Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TMW) "Juventus: Paredes protagonista a Parigi, 102 i palloni toccati dall'argentino al quale Allegri ha già affidato le chiavi del centrocampo"

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Siamo sicuri che vogliamo domandarcelo? sefz

 

 

spero vivamente che faccia il salto di qualità quest'anno...altrimenti sarebbero altri 40 mil buttati via come i 37 per ken e i 30 imho con mckenny.... quasi 110 mil spesi per 3 giocatori che non spostano al momento una virgola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

spero vivamente che faccia il salto di qualità quest'anno...altrimenti sarebbero altri 40 mil buttati via come i 37 per ken e i 30 imho con mckenny.... quasi 110 mil spesi per 3 giocatori che non spostano al momento una virgola...

mckenny?

si scrive mckennie e direi che c'è di peggio in rosa, ma molto peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ayman2106 ha scritto:

verissimo anche Miretti gioca in avanti ma io intendevo Paredes come perno davanti alla difesa

paredes è quello che mancava classico regista che pensa 28 anni  esperienza internazionale titolare della nazionale argentina...una delle + forti del mondo, che sa cosa fare a personalità e piedi...

ieri paredes figurava come il 2° giocatore tra quelli che avevano avuto la % + alta di passaggi precisi col 92% era al 2° posto della graduatoria!!... unico juventino nei primi 9 per precisione dei passaggi gli altri 8 erano tutti del PSG

Adesso, phoenix ha scritto:

mckenny?

si scrive mckennie e direi che c'è di peggio in rosa, ma molto peggio..

si ok ma anche lui insomma... 30 mil cmq passiamo oltre... mi sta anche simpatico ma deve maturare bene il texano lo vedo un po troppo  farfallone come cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Siamo sicuri che vogliamo domandarcelo? sefz

 

 

Locatelli è un ottimo esecutore, ma un pessimo improvvisatore 

Come diversi altri in rosa, giocatori che beneficerebbero di un sistema ben organizzato in cui inserirsi  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

paredes è quello che mancava classico regista che pensa 28 anni  esperienza internazionale titolare della nazionale argentina...una delle + forti del mondo, che sa cosa fare a personalità e piedi...

ieri paredes figurava come il 2° giocatore tra quelli che avevano avuto la % + alta di passaggi precisi col 92% era al 2° posto della graduatoria!!... unico juventino nei primi 9 per precisione dei passaggi gli altri 8 erano tutti del PSG

Sono d'accordissimo con te. Il mio timore è che allegri lo condizioni al suo gioco difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Bene ieri Paredes. Molto meglio che in campionato.

Mah, considerato che era atterrato da 48 ore o poco più a me non é dispiaciuto affatto contro la Fiorentina (il rigore é un infortunio che può capitare a tutti).

Ieri molto bene e finalmente ho visto dei passaggi in verticale e smarcanti che alla Juve non si vedevano dai tempi di Pirlo (Pjanic aveva altre caratteristiche).

Non sto paragonando i giocatori, anche perché Pirlo aveva tutto anche il lancio di 50/60 metri ed un tiro stupendo mentre Paredes no.

Però personalmente io, che non lo avrei sinceramente preso, sono rimasto favoreviolmente impressionato (come anche da Milik mentre mi aspettavo qualcosa in più malgrado già il 2° assist da Kostic che epr me può fare molto meglio avendolo visto speso in Bundes).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Low ha scritto:

spero vivamente che faccia il salto di qualità quest'anno...altrimenti sarebbero altri 40 mil buttati via come i 37 per ken e i 30 imho con mckenny.... quasi 110 mil spesi per 3 giocatori che non spostano al momento una virgola...

Halma, direi.

I giocatori vanno aspettati.

In ogni caso purtroppo 30/40 milioni, visto la droga della Premier, sono costi abituali per giocatori buoni/medi, oramai, considerate anche le formule spesso iper convenienti (con prestito e pagamento 2 anni dopo e similari).

Per i giocatoori che "fanno la differenza" devi spendere il doppio, salvo colpi di grande intuito e/o occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

come anche da Milik mentre mi aspettavo qualcosa in più malgrado già il 2° assist da Kostic che epr me può fare molto meglio avendolo visto speso in Bundes

D'accordo su Milik, per Kostic secondo me in bundes veniva servito molto più in velocità, sulla corsa. Da noi prende troppo spesso palla da fermo, ed è complicato andare via all'uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

D'accordo su Milik, per Kostic secondo me in bundes veniva servito molto più in velocità, sulla corsa. Da noi prende troppo spesso palla da fermo, ed è complicato andare via all'uomo. 

Può essere, in generale in Bundes il gioco é più frenetico e meno tattico, deve adattarsi.

il piede comunque é buono/buonissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paologaffu ha scritto:

Pensa te che meccanismi e schemi di gioco può avere una squadra se un giocatore arrivato due giorni fa, è già titolare e si prende il centrocampo. Queste cose io non le capirò mai

Dovevamo prenderlo e metterlo in panchina  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Halma, direi.

I giocatori vanno aspettati.

In ogni caso purtroppo 30/40 milioni, visto la droga della Premier, sono costi abituali per giocatori buoni/medi, oramai, considerate anche le formule spesso iper convenienti (con prestito e pagamento 2 anni dopo e similari).

