e più non capisco come ci siano utenti che dicono che si potva pareggiare , siamo stati presi a pallonate e se non era per l'uscita alla caxx di Donnarumma non ne facevamo nemmeno 1 ...

Se non hai visto la partita mi sembra avventato dare giudizi,oltretutto in questa sintesi,misteriosamente, manca la palla gol più  clamorosa il colpo di testa di Vlahovic schiacciato nell'angolino con paratona di Donnarumma e conseguente  batti e ribatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se non hai visto la partita mi sembra avventato dare giudizi,oltretutto in questa sintesi,misteriosamente, manca la palla gol più  clamorosa il colpo di testa di Vlahovic schiacciato nell'angolino con paratona di Donnarumma e conseguente  batti e ribatti.

La partita l ho vista .

Ma magari mi ero perso qualcosa , ho rivisto il video postato e ritorno al mio pensiero .

La partita poteva essere pareggiata solo nel caso Donnarumma avesse fato un altra papera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

 

Questo era il 2-2. Ma noi abbiamo Kean...

Ha visto anche altre occasioni,magari non così clamorose,ma con uno che sapeva mettere la palla senza 

senza pensarci 6 ore in modo raggiungibile e ieri si potevano portare a casa i tre punti…

ma certi elementi sono davvero i presentabili…tipo kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La partita l ho vista .

Ma magari mi ero perso qualcosa , ho rivisto il video postato e ritorno al mio pensiero .

La partita poteva essere pareggiata solo nel caso Donnarumma avesse fato un altra papera

Prima del 2-0 mega occasione sparata in bocca a donnarumma da 3 metri…

loro avevano qualche fiammata poi poco o niente,noi piu continui ma fatichiamo come sempre troppo ad arrivare

negli ultimi 20 metri con continuità e soprattutto lucidità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La partita l ho vista .

Ma magari mi ero perso qualcosa , ho rivisto il video postato e ritorno al mio pensiero .

La partita poteva essere pareggiata solo nel caso Donnarumma avesse fato un altra papera

Guarda che Donnarumma ha fatto almeno un miracolo nella ripresa e una grande parata nel primo tempo in un'azione nella quale abbiamo avuto 3 occasioni in pochi secondi. Come puoi scrivere quindi questa roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Se non hai visto la partita mi sembra avventato dare giudizi,oltretutto in questa sintesi,misteriosamente, manca la palla gol più  clamorosa il colpo di testa di Vlahovic schiacciato nell'angolino con paratona di Donnarumma e conseguente  batti e ribatti.

Utenti che contano solo le occasioni per loro e non quelle per noi, assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene il fenomeno ultragalattico pappe' ma il primo gol e' proprio da partitella all oratorio tra gli sfigati che gocano

a calcio occasionalmente e gli sbruffoncelli che giocano  in una societa' negli juniores

 

va bene anche la sfiga che ci auto portiamo con gli innumerevoli topic di insulti ad allegri e di catastrofe imminente (troppi trolls qui)

ma milik da quella posizione poteva anche buttarla dentro invece che addosso al portiere n.1 al mondo

(per quello mi viene da sorridere quando sento i commentatori in tv e non solo che dicono "ha cercato l angolo opposto", "ha provato a piazzarla

dalla parte della tibia del portiere" etc etc, nella maggior parte delle occasioni in partite di questo livello con la trance agonistica che si ha si cerca di buttarla dentro,

altro che cercare la ragnatela nel 7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Più riguardo il video e più non capisco come ci siano utenti che dicono che si potva pareggiare , siamo stati presi a pallonate e se non era per l'uscita alla caxx di Donnarumma non ne facevamo nemmeno 1 ...

Dal video si... infatti ci sono parecchie azioni offensive della juve che sono state omesse. Ad esempio il colpo di testa di Vlahovic con gran parata di Donnarumma diversi tiri da fuori pericolosi ed alcuni batti e ribatti in area che per un nonnulla avrebbero creato il pareggio. Non a caso il tabellino alla fine indica 14 a 12 come tiri, di cui 6 a 4 nello specchio e oltre ai gol 3 a 2 nelle azioni da gol oltre ad un 55 a 45% come possesso palla. Non mi sembra uno score da "pallate". Non è la prima volta che mi capita di vedere che negli Highlights della juve vengano tolte azioni e occasioni da gol rilevanti per sminuire le prestazioni della nostra squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita degna, ma dopo quello che ho visto non si può parlare di impresa sfiorata. Vincere a Parigi non mi sembra chissà quale impresa dopo quello che ho visto, sono vulnerabilissimi e basta un cross per metterli in difficoltà. Avessimo avuto anche noi tutte le stelle in campo come loro poteva finire davvero diversamente, ma i nostri sono sempre rotti. Il cambio di Milik non l'ho capito\gradito, eravamo nel momento migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Guarda che Donnarumma ha fatto almeno un miracolo nella ripresa e una grande parata nel primo tempo in un'azione nella quale abbiamo avuto 3 occasioni in pochi secondi. Come puoi scrivere quindi questa roba?

Parata nel primo tempo perchè Milik ha sbagliato clamorosamente di testa , nel secondo tempo miracolo ....

Non è una papera l uscita sul nostro gol 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, TheBESTia ha scritto:

Dal video si... infatti ci sono parecchie azioni offensive della juve che sono state omesse. Ad esempio il colpo di testa di Vlahovic con gran parata di Donnarumma diversi tiri da fuori pericolosi ed alcuni batti e ribatti in area che per un nonnulla avrebbero creato il pareggio. Non a caso il tabellino alla fine indica 14 a 12 come tiri, di cui 6 a 4 nello specchio e oltre ai gol 3 a 2 nelle azioni da gol oltre ad un 55 a 45% come possesso palla. Non mi sembra uno score da "pallate". Non è la prima volta che mi capita di vedere che negli Highlights della juve vengano tolte azioni e occasioni da gol rilevanti per sminuire le prestazioni della nostra squadra. 

Ok , ma ricordiamoci che questi dopo 20 minuti stavano 2-0 e non ci avevano fatto toccar palla , dal 20 esimo al 45 esimo abbiamo avuto una buona occasione con Milik , ma loro ogni volta che avevano palla potevano far gol , solo che sono dei montati e si mettevano a fare tacchetti e robe varie , per non parlare del Mbappe e Neymar in due contro Perin e Mbappe spara a lato (minuto 2:15 del video sul 2-0 per loro )....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.