Per i giocatoori che "fanno la differenza" devi spendere il doppio, salvo colpi di grande intuito e/o occasioni.

puoi aver ragione...ma perchè l'intuizione non vinee quasi mai alla juve? leao teo tonali kravastelia lautaro...tutta gente pagata 10/15/20 mil al max e questi fanno la differenza eccome... cito solo alcuni ma ce ne sono degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LaJuve88 ha scritto:

L’unica cosa davvero molto lento nei passaggi ma forse il problema non è suo ma proprio della squadra 

Soprattutto nel primo tempo l'ho notato anch'io. Troppi tocchi, troppo portar palla, poche idee e pochissimo coraggio di giocata. Di certo il fatto che faccia più movimenti senza palla il mio papà ultrasettantenne dell'intera juve è qualcosa che non aiuta nè lui, nè la Juventus, nè noi che guardiamo la partita 😁
Molto meglio nella ripresa, soprattutto nei primi 20 minuti, dove era sempre bravo a farsi dare la palla e a giocarla quasi sempre in avanti e con buoni tempi di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, F_Scirea ha scritto:

"È un santo, un apostolo"

 

Ha toccato 100 palloni perchè l'han lasciato libero, con la marcatura a uomo della FIorentina non ha fatto niente come tutti gli altri....calma con i giudizi

2 allenamenti con la squadra 

Squadra che ha fatto una prestazione ignobile

A Firenze ingiudicabile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Vedo che sono l’unico o quasi a cui a fatto venire il latte ai calcagni…..

lento,lentissimo…

ovvio,era spaesato,comprensibile…,però ieri davvero un bradipo con la testa e con i piedi

Contentissimo del suo arrivo,ci serve senza dubbio…a velocita doppia però…

No non sei l'unico, qui veniva tanto criticato Arthur ma questo  sembra un altro da passaggetto laterale e nulla più, non so quante volte gli sono scattati davanti Miretti Vlahovic e Milik proponendosi in spazi aperti ma lui  dormendo la passava puntualmente di lato o a Bremer, a noi non serve uno così a noi serve uno un pò più sveglio e che ogni tanto salti pure l'uomo, d'altronde non è che mi potevo aspettare di più da un centrocampista regalato a 15 milioni da un Top Club. 

Spero di sbagliarmi e che mi faccia ricredere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Paredes per le partite fatte finora capisce molto poco di sport e chiaramente non ha mai giocato in una squadra, nemmeno a livelli bassissimi ed in qualunque tipo di sport. Sarebbe veramente impossibile aspettarsi il partitone da un centrocampista arrivato una settimana fa che praticamente non conosce nessuno dei compagni, dei loro movimenti, del loro piede preferito, della loro velocitá eccetera (potrei andare avanti a lungo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un uomo d’ordine in mezzo al campo fa la differenza. Diamogli il tempo di prendere le misure. 

Like finiti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Low said:

puoi aver ragione...ma perchè l'intuizione non vinee quasi mai alla juve? leao teo tonali kravastelia lautaro...tutta gente pagata 10/15/20 mil al max e questi fanno la differenza eccome... cito solo alcuni ma ce ne sono degli altri...

sino a qualche anno fa ci riuscivamo (Tevez, Pirlo, Barzagli, Bonucci, Pogba, Vidal ed altri). Poi si é deciso di dividere il duo che portó quei giocatori ed ecco oggi i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Può essere, in generale in Bundes il gioco é più frenetico e meno tattico, deve adattarsi.

il piede comunque é buono/buonissimo.

Kostic è un buon giocatore, e ci aiuterà molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Low ha scritto:

puoi aver ragione...ma perchè l'intuizione non vinee quasi mai alla juve? leao teo tonali kravastelia lautaro...tutta gente pagata 10/15/20 mil al max e questi fanno la differenza eccome... cito solo alcuni ma ce ne sono degli altri...

BHè ne abbiamo avute pareccchie nel recente passato, anche addirittura a zero.

Comunque Leao é costato 30 milioni, Tonali e Lautaro una ventina. E tutti sono passati da almeno una stagione di ambientamento molto low profile.

Poi tieni conto che alla Juve, giustamente, tutti chiedono prezzi più alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luca19710 ha scritto:

No non sei l'unico, qui veniva tanto criticato Arthur ma questo  sembra un altro da passaggetto laterale e nulla più, non so quante volte gli sono scattati davanti Miretti Vlahovic e Milik proponendosi in spazi aperti ma lui  dormendo la passava puntualmente di lato o a Bremer, a noi non serve uno così a noi serve uno un pò più sveglio e che ogni tanto salti pure l'uomo, d'altronde non è che mi potevo aspettare di più da un centrocampista regalato a 15 milioni da un Top Club. 

Spero di sbagliarmi e che mi faccia ricredere

Ahhhh,grazie,almeno siamo in due ad aver notato sta cosa…..

credo sia soprattutto perché essendo appena  arrivato l’intesa con i compagni è quella che è 

mi aspetto molto da lui,il contrario di quello che ha fatto vedere ieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paologaffu ha scritto:

Hai capito proprio quello che volevo dire

In effetti la mia risposta non c'entra un captzo  😁  volevi dire che abbiamo un centrocampo di m...a...., 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.